cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Consiglio : è gay o mi prende in giro?

Quando, dove, come, con chi: consigli di chi l'ha già fatto, dubbi di chi lo deve ancora fare

Consiglio : è gay o mi prende in giro?

Messaggiodi mulogo » dom lug 29, 2012 9:45 pm

Vorrei un consoiglio.
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo che si definisce etero. Ricordo ancora la prima sera che siamo usciti insieme e siamo andati a casa di amici a guardare un film come, senza dire nulla, si sia appoggiato con tutto il corpo su di me. La stessa cosa si è ripetuta anche in seguito. Una sera, mentre guardavamo un film a casa sua, dopo essersi, per l'ennesima volta quasi disteso sopra di me (eravamo sul suo letto), mi son fatto coraggio e gli ho preso la mano. Ad un certo punto ci siamo pure addormentati abbracciati. Ad un certo punto si sveglia e mi allontana la mano dicendomi di levarla e di non appoggiarmi a lui. Da quel giorno non ha più voluto un contatto fisico.
Dopo qualche mese, una sera mentre eravamo insieme inizia nuovamente ad appoggiarsi a me ed a cercare il contatto fisico. Addirittura mentre eravamo sull autobus, vedendo che tenevo la mano in tasca ha iniziato a strusciare il suo c...o sulla mia mano. Il tutto è andato avanti per un paio di giorni, durante il qualce nopn perdeva occasione di avere un contatto fisico con me. Se capitava di star seduti vicini appoggiava la sua gamba sulla mia o il suo braccio sul mio. Una sera mentre guardavamo un film a casa sua, e io gli ho appoggiato la mano sulla gamba, mi disse di toglierla e di non toccarlo.
Mi potete aiutare? cosa vuole questo ragazzo da me?

Re: Consiglio : è gay o mi prende in giro?

Messaggiodi mantidella » dom lug 29, 2012 11:41 pm

secondo me non vuiole niente sei TU piuttosto che vuoi qualcosa da lui
sei molto abile a far apparire che le strusciate non sono le tue
quindi non è "lui" che ti prende in giro
sei tu che prendi in giro tutte.
sgrillettina ha scritto:
Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"

sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua

er grilletto sta ne a fregna, a bardassona :-))))))

Messaggiodi nixos » lun lug 30, 2012 9:05 am

mandalo a fare in fika...
appena cerca un contatto fisico con te, digli con voce seccata di non invadere il tuo spazio personale...

se quel ragazzo ti interessa sessualmente, semplicemente scopati o fatti scopare da qualcun altro... in un modo o nell'altro (eventualmente pure pagando) qualcuno lo trovi, e una volta svuotati i coglioni non proverai la tentazione di "lasciarlo fare" quando si struscia su di te...

ultimo consiglio: fatti 2 o 3 seghe prima di incontrarlo dal vivo, a quel punto avrai molto meno voglia dei suoi approcci... di gay è pieno il mondo, se continui a tirarla avanti con quel represso poi son cazzi tuoi.

Messaggiodi misterdodo » lun lug 30, 2012 9:13 am

Fai come lui ha fatto con te, quando lui ti tocca tu digli di stare lontano.. (proprio come fa lui) altrimenti chiedigli perché si comporta in questo modo.. :roll:

Torna a Coming out