LA TEORIA HIV-AIDS E' UNA TRUFFA SCIENTIFICA ORGANIZZATA
- Frustadeglistupidi
-

Re: LA TEORIA HIV-AIDS E' UNA TRUFFA SCIENTIFICA ORGANIZZATA
alessandroscancini ha scritto:tu sei qui come parassita opportunista.
Posso dire lo stesso di te....
alessandroscancini ha scritto:Dai contro ai dissidenti perchè devi fare il tuo mestiere, ancorchè da sedicente profano.
In medicina sono profano, ma se fossi esperto, contrasterei i tuoi argomenti con cognizione di causa, quindi non solo nel metodo, ma anche nel merito!!!
alessandroscancini ha scritto:Una persona di buonsenso si andrebbe a studiare la questione, come minimo, prima di parlare ancora.
Il mio buon senso non è tale che possa sopraffare il mio ribrezzo per virus, batteri, malattie e medicine
alessandroscancini ha scritto:Tu invece dai contro a priori senza esserti nemmeno addentrato nel merito, o più probabilmente ti sei addentrato e rimani senza argomentazioni di fronte alle verità oggettive
La prima: non mi sono mai addentrato nel merito.... Infatti io ho sempre e solo fatto osservazioni di metodo che valgono per qualsiasi conoscenza umana, ma tu le hai sempre significativamente
alessandroscancini ha scritto: il che è solo una forma differente di sostegno all'ortodossia Hiv-AIDS.
Se tu commetti errori di metodo, io che colpa ne ho????
- alessandroscancini
Del resto sono sempre di più quelli che nel 2012 si domandano che fine abbia fatto l'Hiv: in realtà qualcuno già nel 1983 si era reso conto che la presenza di un cosiddetto virus Hiv non era dimostrabile ma qualcosa doveva comunque tirar fuori dal cilindro. Così per non farsi mancare nulla hanno pensato di massacrare per bene con veleni immunotossici e pro-ossidativi persone che dovevano stare alla larga da sostanze ulteriormente immunotossiche e pro-ossidative. Chissà che fine ha fatto la peste del XX Secolo! l'unica vera peste è quella di quanti in malafede sfruttano e opprimono gli altri per il loro tornaconto: iniettano veleno ad altri con informazioni balorde e fuorvianti per il loro profitto. Questi sì, peggio di qualunque malattia possa esistere, sono la vera peste del secolo!
- Frustadeglistupidi
-

alessandroscancini ha scritto:ma quali errori di metodo?
A parte tutte le questioni sulla <truffa scientifica organizzata> da chi, per chi, come, dove, quando e perché, nelle quali sei stato sempre fumoso, confuso e contraddittorio, il tuo errore di metodo fondamentale è che non puoi dimostrare nulla qui né a favore né contro alcuna teoria sull'origine d'una malattia, sull'esistenza d'un virus, sull'efficacia d'una terapia, sulla pericolosità d'un farmaco. Chiunque potrebbe inventarsi qualsiasi cosa, postarla qui e pretendere d'aver ragione sulla base della sua invenzione. Vorresti essere il Galilei del XXI secolo, ma non riesci ad essere più credibile d'un troll....
- mandelbrot81
-

http://www.youtube.com/watch?v=-jm5q1hEbHg
http://www.youtube.com/watch?v=TUmqcMc8SO4
http://www.youtube.com/watch?v=QkiQNeSLQOY
Avrei varie domande da fare a questo alessandroscancini ma purtroppo non riesce mai a dare risposte concrete ma solo copia incolla da web o al massimo le stesse cose che dice Rando.
Avrei varie domande da fare a questo alessandroscancini ma purtroppo non riesce mai a dare risposte concrete ma solo copia incolla da web o al massimo le stesse cose che dice Rando.
- Frustadeglistupidi
-

barabba ha scritto:Avrei varie domande da fare a questo alessandroscancini ma purtroppo non riesce mai a dare risposte concrete ma solo copia incolla da web o al massimo le stesse cose che dice Rando.
Ma scusa, quali sarebbero le <risposte concrete> che Scancini potrebbe darti in merito???
