probelma serio
probelma serio
Re: probelma serio
se vivi nascosto sarai sempre ricattabile e oppresso con te stesso. solo se stai alla luce del sole hai tu il coltello dalla parte del manico
se hai avuto pensieri suicidi sarebbe bene che vai da uno psichiatra o eventualmente uno psicologo o anche solo dal medico di famiglia (tutti e tre hanno in ogni caso il segreto professionale riguardo alla tua famiglia, chiedi loro e vedrai che ti confermano ciò). Inoltre lo psicologo / psichiatra ti dovrebbe anche sostenere nel coming out riguardo la tua famiglia.
quanti anni hai ?
non c'è nessuno che sa come funzionano queste cose in italia sul forum per favore ?
devi farla pagare a quel verme.
la cosa migliore è secondo me se riesci a fare coming out e con questo non aver più paure di uscire allo scoperto.
17 (?) anni fa iniziai improvvvisamente a ricevere telefonate anonime di qualcuno che sembrava masturbarsi al telefono. All'inizio ok, non ci facevo troppo caso ma poi le telefonate erano frequenti e la cosa mi scocciava parecchio e così andai alla polizia a chiedere che fare e mi dissero che avrei dovuto chiedere alla compagnia telefonica di controllare chi mi chiamava e poi avrei potuto fare una denuncia.
la sorpresa fu che a telefonarmi era un amico che da quando aveva trovato il ragazzo con cui abitava assieme aveva troncato un po' i contatti coi suoi amici di prima.
telefonai loro e dissi loro che se le telefonate continuavano avrei fatto una denuncia in polizia. entrambi negarono di aver effettuato le telefonate ma improvvisamente e casualmente non ci fu più nessuna telefonata anonima a casa mia.
spesso chi fa il gradasso quando si accorge che la vittima si ribella diventa un coniglio impaurito.
- cercoamico54
-

Ti sapranno senz'altro consigliare.
In bocca al lupo!
http://www.carabinieri.it/Internet/Citt ... 12_FAQ.htm
quanti anni hai ?
dipendi dalla tua famiglia ?
http://www.arcigaycatania.com/content/contatti
se tu dovessi essere minorenne (credo meno di 18 anni, ma non sono sicuro perchè io non abito in italia) sappi che se il tipo è maggiorenne avrà problemi serissimi con la giustizia su tua denuncia e dunque ciò sarebbe tutto a tuo vantaggio.
http://www.arcigaycatania.com/node/3
non dargli soldi perchè ora ti chiede 600 euro, se glie li dai tra una settimana ne vuole altri 600 e così via.
siccome ti ricatta e vuole soldi da te la sua situazione si aggrava molto dal profilo penale e per questo fa si che se tu lo denunci forse (dico io) i carabinieri tendono una trappola fingendo che gli dai i soldi e poi per lui si mette proprio male.
io ti ridico: la cosa migliore per te è denunciarlo.
prendi contatto con quell'associazione gay che ti ho indicato sopra a vedere che ti dicono loro.