cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

L'attore Giuseppe Schisano cambia sesso e diventa Vittoria

Quando, dove, come, con chi: consigli di chi l'ha già fatto, dubbi di chi lo deve ancora fare

Re: L'attore Giuseppe Schisano cambia sesso e diventa Vittoria

Messaggiodi lakweeshah » sab nov 26, 2011 8:51 am

A parte il fatto che il sostantivo maschile "oggetto" si articola senza apostrofo... sei tu che hai ridotto tutto al cazzo, dicendo che all'uomo piace la fica e al gay piace il cazzo, quindi, un uomo che va con una trans non è etero. E se la trans il cazzo in questione non ce l'ha? Perché non rispondi? Cosa sarebbe un UOMO che si lega sessualmente o sentimentalmente a una trans priva di cazzo? Rispondimi, dai. Non hai risposto volutamente alla mia domanda. Visto che si tratta del cazzo, appunto, spiegami di grazia come fa un uomo NON etero a legarsi sentimentalemente con una persona priva di cazzo. Fai schifo per come ti contraddici.

Ma che ne sai???!! Ma se ci sono state trans che sono state uccise dai propri compagni quando sono state scoperte? Vedi che sei ingenua? Io non parlo di quelle iper-operate come dici tu, quelle sì che si vedono da 300 km, io parlo di quelle normali, a volte anche bruttine, anonime, in tuta e scarpe da ginnastica, senza nemmeno un seno rifatto che non desterebbero mai sospetti. Sono decine le trans post-op che hanno vissuto stealth per anni e poi sono venute allo scoperto.

Prova a dirmi che si vede che questa è trans:

http://www.youtube.com/watch?v=wXLx276T02Y&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=2j07sxhBrFA

Intanto, la tua contraddizione insanabile è che uno che si lega ad una trans è gay e non uomo, e allora, non riesci a spiegarmi come mai uno che si lega a una trans priva di cazzo, come fa ad essere gay secondo i tuoi parametri. Dai, spiegamelo, su! LA verità ti fa male, altro che bisessuale. Sei la solita frocia convinta di essere bisex. Ma quando mai?

Messaggiodi lakweeshah » sab nov 26, 2011 8:56 am

Grazie per la risposta.

Ma io l'ho fatto apposta, ho domandato per portarvi ad un ragionamento. Perché le donne XX possono avere un po' di testosterone, fino quasi al centinaio di ng/dl e invece alle trans deve essere azzerato completamente? Perché non portare il testosterone delle trans ai livelli di una donna genetica? Con tutti gli effetti devastanti del testosterone basso: difficoltà nel concentrarsi, depressione, mancanza di forza e di resistenza, invecchiamento. Conosco un endocrinologo che mantiene i livelli di testosterone vicini ai livelli delle donne genetiche. Non lo azzera completamente. Alle trans post-op o a quelle che hanno fatto l'orchiectomia, invece, prescrive dosi di testosterone per restaurare la libido, la concentrazione, la forza.

.

Soledamore ha ragione, ne parlavamo giusto due giorni fa sull'altro topic, ricordi?

La donna XX ha una concentrazione di testosterone che arriva fin quasi al centinaio di ng/dL, mentre pre-op (o peggio post-op) hanno concentrazioni vicine allo zero.

Tutto quello che non viene regolato dall'ormone fa parte della volontà, vero, ma la libido naturale, spontanea viene decisamente castrata con la tos (e ancor peggio con l'orchiectomia, naturalmente).

