LA TEORIA HIV-AIDS E' UNA TRUFFA SCIENTIFICA ORGANIZZATA
Re: LA TEORIA HIV-AIDS E' UNA TRUFFA SCIENTIFICA ORGANIZZATA
La riposto un esempio: io e la mia ragazza, persone sane test HIV e screening completo per motivi lavorativi, tutti test negativi , conta lifocitaria e tutto il resto normale, la mia ragazza mi tradisce, lo vengo a sapere perche' contraggo una mst genitale , facciamo il test e risulta positivo HIV, ricacciato wb di conferma, non convinti li rifacciamo piu' volte ma sempre positivi, contattiamo la persona che e' stata con la mia ragazza pure lei HIV positiva .
E' facile capire che HIV esiste o no? Mi sembra ovvio
- alessandroscancini
barabba ha scritto:Scancini non rispondi a certe domande molto importanti che fanno capire HIV si trasmette.
La riposto un esempio: io e la mia ragazza, persone sane test HIV e screening completo per motivi lavorativi, tutti test negativi , conta lifocitaria e tutto il resto normale, la mia ragazza mi tradisce, lo vengo a sapere perche' contraggo una mst genitale , facciamo il test e risulta positivo HIV, ricacciato wb di conferma, non convinti li rifacciamo piu' volte ma sempre positivi, contattiamo la persona che e' stata con la mia ragazza pure lei HIV positiva .
E' facile capire che HIV esiste o no? Mi sembra ovvio
FANNO CAPIRE a chi? Alla massa di ignoranti? A chi, a te?
Ti sembra ovvio a te. Cmq la risposta è no, per molti motivi ma prima di tutto per il fatto che nessuno ha mai visto e isolato un cosiddetto retrovirus Hiv considerato assassino dei linfociti T CD4. Prima ancora per considerazioni generali di tipo biologico-evolutivo sul ruolo reale dei virus e sul fatto che non esistono "virus assassini" (semmai condizioni di terreno fertile per la proliferazione di virus e microrganismi). Per il motivo più specifico che migliaia di ricerche cliniche e sperimentali hanno chiarito le vere cause dell'immunodeficienza senza nemmeno dover prendere in considerazione il ruolo particolare di un virus nel senso della medicina dell'Hiv-AIDS. Per il fatto che gli antigeni proteici del cosiddetto test HIV sono ricavati da un minestrone di colture cellulari dal quale è impossibile ricavare informazioni piu o meno specifiche sulla presenza di particolari anticorpi, e per il fatto che tutti i test anticorpali e PCR non potranno mai dire nulla sulla presenza attiva-infettiva e replicante di un virus o di un batterio. Per l'evidenza incontestabile che i farmaci anti-AIDS provocano l'AIDS e il cancro, e te lo dicono pure nei loro bugiardini. E quando non sono i farmaci anti-AIDS a provocare l'AIDS sono i VERI fattori di immunodeficienza a provocarlo (popper, droghe, agenti ossidativi-nitrosativi ecc..).
Che razza di ragionamento è il tuo se ipotizza l'esistenza dell'Hiv a partire dalle varie ipotesi speculative dell'arsenale terroristico dell'Hiv-AIDS? invero esistono coppie "sierodiscordanti" che, stando ai dettami della dottrina dell'Hiv-AIDS, non si sono certamente perse centinaia di occasioni a cosiddetto rischio-infezione pur rimanendo sierodiscordanti. Questo contraddirebbe in pieno il tuo ragionamento pur rimanendo nei gangheri dell'ortodossia Hiv-AIDS ... ma le sciocchezze sulla trasmissione dell'Hiv durano fino a quando dura il giro di capitali intorno alla paura dell'Hiv-AIDS e al suo test-truffa.
Se esistesse davvero il virus assassino Hiv saremo tutti morti, o quasi.
Rimane anche da capire come mai in natura dovrebbe esistere un virus mortale, paricolarmente presente nel mondo gay... tò guarda! ma che sfig*a, proprio gay e tossici colpisce! con tutti i virus che ci sono, un virus mortale che guardacaso gira col sesso! come se non fosse stabilmente provato che le droghe e il cancerogeno popper causano immunodeficienza e cancro. Voi sostenitori dell'Hiv-AIDS siete ridicoli, nella vostra trappola ci sono cascati quelli che per motivi più che spiegabili si sono provocati inizialmente una lesione immunitaria e hanno creduto alla necessità di doversi sottoporre a trattamenti immunotossici per contrastare un virus che nessuno ha mai visto.
Nella vostra trappola ci sono caduti soprattutto i tanti "sieronegativi", convinti di essere scampati al fantomatico retrovirus mortale solo perchè un test fasullo è uscito negativo, alimentando così il giro di soldi e del terrore che gravita intorno al fraudolento test-Hiv.
In fin dei conti i test anticorpali, tutti i test-anticorpali, possono rimanere positivi per mesi, anni o per tutta la vita anche al venir meno delle condizioni inziali che hanno generato qualitativamente e quantitavivamente la formazione di certi anticorpi.
Non vi può fermare la dicitura-liberatoria, presente in ogni kit diagnostico hiv sia anticorpale o PCR, che tale kit non è in grado di fare diagnosi di Hiv-positività.
Non vi fermate di fronte alle evidenze semplicemente perchè non vi interessa nulla delle questioni scientifiche in ballo, l’unica cosa che vi interessa è quella di trovare un appiglio pseudoscientifico per sfruttare e opprimere le vittime ingenue dell’Hiv-AIDS.
Oltretutto non sono per rare le sieroconversioni al contrario, cioè da positivo a negativo dei tanti che hanno respinto al mittente i trattamenti immunotossici consigliati, e che anche per questo hanno pienamente recuperato la loro funzione immunitaria, imparando però a riconoscere e a stare alla larga dai VERI fattori che scatenano immunodeficienza... altro che virus o che! C’è così l'esercito invisibile dei tanti "sieropositivi" che non si fidano, giustamente, della medicina dell'Hiv-AIDS e che rimangono in buona salute solo perchè conducono uno stile di vita mediamente sano ed equilibrato, stile di vita finalmente esente da droghe e popper (ad esempio). La medicina dell'Hiv-AIDS li voleva tutti morti nel giro di 2-3 anni, e solo perchè hanno rifiutato il trattamento HAART, eppure sono vivi e vegeti da piu di 2 decadi, e con in mano un referto di "sieropositività". Rimarrà un esercito invisibile perchè quelli che non vengono stritolati farmacologicamente non fanno statistica.
Del resto negli anni '80 si sopravviveva tra si e no 2-3 anni all'Hiv, oggi i tempi d'intossicazione sono molto più lunghi perchè i dosaggi sono stati ridotti enormemente... vuoi mettere?
Ma i virus Hiv esistono, senza nessun dubbio, e li puoi anche contare quantunque lo scopritore della macchina biotecnologica che dovrebbe contarli abbia negato che sia possibile farlo in qualche modo, e men che mai con la sua PCR.
Non servirà nemmeno questo a farti riflettere, per credere alle balle dell'Hiv-AIDS ti basta l'aneddoto senza fondamento di un presunto contagio di coppia.
Da questo, e non da tutto quanto detto precedentemente, capisci che non rispondo a certe domande molto importanti che fanno capire HIV si trasmette?
Un altro particolare che mi sfugge: dici
La riposto un esempio: io e la mia ragazza ...
la ri-posti dove? in questo post? se non erro qui tu sei esordito dicendo che io in giro sarei tizio e caio e che copioincollo quello che dice sempronio.
Ora, anche a voler supporre sia vero che dici: e quindi?
cioè non è vero che "LA TEORIA HIV-AIDS E' UNA TRUFFA SCIENTIFICA ORGANIZZATA" per il fatto che si tratterebbe di un copiaincolla?
Dunque tu salti su come critico della dissidenza Hiv-AIDS senza nemmeno avanzare "ragioni" scientifiche a sostegno dell'Hiv che causa l'AIDS, ma a partire da un copiaincolla e dagli aneddoti meschini sulla trasmissione-hiv eterosessuale?
