cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Piattole - Fissazzione?? O reale??

Scambiamoci esperienze su come vivere bene non solo col mondo, ma anche col nostro corpo

Piattole - Fissazzione?? O reale??

Messaggiodi xxivanxx » gio mag 03, 2012 1:58 pm

Salve...essendo io un tipo molto attivo sessualmente parlando ho contratto diverse volte le piattole e di conseguenza ricorrevo alla depilazione totale...ogni qualvolta il pelo ricresceva ho come la sensazione di averle ancora e nuovamente ricorro alla depilazione...in effetti sento prurito nella parte dell'ano ma è un prurito non costante...cioè ci sono momenti che lo avverto e giorni invece che non ho fastidio di nessun tipo...se li avessi ancora non dovrebbe essere un prurito continuo? capita anche sulle gambe di avvertire lo stesso fastidio come un pizzichio...mi sono controllato diverse volte e ho trovato dei puntini neri piccolissimi sui peli solo che non riuscivo a capire se fossero pelucchi degli indumenti o invece questi piccoli esserini...anche perchè riesco a distinguere una piattola adulta da un pelucchio di indumento...ma attenzione sto parlando di piattola adulta...potrebbe essere invece ancora in fase di crescita?

Re: Piattole - Fissazzione?? O reale??

Messaggiodi albertoneit » lun mag 28, 2012 2:38 pm

Beh, non e' cosi' normale prendersi continuamente le piattole a meno di non frequentare molta gente poco attenta alla propria salute (e di conseguenza con gravi rischi di avere addosso malattie anche di una certa gravita') In ogni caso, non basta la rasatura (anzi, spesso non serve), per essere certi della scomparsa e' necessario anche lavare le zone interessate con appositi prodotti e lavare tutta la biancheria, comprese lenzuola etc, a temperatura piuttosto alta e magari con appositi disinfettanti e soprattutto stirare con ferro caldo. In questo modo si e' sicuri che scompaiano tutte le uova, che sono le responsabili del ritorno repentino. Sarebbe bene inoltre durante il periodo del contagio, usare mutande di cotone e bianche cosi' si vede bene se ricompaiono (sul bianco sono tipici i puntini neri o rossi lasciati dalla "vitalita'" degli insettini) Infine il prurito post rasatura puo' essere dato anche dalla stessa ricrescita dei peli quindi non e' comunque fonte di preoccupazione...

Messaggiodi albertoneit » mer set 19, 2012 5:51 pm

probabilmente non hai contratto diverse volte le piattole perche' sei sessualmente attivo ma le hai sempre avute e non sei riuscito a debellarle... con buona pace di tutti i partner che hai avuto e se le sono prese da te ! Lo dico perche' effettivamente sono un fastidio presente ma non in maniera cosi' massiccia e mi pare strano che tu abbia incontrato cosi' tanti portatori di questi "simpatici insettini", a meno che non frequenti solo gente allergica all'igiene... (posto che comunque le piattole possono essere presenti anche in persone apparentemente pulitissime, il fatto che un ragazzo profumi di sapone non vuol dire che non le abbia contratte) . Per debellarle e' fondamentale lavarsi con appositi saponi e prodotti insetticidi, seguendo rigorosamente le istruzioni riportate (prima applicazione dove ne vedrai cadere morte a decine, possibilmente rasatura, seconda applicazione dopo una settimana, lavaggio ad alte temperature e stiratura di tutti gli indumenti venuti a contatto con insetti e uova, compresi asciugamani, lenzuola etc...)

Messaggiodi marco77 » mer set 19, 2012 6:04 pm

se lavi le lenzuola a 95 gradi credo che la stiratura sia proprio inutile.

Torna a Salute