Le sue sole risposte concrete potrebbero essere queste:
1) vieni con me, andiamo in laboratorio esaminiamo al microscopio elettronico il presunto virus HIV e ti farò vedere che non esiste;
2) vieni con me, andiamo dai presunti malati di Aids che io ho curati togliendo loro il <coktail micidiale> di farmaci e terapie consigliato dalla medicina ufficiale e ti diranno loro stessi come sono rinati alla vita (ovviamente presupponendo che tali presunti malati trattati scancinianamente siano sufficientemente numerosi per dimostrare qualche cosa o almeno per far sospettare qualche cosa di vero nelle sue tesi....);
3) altre simili risposte fondate sulle evidenze cliniche o chimiche o di laboratorio.
Se non queste risposte empiriche, nessuna delle quali però potrebbe darti qui, quali altre risposte soddisfacenti potrebbe darti qui??? Non penso proprio potrebbe dartene alcuna e non penso nemmeno che tu ragionevolmente possa chiedergliene alcuna, qui almeno....
alessandroscancini ha scritto:ma quali errori di metodo? è evidente che volete solo difendere lo stereotipo mediatico dell'Hiv-AIDS. Chi ha un minimo di buonsenso approfondisce la questione e abbandona la medicina dell'Hiv-AIDS al suo destino.
Del resto sono sempre di più quelli che nel 2012 si domandano che fine abbia fatto l'Hiv: in realtà qualcuno già nel 1983 si era reso conto che la presenza di un cosiddetto virus Hiv non era dimostrabile ma qualcosa doveva comunque tirar fuori dal cilindro. Così per non farsi mancare nulla hanno pensato di massacrare per bene con veleni immunotossici e pro-ossidativi persone che dovevano stare alla larga da sostanze ulteriormente immunotossiche e pro-ossidative. Chissà che fine ha fatto la peste del XX Secolo! l'unica vera peste è quella di quanti in malafede sfruttano e opprimono gli altri per il loro tornaconto: iniettano veleno ad altri con informazioni balorde e fuorvianti per il loro profitto. Questi sì, peggio di qualunque malattia possa esistere, sono la vera peste del secolo!
la pazza scancina insiste vedo,
a proposito dei veleni pre-ossidativi(
dicciui cara che ne pensi degli antiossidanti?
fan bene alla pelle o no?
e dei pre-biotici? l'amicazza tua le usa nei suoi beveroni,
quanto ci guadagna
somigli a formigoni.....
gli altri guadagnano sui farmaci anti hiv
ma noi ancora si aspetta risposta su quanto ha guadagnato
il tuo profet, fra consulenze,cliniche di lusso e brevetti vari
E PIANTALA DI SCRIVERE IN ROSSO....
da un fastidio agli occhi,cambia colore, che so :verde vomito
blu infetto,giallo ittero,ma sempre e solo sto rosso sangue,che palle!!!!
oppure un bel grigio livido
come il tuo come quando ti alzi il mattino
e ti rendi conto che sarà ancora una lunga giornata da affrontare
tra pernacchie e prese per il culo...ma tant'è
pigliati una tisana che fa bene
ciao salamone!!!!!
sgrillettina ha scritto:penacisu ke pensi der sindaco da tua citta?
tesora penza alla saluta,ke kuesto nun è il sito giusto
per stà domandessa!!
cmnq la sindakessa nostra è troppo magra e d'aspetto tristanzuolo assai
ma l'è nabrava personcina senza lode e sanza infamia....
mandelbrot81 ha scritto:Porto alla discussione la mia testimonianza. Tre anni fa, dopo aver letto il libro di Duesberg e altri articoli di altri scienziati come Kremer e Mullis, ho deciso di interrompere la terapia. Ho continuato ad effettuare controlli periodici: i miei valori di CD4 hanno subito delle oscillazioni, sono arrivati fino a 890 e ora sono a 650. Non ho avuto particolari problemi di salute. Sto seguendo in questi giorni una terapia naturale basata sulle prescrizioni del dott Kremer: vedro' nei prossimi mesi se avro' effetti benefici. Se non vi fossero altre opzioni, probabilmente prenderei anche io di nuovo i farmaci che, nel breve e medio periodo, possono portare a dei miglioramenti in alcuni casi. Non mi sento di dare consigli a nessuno perchè le ricerche sono tutte indirizzate a trovare farmaci e non espolorano nuove soluzioni, tuttavia ho molti dubbi sulla spiegazione ufficiale.