Messaggiodi paolo2222 » sab nov 26, 2011 10:29 am

sai perchè non ti rispondo? perchè fatto sta che mi sono stancatO di parlare con una persona che di base sa solo OFFENDERE io non capisco perchè tu ce l'abbia a morte coi gay e perchè elevi sti benedetti etero.
Dici bene che alcune trans operate quando vengono scoperte purtroppo non fanno una bella fine ed è facile capire il perchè, per un etero infatti è uno schock non trascurabile sapere che la propria "ragazza" era in realtà un'uomo ma fatto sta che queste tragedie avvengono appunto quando ti rivolgi ai tuoi tanto amati etero che tanto decanti.
Alla base io vedo da parte tua solo un'odio immenso verso tutti noi, per te essere gay o essere bisessuali significa nel primo caso essere donne mancate che non hanno la volontà di volersi farsi operare e diventare DONNE come te e sui bisessuali da quanto mi è parso capire per te sono solo dei vigliacchi doppiogiochisti.
Quando dico che sei omofobo mi dai dell'incoerente, ma tutto questo tuo livore è talmente visibile che mi fa supporre che tu abbia una vita non per niente facile.
Ma tu credi che tutti gli omosessuali si sentono persi e vogliono essere delle donne? Se si ti assicuro che la tua visione è distorta, persino moltissimi effemminati non rinuncerebbero mai al proprio sesso biologico anche se nei modi sono molto femminili.
Io me ne faccio una ragione, in questo mondo ognuno ha diritto di parola io rimango dell'idea che gli uomini debbano essere giudicati al di là del proprio orientamento sessuale e se si vuole fare una classifica di uomini di serie A e serie B allora si deve andare a parare su argomenti diversi dall'orientamento sessuale.
Io odio la società attuale, in quanto è completamente ipocrita invece tu la sostieni proprio in virtù che vuoi uniformarti a tutti i costi confondendoti con le donne biologiche, piuttosto che vomitare su di me o su soledamore o anche sugli altri perchè non ti fermi giusto 2 secondi e valuti come questa società eterosessista e clericalista inficia sulla sessualità altrui e quindi sulla loro felicità?

Messaggiodi paolo2222 » sab nov 26, 2011 10:44 am

rimango dell'idea che la differenza tra te e le ragazzine del video " ci piace macho" è nulla, che bello essere delle quindicenne napulegne vero?

Messaggiodi ospite1. » sab nov 26, 2011 10:58 am

....non c'è niente da fare,chi apprezza i maschi li vuole originali e li vuole etero,non vuole dei surrogati,non conta se sia frocia,lella ftm gay,trans mtf ecci.Molte frocie non accettano questa cosa,credono di essere uguali agli etero,non si rendono conto che si vede a un kilometro di distanza quanto sono donnissime!!!!l'etero attrae chi cerca i maschi veri,molti gay si contentano di surrogati...cazze loro,a me il cazzo piace maschio,il cazzo gay mi sembra una clitoride gonfiata come un seno artificiale,ha anche un odore diverso....poi sono molto ridicole quelle frocie che si fanno crescere la barba e cercano di mantenere la voce bassa per farsi credere maschie...attraggono solo altre frocie effeminatissime che godono con il surrogato di etero,non gli etero veri,come le poverette credono...se vogliono farsi scopare da un etero devono radersi e depilarsi e devono avere un culo da favola!!!!

per questo le frocie non sopportano ne le trans ne le travestite ne le hobbiste perchè sono queste che si appropiano di tutti i maschi veri,perchè l'etero vero va con le donne o quelle che si avvicinano alla donna e se ne fotte se è donna xx o donna xy o anche trav basta che sia femminile e depilate abbia un bel culo perchè all'etero solo quello interessa...poi è vero chi sa quanti etero si scopano una trans operata e credono di aver scopato una donna... :o

Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",

Messaggiodi paolo2222 » sab nov 26, 2011 11:04 am

[quote=]I tranny chaser o ginandromorfofili che sono quelli che cercano la donna col cazzo sono una variante dell'essere gay, ma come fa un gay a stare con una persona senza cazzo? È più facile che un cammello entri in una cruna di un ago e non che un gay si leghi sessualmente a una persona priva di cazzo (a meno che non sia un matrimonio di copertura, ma quelli sono altri casi). ?[/quote]
qua dai proprio il meglio di te! ma quando mai un gay va a trans? che io sappia chi accetta la propria omosessualità o come noi che se ne frega dell'orientamento sessuale non ha alcun problema ad andare con un altro uomo!
I cosìdetti tranny chaser sono appunto gli etero che avendo curiosità o forse sarebbe meglio voglia di avere rapporti omo si rivolgono alle trans non operate perchè queste sono femminili (secondo me molto di più) quanto le donne (e le forme giuste al posto giusto) ma hanno il pisello e quindi la loro eterosessualità non ne viene affatto scalpita.
Nella tua stessa frase l'hai detto tu e non io che chi va a trans è gay (per me non è affatto così) e ti faccio un esempio metti la più bella trans contro fracoise sagat e vedi dove ti va il gay e dove ti va l'etero poi ne riparliamo

Messaggiodi paolo2222 » sab nov 26, 2011 11:06 am

ospite1. ha scritto:....non c'è niente da fare,chi apprezza i maschi li vuole originali e li vuole etero,non vuole dei surrogati,non conta se sia frocia,lella ftm gay,trans mtf ecci.Molte frocie non accettano questa cosa,credono di essere uguali agli etero,non si rendono conto che si vede a un kilometro di distanza quanto sono donnissime!!!!l'etero attrae chi cerca i maschi veri,molti gay si contentano di surrogati...cazze loro,a me il cazzo piace maschio,il cazzo gay mi sembra una clitoride gonfiata come un seno artificiale,ha anche un odore diverso....poi sono molto ridicole quelle frocie che si fanno crescere la barba e cercano di mantenere la voce bassa per farsi credere maschie...attraggono solo altre frocie effeminatissime che godono con il surrogato di etero,non gli etero veri,come le poverette credono...se vogliono farsi scopare da un etero devono radersi e depilarsi e devono avere un culo da favola!!!!

per questo le frocie non sopportano ne le trans ne le travestite ne le hobbiste perchè sono queste che si appropiano di tutti i maschi veri,perchè l'etero vero va con le donne o quelle che si avvicinano alla donna e se ne fotte se è donna xx o donna xy o anche trav basta che sia femminile e depilate abbia un bel culo perchè all'etero solo quello interessa...poi è vero chi sa quanti etero si scopano una trans operata e credono di aver scopato una donna... :o

si e poi ti svegli tutta bagnatA hahahahahahaha grande ospite1 sei di una simpatia incredibile :D

Messaggiodi lakweeshah » dom nov 27, 2011 1:14 am

cosa sarebbe? Una captatio benevolaentie? Prima dici che sembriamo tutti travoni a causa dei polpacci e della rotula, ora dici che le trans sono piu' femminili delle donne stesse. Io ho detto che quelli che vogliono il cazzo sono altri tipi di gay.

Tu hai detto che quelli che si legano alle trans NON sono etero. Vedi che ti contraddici da fare schifo?

paolo2222 ha scritto:[quote=]I tranny chaser o ginandromorfofili che sono quelli che cercano la donna col cazzo sono una variante dell'essere gay, ma come fa un gay a cosstare con una persona senza cazzo? È più facile che un cammello entri in una cruna di un ago e non che un gay si leghi sessualmente a una persona priva di cazzo (a meno che non sia un matrimonio di copertura, ma quelli sono altri casi). ?

qua dai proprio il meglio di te! ma quando mai un gay va a trans? che io sappia chi accetta la propria omosessualità o come noi che se ne frega dell'orientamento sessuale non ha alcun problema ad andare con un altro uomo!
I cosìdetti tranny chaser sono appunto gli etero che avendo curiosità o forse sarebbe meglio voglia di avere rapporti omo si rivolgono alle trans non operate perchè queste sono femminili (secondo me molto di più) quanto le donne (e le forme giuste al posto giusto) ma hanno il pisello e quindi la loro eterosessualità non ne viene affatto scalpita.
Nella tua stessa frase l'hai detto tu e non io che chi va a trans è gay (per me non è affatto così) e ti faccio un esempio metti la più bella trans contro fracoise sagat e vedi dove ti va il gay e dove ti va l'etero poi ne riparliamo[/quote]

