Consiglio : è gay o mi prende in giro?
Consiglio : è gay o mi prende in giro?
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che si definisce etero. Ricordo ancora la prima sera che siamo usciti insieme e siamo andati a casa di amici a guardare un film come, senza dire nulla, si sia appoggiato con tutto il corpo su di me. La stessa cosa si è ripetuta anche in seguito. Una sera, mentre guardavamo un film a casa sua, dopo essersi, per l'ennesima volta quasi disteso sopra di me (eravamo sul suo letto), mi son fatto coraggio e gli ho preso la mano. Ad un certo punto ci siamo pure addormentati abbracciati. Ad un certo punto si sveglia e mi allontana la mano dicendomi di levarla e di non appoggiarmi a lui. Da quel giorno non ha più voluto un contatto fisico.
Dopo qualche mese, una sera mentre eravamo insieme inizia nuovamente ad appoggiarsi a me ed a cercare il contatto fisico. Addirittura mentre eravamo sull autobus, vedendo che tenevo la mano in tasca ha iniziato a strusciare il suo c...o sulla mia mano. Il tutto è andato avanti per un paio di giorni, durante il qualce nopn perdeva occasione di avere un contatto fisico con me. Se capitava di star seduti vicini appoggiava la sua gamba sulla mia o il suo braccio sul mio. Una sera mentre guardavamo un film a casa sua, e io gli ho appoggiato la mano sulla gamba, mi disse di toglierla e di non toccarlo.
Mi potete aiutare? cosa vuole questo ragazzo da me?
- mantidella
Re: Consiglio : è gay o mi prende in giro?
sei molto abile a far apparire che le strusciate non sono le tue
quindi non è "lui" che ti prende in giro
sei tu che prendi in giro tutte.
sgrillettina ha scritto:Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"
sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua
er grilletto sta ne a fregna, a bardassona
appena cerca un contatto fisico con te, digli con voce seccata di non invadere il tuo spazio personale...
se quel ragazzo ti interessa sessualmente, semplicemente scopati o fatti scopare da qualcun altro... in un modo o nell'altro (eventualmente pure pagando) qualcuno lo trovi, e una volta svuotati i coglioni non proverai la tentazione di "lasciarlo fare" quando si struscia su di te...
ultimo consiglio: fatti 2 o 3 seghe prima di incontrarlo dal vivo, a quel punto avrai molto meno voglia dei suoi approcci... di gay è pieno il mondo, se continui a tirarla avanti con quel represso poi son cazzi tuoi.
- misterdodo