Contagio da omosessualità
- Ospite
grazie mille per le tue indicazioni. Visto che l'articolo è stato pubblicato ti rispondo qui. Ho già affrontato più volte ed in modo aperto il discorso con mio fratello che con me si dimostra affettuoso e comprensivo, ma alle mie spalle va manifestando paure infondate. Spero sia solo una fase ed ho il desiderio di aiutarlo nel suo percorso. La richiesta del libro era solo per aggiungere una voce esterna alla mia. E' chiaro che affrontare la tematica in modo diretto sarebbe più efficace, ma non ho intenzione, per ora, di imporgli discorsi per cui lui forse non è ancora pronto ( benché abbia molti anni più di me).
Per quanto riguarda l'email, ti ho chiesto di non pubblicarla perché mi piace rimanere riservato sulle cose che mi riguardano e per non ricevere spam. Non ho comunque nulla da nascondere e la richiesta di riservatezza è mirata principalmente a difendere l'identità di mio fratello, svelandola non credo aggiungerei alcun valore alla discussione.
Grazie per i tuoi consigli e per i tuoi spunti che sono stati utili per considerare il problema anche da prospettive differenti.
Un caro saluto,
Luca
- Ospite
- Ospite
Se non accetta nessuna delle due opzioni a questo punto il mio consiglio è per te: o lasci subito il tuo ex.fratello omofobo o continui a farti torturare dalla sua omofobia !!!
- Ospite
- Ospite
contagio da omosessualità
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite