matrimonio che sta finendo, papà di due bimbi
- Frustadeglistupidi
-

Re: matrimonio che sta finendo, papà di due bimbi
Rivas ha scritto:Forse il terrore che "spedizioni" prova nei confronti delle adozioni ai gay nasce da un suo particolare disagio nei confronti dei bambini...
Non ho particolare simpatia per i bambini, specialmente quelli di oggi che sono troppo spesso allevati, non solo dai genitori, con tolleranza eccessiva, lasciando che facciano quello che vogliono. Ma non ho neppure particolare simpatia per il mestiere di padre, perché farmi il culo per crescerli ed educarli non mi alletterebbe per niente né se fossero figli miei né se fossero da me adottati.
Non per questo voglio vietare agli altri di avere a che fare con i bambini o come padri, naturali od adottivi, o come educatori.... Anzi, credo siano da ammirare e favorire anche a spese pubbliche quelli che lo vogliano fare e lo facciano con serietà, non solo se siano consanguinei, ma anche ed a maggior ragione se siano estranei!!!
- spedizioni
-

sono gay maschile e insospettabile
che ho 25 anni, 26 a luglio
sono gay non represso
mi sarebbe piaciuto essere padre
ma nn mi sforzo assolutamente di essere etero se sono gay anzi super gay
non li posso avere perche sono gay e non etero (non sterile o chi lo sa magari sono anche sterile ma che me ne frega tanto son gaissimo) ((nessun ragazzo o uomo lho mai messo in cinta anche perche faccio sex sicuro e protetto))
mi piacerebbe avere un figlio o una figlia, un erede insomma
MA non ne avro' MAI
nn ho offeso nessuno come state facendo voi
ho semplicemente esperesso quello che penso senza insulti diretti e offese a nessuno
la punteggiatura aiuta a capire quello che uno sta scrivendo
sono sgrammaticato ma non ignorante
per cui a tutti i sapienti gay di questo forum che pensano che sia giusto dare dei figli a una scricchiolante coppia gay....sapete già dove vi mando
va bene i diritti ai gay e alle coppie gay, ma non i figli e sempre sarà cosi x fortuna.
saluti a tutti, maleducati e non, e soprattutto a presto
- Frustadeglistupidi
-

spedizioni ha scritto:in mezzo a tutte queste grandissime persone intelligenti che vogliono appioppare a una presunta famiglia gay dei figli, rispondo dicendo:
Un altro che abusa di superalcolici....
spedizioni ha scritto:sono gay maschile e insospettabile
che ho 25 anni, 26 a luglio
sono gay non represso
mi sarebbe piaciuto essere padre
ma nn mi sforzo assolutamente di essere etero se sono gay anzi super gay
non li posso avere perche sono gay e non etero (non sterile o chi lo sa magari sono anche sterile ma che me ne frega tanto son gaissimo) ((nessun ragazzo o uomo lho mai messo in cinta anche perche faccio sex sicuro e protetto))
mi piacerebbe avere un figlio o una figlia, un erede insomma
Non hai figli perché non li puoi avere, perché non li vuoi avere o perché la legge e la morale te lo impediscono de iure o de facto??? Fai un minestrone di tutto e la sola cosa che si capisce è che secondo te <assolutamente non deve finire nelle mani di una coppia gay un povero bambino!!!!!!!!!!>. Dichiarazione adattissima come sottotitolo d'un racconto dell'orrore che abbia per tema gli abusi su bambini ben in carne da parte di cannibali gay....
spedizioni ha scritto:nn ho offeso nessuno come state facendo voi
ho semplicemente esperesso quello che penso senza insulti diretti e offese a nessuno
la punteggiatura aiuta a capire quello che uno sta scrivendo
sono sgrammaticato ma non ignorante
A me pù che sgrammaticato sembri ignorante e più che ignorante, isterico....
Quanto alle offese, pur non avendo interesse ad adottare figli ovvero a generarne io stesso, non posso non sentirmi offeso, essendo gay ed in coppia, da frasi come:
<ma poveri bambini adottati dai gay mai e poi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>,
<ma assolutamente non deve finire nelle mani di una coppia gay un povero bambino!!!!!!!!!!>,
<spero che non si arrivi mai a dare le adozioni ai gay scendero in piazza x fermare questa cosa se mai si prospetti.>.
Non penso che sarei un cattivo padre né naturale né adottivo e, per quel che vedo in giro, forse sarei anche migliore di molti padri etero, ma in ogni caso abbi per dichiarato, notificato, certificato ed attestato che per me è gravemente insultante essere considerato cattivo padre non perché abbia fatto qualche cosa di male contro mio figlio, ma solo perché ho desideri omoerotici.
spedizioni ha scritto:
per cui a tutti i sapienti gay di questo forum che pensano che sia giusto dare dei figli a una scricchiolante coppia gay....sapete già dove vi mando
Dove ci mandi, lì ti ritrovi....
Comunque sia vedo che hai iniziato la correzione di rotta:
dalla proibizione dell'assegnazione di bambini ad una coppia gay, sei passato alla proibizione dell'assegnazione di bambini ad una coppia gay <scricchiolante>....
Di correzione in correzione, tra qualche post ti leggeremo supplicare che i bambini abbandonati o che soffrano la fame, la sete, le fatiche, le guerre, l'ignoranza siano piuttosto affidati a singoli gay decrepiti per vecchiaia o malattia, che lasciati al loro miserabile destino!!!!
- spedizioni
-