http://www.youtube.com/watch?v=-jm5q1hEbHg
http://www.youtube.com/watch?v=TUmqcMc8SO4
http://www.youtube.com/watch?v=QkiQNeSLQOY
la cosa importante,e la differenza col tuo scritto e le violenze logorroiche
dei negazionisti alla scoccini
è che simili scelte sono,devono,essere sempre individuali e mai un invito generalizzato
o peggio un proselitismo sul modello dei fustigatori o dei penitenziali,se ci tieni fai pure
questa scelta,l'importante è che tu sia abbastanza aperto da renderti conto che può essere una manfrina opportunistiica e nel caso tornare indietro.
A differenza loro per esempio, i preti potrebbero dirti che avrai molte più possibilità pregando,e i monaci buddisti meditando, ma nessuno di loro urlerebbe nella piazza
di abbandonare le cure sic et simpliciter
auguri per la tua salute
mi raccomando mente aperta,tornare indietro non è vigliaccheria
ma solo prova di intelligenza
- mandelbrot81
-

Voglio sottolineare che, nel documento che è firmato da alcuni dei piu' importanti sostenitori della non trasmissibilità dell'AIDS, non si nega che, in casi estremi, l'utilizzo di antiretrovirali posso portare dei miglioramenti.
Mi sentirei di consigliare, a chi risulta positivo, prima di assumere farmaci di eliminare comportamenti che possono danneggiare il sistema immunitario e di provare a rinforzarlo con rimedi non tossici.
Mi piacerebbe parlare direttamente con Alessandro Scancini: avrei delle domande da porgli. E' possibile su questo forum scambiare messaggi privati? o devo lasciare un contatto?
Guardate questi video con vere testimonianze di chi ci ha lavorato per questi mafiosi:
http://www.youtube.com/watch?v=J7So3LuL ... re=related
Carl275 ha scritto:Anch'io oramai sono convinto che tutta questa storia di questa malattia sia una mega truffa, d'altronde gli interessi economici e facili guadagni dalle mafie delle casse farmaceutiche e innegabile. Guardate che ogni giorno si inventano delle malattie, e il loro scopo principale è di vendere medicinali e curare i sani, e credo che purtroppo questo sia stato raggiunto da un pezzo. Poi per non parlare degli investimenti che fanno per raggiungere il loro obiettivo, con i soldi possono tranquillamente cucire la bocca di chiunque, politici, governi, medici e tantissimi servi in giro per i vari forum cercando di insabbiare qualsiasi discussione alla ricerca di verità.
Guardate questi video con vere testimonianze di chi ci ha lavorato per questi mafiosi:
http://www.youtube.com/watch?v=J7So3LuL ... re=related
- alessandroscancini
mandelbrot81 ha scritto: Tre anni fa, dopo aver letto il libro di Duesberg e altri ....
e quindi ti sei fatto un giretto sulla giostra infernale dell'HAART... già che c'eri accanto ai valori CD4 potevi indicare anche quelli di HIV-PCR, oltre alla conta dei CD4 devi pure fare la conta dei danni... tanto per rimanere nel binario morto della teoria dell'Hiv-Aids.
Ad ogni modo hai fatto bene a uscire da quel tunnel. Tutto nasce dal malinteso fondamentale sul test-Hiv ovvero sui cosiddetti marker HIV molecolari, in realtà conseguenza di stress nitrosativo e/o pro-ossidativo forte o prolungato in tutti i sistemi cellulari umani, sotto forma di enzimi e citochine di riparazione caratteristiche e proteine di stress. Del resto le stesse caratteristiche Hiv del cosiddetto test-HIV le puoi ritrovare (solo in misura quantitativamente inferiore) anche nei cosiddetti sieronegativi, così come nei "sieronegativi" puoi trovare valori di CD4 e HIV-PCR variabili.
Se veramente l'Hiv fosse stato isolato e se veramente fosse un virus, troveresti HIV-PCR positiva SOLO nei sieropositivi, e non anche nei sieronegativi. Ma così non è, infatti puoi ritrovare tranquillamente anche più carica virale Hiv in un sieronegativo che in un sieropositivo.
