abusi sessuali da bambino
abusi sessuali da bambino
Sono stato vittima di abusi dall'età di 5 anni fino al periodo adolescenziale.
Tutto è finito attorno ai 14 anni, forse perché per i miei carnefici ero diventato grande per il loro piacere sessuale.
Chi ha abusato di me ha avuto la cortezza di far girare la voce tanto da ritrovarmi 5 o 6 carnefici in tutto questo periodo di riferimento.
Non ricordo bene il numero dei carnefici o forse non voglio ricordare.
Fatto sta che fino all'età di 21 anni sono cresciuto con il pensiero che fosse tutta colpa mia e pertanto ho pensato di essere omosessuale.
Mi sono vicinato alla religione in modo attivo ed ho conosciuto una ragazza, oggi mia moglie.
Dopo ho conosciuto una ragazza e l'ho sposata e stiamo ancora assieme e abbiamo 2 bambini di 9 e 12 anni.
Il mio matrimonio è perfetto ma in questi ultimi anni sento il bisogno di vivere dei rapporti omosessuali.
Ho represso per anni la mia omosessualità grazie alla religione, oggi invece questo bisogno viene fuori in modo prepotente.
Il mio bisogno di amare un uomo si è concretizzato ed ho avuto delle esperienze con uomini della mia età.
tanto che mi sono innamorato di un uomo, sto male poiché non riesco a vivere questo rapporto.
ogni volta che faccio l'amore con mia moglie, penso continuamente a lui.
Io non so cosa mi sta capitando, cerco disperatamente risposte che non arrivano.
Se da adolescente pensavo di essere omosessuale e poi una volta sposato mi sono sentito etero, oggi mi sento un omosessuale.
Non voglio rovinare il mio matrimonio ma allo stesso tempo quello che ho represso per molti anni oggi è una sofferenza lacerante.
Accetto ogni tipo di consiglio ma anticipo che non posso permettermi né di parlare con mia moglie poiché so che la perderei e non mi posso permettere un percorso con uno psicologo poiché costoso ed io sono 2 anni che sono in cassa integrazione alternata.
accetto aiuto poichè ultimamente il suicidio mi sembra l'unica via d'uscita da questa condizione che non riesco a metabolizzare.
Re: abusi sessuali da bambino
abusi subiti, basti pensare che la maggioranza della gente che lo è non ne ha mai subiti...
semplicemente nei grandi numeri può capitare che ad essere abusato sia stato anche un ragazzino gay, come lo eri tu, ma, abusi o no, te ne saresti comunque accorto prima o poi
2) lascia tua moglie, non è corretto usarla come copertura per la tua omosessualità...puoi anche non dirgli di essere gay, ma non la prendere piu' in giro
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
Per le pene di cuore c'è sempre soluzione, del resto non saresti nè il primo nè l'ultimo a separarsi per un qualsivoglia motivo...sei ancora in tempo a costruire la vita che vuoi e soprattutto con chi vuoi, quindi vai avanti.
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
e per questo penso che nessuno qui sia in grado di darti consigli utili
per affrontare la tua situazione,credo dovresti rivolgerti prima ad un consultorio pubblico
visto che di mezzo c'è una famiglia
nel frattempo cambia indirizzo vai su forumsalute.it
è gestito da medici di ogni specializzazione,compreso psicologi e psichiatri
ATTENZIONE
IN CERTE SITUAZIONI è facile cadere nelle mani di profittatori
cialtroni vari, e truffatori,quindi cautela
ps
se non erro per gli "abusati" ci sono organizzazioni di volontari e gruppi di autoaiuto
perchè non fai una ricerca in rete?
- sebastien2
-

Non ho idea di se e quanto duri la prescrizione per la pedofilia, perciò mi rivolgerei ad un avvocato specializzato (Telefono Azzurro e altre associazioni hanno uno studio legale dedicato) per un consiglio.
Capisco che non te la senti, ma rifletti. Dopo che hanno finito con te, avranno cominciato con qualche altro bambino. E, se non sono ormai molto vecchi o già morti, è possibile che stiano continuando con altri. Se hai coraggio, potresti salvare qualche bimbo come lo eri tu: già questo, penso, ti darebbe quella fiducia in te stesso che in questo momento ti manca e ti fa pensare al suicidio.
P.S. Tutto ciò, naturalmente, se la storia è vera... Ha ragione pensacisu, in rete i mitomani abbondano... E in questo forum, non so perchè, ancora di più...
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)
sebastien2 ha scritto:Un attimo. Forse abbiamo perso di vista la cosa più importante. Ok lo psicologo, ok lo psichiatra... Ma prima di tutto direi l'avvocato. Prima di tutto, direi, di denunciare chi ha abusato.
Non ho idea di se e quanto duri la prescrizione per la pedofilia, perciò mi rivolgerei ad un avvocato specializzato (Telefono Azzurro e altre associazioni hanno uno studio legale dedicato) per un consiglio.
Capisco che non te la senti, ma rifletti. Dopo che hanno finito con te, avranno cominciato con qualche altro bambino. E, se non sono ormai molto vecchi o già morti, è possibile che stiano continuando con altri. Se hai coraggio, potresti salvare qualche bimbo come lo eri tu: già questo, penso, ti darebbe quella fiducia in te stesso che in questo momento ti manca e ti fa pensare al suicidio.
P.S. Tutto ciò, naturalmente, se la storia è vera... Ha ragione pensacisu, in rete i mitomani abbondano... E in questo forum, non so perchè, ancora di più...
ci avevo pensato sebastien ma credo sia passato troppo tempo
le prove fisiche,il contesto,e poi un processo pubblico quanto mai incerto
per questo oho messo prima la sua salute psichica
tra cui anche moglie e figli al di là di facili estremi consigli
di digli tutto e lascia tua moglie,
consiglio incomprensibile perchè perderebbe i figli a cui vuol bene
e alla donna che ha amato,al più questo passo va fatto (certo)
solo aiutandolo a trovare un equilibrio interiore nuovo e forte
abbastanza da proteggerlo dal terremoto che ne consegue
e ciò vale per tutto il nucleo familiare
per questo affermo: questo è il posto sbagliato per chiedere consigli
sgrillettina ha scritto:amazza ke storia complicata k hai avuto. Dai nun te preoccupà tutto se risolve cerca solo di trovare un equilibrio esistenziale
il tutto alla fin fine si risolve solo così:
e per farlo cerca i mezzi e le persone giuste
perchè da soli......