sarò isterico (poi senti da che pulpito viene la predica.......in mezzo a sto frociame)
e alcolizzato (puo essere...) ma nn importa e anche ignoratne complimenti grazie sapete solo parlare al solito modo gay di certi froci che rovinano la categoria GAY, vabbe a parte questo
in ogni caso le coppie gay non salvano i bambini dalla fame e dalla sete.
e non xche ne abuserebbero dico che non ne dovranno mai avere.
io li voglio li vorrei avere dei figli ma so che essendo gay è giusto che non li abbia e che li adotti qualcun altro.
poi purtroppo esistono anche coppie etero che non sanno crescere figli, ma purtroppo non ci si puo fare nulla.
il discorso resta sempre, morale della favola
non fingetevi etero se siete gay, di conseguenza non fate figli se siete gay x convincervi di essere etero!!
- Frustadeglistupidi
-

spedizioni ha scritto:in ogni caso le coppie gay non salvano i bambini dalla fame e dalla sete.
A parte che nessuno qui ha mai detto che:
<le coppie gay salvano i bambini dalla fame e dalla sete>.
E che siamo??? Una succursale dell'UNICEF???
Al massimo, se una coppia ma anche un singolo con tendenze omosessuali od eterosessuali adotta un bambino, dato che normalmente i bambini adottabili non se la passano bene anche se non necessariamente muoiono di fame, farà un'opera buona verso un poveretto che ha avuto la sfortuna di nascere male. Non che sia un granché nell'economia universale, ma perché impedirlo?: è questo che dovresti spiegarmi, soprattutto in riferimento agli omosessuali soli od in coppia, ai quali continui a precludere tassativamente l'adozione :
,spedizioni ha scritto: dico che non ne dovranno mai avere.
ma senza portare uno straccio di ragione a supporto.
spedizioni ha scritto:io li voglio li vorrei avere dei figli ma so che essendo gay è giusto che non li abbia e che li adotti qualcun altro.
Questo l'abbiamo capito (è una delle poche cose chiare che hai scritte, se non la sola
spedizioni ha scritto:non fingetevi etero se siete gay, di conseguenza non fate figli se siete gay x convincervi di essere etero!!
A parte che una coppia dello stesso sesso non può fare figli insieme, tuttavia un gay i figli potrebbe già averli avuti da una donna oppure volerli adottare:
qual è la ragione d'una proibizione tanto ostinata??
Hai una buona ragione o parli solo a vanvera??
spedizioni ha scritto:niente se nn volete capire e andare avanti non ho nessun problema ad essere contro tutti
sarò isterico (poi senti da che pulpito viene la predica.......in mezzo a sto frociame)
e alcolizzato (puo essere...) ma nn importa e anche ignoratne complimenti grazie sapete solo parlare al solito modo gay di certi froci che rovinano la categoria GAY, vabbe a parte questo
in ogni caso le coppie gay non salvano i bambini dalla fame e dalla sete.
io li voglio li vorrei avere dei figli ma so che essendo gay è giusto che non li abbia e che li adotti qualcun altro.
poi purtroppo esistono anche coppie etero che non sanno crescere figli, ma purtroppo non ci si puo fare nulla.![]()
il discorso resta sempre, morale della favola
non fingetevi etero se siete gay, di conseguenza non fate figli se siete gay x convincervi di essere etero!!
Senti ciccia
http://www.youtube.com/watch?v=xL-MvIbw ... re=related
- braverrimo
-