Se veramente l'Hiv fosse stato isolato e se veramente fosse un virus, troveresti le caratteristiche Hiv SOLO nei sieropositivi, e non anche nei sieronegativi. Ma così non è. Infatti puoi ritrovare le stesse caratteristiche Hiv in un soggetto perfettamente sieronegativo.
La selezione delle persone dichiarate sieropositive dipende dalla definizione arbitraria della soglia di misura del test-Hiv, vale a dire la sensibilità a partire dalla quale la reazione antigeni-anticorpi è da considerarsi positiva. Questa tecnica di misura consente di catturare una fetta mirata della popolazione complessiva, circa lo 0,1-0,3% delle cosiddette categorie a rischio ovvero solitamente tossici e omosessuali che fanno uso di stimolanti sessuali, essendo ben noto a priori quali sono le subpopolazioni di riferimento.
La misura della serietà del test-Hiv è presto data dal fatto che gli antigeni proteici del suo substrato sono ricavati da un minestrone di colture cellulari: quindi nessuna specificità per gli anticorpi di un cosiddetto retrovirus mortale, e nemmeno per gli anticorpi di un virus in genere. Persino a voler ipotizzare l'esistenza dell'Hiv, il test-Hiv sarebbe sempre e comunque un test di anticorpi (per giunta aspecifici nel caso del test-hiv!) e dai test di anticorpi così come dai test PCR non si può fare diagnosi di presenza attiva-infettiva e replicante di alcunchè.
Non solo l'AIDS non si trasmette (stante che l'AIDS non ha una diagnosi propria e la definizione stessa di AIDS è fuorviante), non ci sono nemmeno prove del fatto che l'Hiv sia un virus e sia trasmissibile. Ha perfettamente ragione Mullis quando dice che:
"Gallo ha successo come uomo d'affari, non come scienziato"
Conoscendo perfettamente i rapporti di causa-effetto e facendo un salto mortale terapeutico, la medicina dell'Hiv-AIDS raccomanda l'uso di sostanze antiretrovirali quali AZT, inibitori delle proteasi ecc.. che notoriamente inibiscono la produzione ossidativa di energia a livello mitocondriale tramite il blocco dell'enzima citocromo-ossidasi nella catena di respirazione e attraverso difetti secondari al DNA mitocondriale [Benbrik/Lewis].
Le oscillazioni sui CD4 non sono propriamente legate all'assunzione o meno dell'HAART ma dipendono da altri e ben piu complessi fattori in gioco (persino un bicchiere alcolico bevuto la sera prima di fare il panel linfocitario è in grado di sballare ogni cosa!) peraltro dal valore statico dei CD4 in sè non è possibile differenziare quale subpopolazione TH1 o TH2 sia prevalente (cosa non da poco!). Chissà per quale motivo la medicina ortodossa è in grado di trattare con successo l'immunodeficienza a test-Hiv negativo, e fallisce miseramente a test-Hiv positivo. La differenza di approccio è netta: nel primo caso agisce in modo ricostitutivo, nel secondo in modo distruttivo e immunosoppressore. Dice nulla tutto ciò?
Mi sfuggono quali siano i miglioramenti in alcuni casi nel breve e medio periodo con l'uso di sostanze che bloccano la respirazione cellulare e provocano danni devastanti e spesso irreparabili al DNA mitocondriale. Forse non ti sono ancora abbastanza chiari i termini della questione, o forse non ti sei scottato abbastanza per capire che devi stare alla larga dalla medicina dell'Hiv-AIDS e dei suoi sostenitori. O forse si. Primariamente devi stare alla larga dai fattori reali di immunodeficienza, fattori che non hanno nulla a che vedere con un presunto retrovirus assassino del sesso e del sangue (l'affermazione x cui l'indebolimento del sistema imminutario abbia cause molteplici e complesse e non sia causato esclusivamente da un virus è una fuorviante!: presuppone che un virus possa farlo!). Le baggianate velenose sul virus mortale mosse dai protagonisti della folle corsa della medicina dell'Hiv-AIDS vanno abbandonate al loro destino. I vari Duesberg hanno centrato la questione di fondo: precisamente che i sostenitori attivi dell'Hiv-AIDS sono personaggi dalla chiara volontà di sfruttare commercialmente i propri errori al prezzo della vita degli interessati