Messaggiodi soledamore » mar nov 29, 2011 6:25 pm

paolo2222 ha scritto:sole c'è una canzone di caparezza che rappresenta un pò queste nemiche dell'uomo
ti posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=t7EPklvKOFI

Sinceramente non credo che la situazione sia però drammatica, voglio dire anche queste ultime sono colpite dal fallocentrismo.. in un'altra canzone

http://www.youtube.com/watch?v=qY6YMy-9VaQ

ti fa capire cosa sono una buona parte delle donne d'oggi, in tali condizioni l'uomo ha un solo potere dalla sua, far capire a queste che non basta un pò di vagina e 2 tette ben fatte e un culo a mandolino per poterci stronziare..purtroppo molti ragionano col pisello e non col cervello ed ecco che si manifestano i danni di un certo "femminismo" affetto esso stesso da fallocentrismo

La canzone di Caparezza è veramente pertinente dal punto di vista sociale. Del resto Caparezza mi è sempre stato simpatico, anche se devo ammettere che quando il suo pezzo sui Bonobo venne strumentalizzato da certi gay insipientes, per giustificare l'omosessualità basandosi sul bruto e insignificante dato naturale, mi venne un po' in uggia.

La canzone delle due vrenzoline napoletane credo sia molto ironica. Lo stesso ragazzo poi che balla con loro non è così macho, nel senso che non ha poi questo fisico "a mostro" come cantano le due spenatelle. Credo che questa canzone sia un sintomo di quella femminilizzazione del maschio che ormai, oltre che i gay, interessa anche gli stessi etero, sempre più metro e sempre meno sexual. La famosa eunuca maschia di cui ho parlato in altri post. L'emancipazione femminile ha avuto due aspetti per i gay, uno positivo e l'altro negativo. Quello positivo è che ha reso i maschi etero più disponibili a mettere in discussione il loro orientamento, quello negativo è che ha reso i maschi insicuri della propria virilità, usurpando il loro biopotere. Per gli etero invece le conseguenze sono state solo negative. Tranne per quelli che hanno deciso di regalare la loro virilità ad omosessuali che l'apprezzassero veramente, invece che sciuparla in rapporti di dipendenza da donne calcolatrici e sfruttatrici, che storicamente li hanno presi sempre per i fondelli.
Purtroppo questi ultimi casi sono più rari. Normalmente, l'etero medio privato del biopotere non riesce a reinvestirlo in una prospettiva omosessuale (a meno che non ci siano condizioni favorevoli, tipo in quelle aree geografiche evolute dove vige la famosa "omosessualità mediterranea"). In genere, l'etero privato del biopotere, ad esempio nelle grandi città del nord Italia, cade in depressione o diventa un puttaniere. Spesso rivolgendosi ai servigi delle trans non operate. Un'evoluzione mancata, insomma.
La cui responsabilità è anche dei gay, che credono di emanciparsi rifiutando i giochi sessuali di ruolo. Lo stesso errore che fecero le femministe.
Senza fallo, non c'è orgasmo.
Senza orgasmo, non c'è fallo.

soledamore@mail.com

Messaggiodi hcetoib » gio gen 05, 2012 1:23 pm

soledamore ha scritto:Kokusho, devi essere più generoso con il tuo fantasma. Anche perché fa parte deL TUO stesso movimento GLBQTIE :|

vedi che sei beota?
uno solo perchè gay deve farsi stare simpatico un altro gay/lesbica/trans solo in quanto gay/lesbica/trans?

Precedente

Torna a Coming out