Facilissimo capire che tu sei qui in funzione anti-dissidente a prescindere.
e poi non sei chiaro: tu quindi saresti l'eterosessuale sieropositivo contagiato da tua ragazza, a sua volta contagiata da altri? o è solo una tua ipotesi?
E poi sei quello in cerca di "risposte concrete" che io non darei? ma la risposta concreta dovrebbe essere in relazione alle fesserie del tipo: l'Hiv esiste perchè io e la mia ragazza negativi diventiamo positivi perchè lei ha scopato con un'altro e l'abbiamo scoperto x caso?
O forse cerchi altre "risposte concrete": cioè ti vuoi sentir dire che "la cura dell'Hiv è prendere antiossidanti e immunostimolanti" così uno crede che l'Hiv sia veramente un virus, che la sieropositività è una malattia, che l'AIDS è causato dall'Hiv e che se è uno sieropositivo deve prendere come cura antiossidanti e immunostimolanti.
O forse ti vuoi sentire dire un'altra risposta concreta: che l'AIDS non esiste. Così uno pensa che i dissidenti sono semplicemente degli irresponsabili che negano l'evidenza.
L'unica risposta concreta seria è che il test-Hiv è una truffa, che non rileva nulla di quel promette, e che al massimo può rilevare una situazione piu o meno patologica - presente o pregressa - di stress immunitario. Il delitto fondamentale del test-Hiv risiede nella sua aspecificità che lascia campo ad ogni interpretazione terapeutica. Può essere meglio positivo in una situazione di immunodeficienza, ma può essere positivo anche in presenza di un quadro immunitario perfetto, così come puo essere negativo in condizioni di marcata immunodeficienza... la positività/negatività e il da farsi in caso di immunodeficienza è un argomento più complesso che richiede risposte concrete molto variabili.
Certamente, nei casi che lo richiedono, il trattamento deve essere ricostitutivo e immunostimolante ma la cessazione delle cause primarie dell'immunodeficienza è la base fondamentale per il recupero della funzione immunitaria, a volte basta anche solo quella.
Mi vorresti trascinare nel pantano delle risposte concrete, quelle a tuo modo, così da screditare finalmente la dissidenza Hiv-AIDS com'è nel tuo intento.
Valla a raccontare ad altri!
SE tu fossi hiv+ cosa faresti?
mandelbrot81 ha scritto:Porto alla discussione la mia testimonianza. Tre anni fa, dopo aver letto il libro di Duesberg e altri articoli di altri scienziati come Kremer e Mullis, ho deciso di interrompere la terapia. Ho continuato ad effettuare controlli periodici: i miei valori di CD4 hanno subito delle oscillazioni, sono arrivati fino a 890 e ora sono a 650. Non ho avuto particolari problemi di salute. Sto seguendo in questi giorni una terapia naturale basata sulle prescrizioni del dott Kremer: vedro' nei prossimi mesi se avro' effetti benefici. Se non vi fossero altre opzioni, probabilmente prenderei anche io di nuovo i farmaci che, nel breve e medio periodo, possono portare a dei miglioramenti in alcuni casi. Non mi sento di dare consigli a nessuno perchè le ricerche sono tutte indirizzate a trovare farmaci e non espolorano nuove soluzioni, tuttavia ho molti dubbi sulla spiegazione ufficiale.
http://www.youtube.com/watch?v=-jm5q1hEbHg
http://www.youtube.com/watch?v=TUmqcMc8SO4
http://www.youtube.com/watch?v=QkiQNeSLQOY
Ciao!! Se hai una mail ti contatto in privato.. ciao
mandelbrot81 ha scritto:Porto alla discussione la mia testimonianza. Tre anni fa, dopo aver letto il libro di Duesberg e altri articoli di altri scienziati come Kremer e Mullis, ho deciso di interrompere la terapia. Ho continuato ad effettuare controlli periodici: i miei valori di CD4 hanno subito delle oscillazioni, sono arrivati fino a 890 e ora sono a 650. Non ho avuto particolari problemi di salute. Sto seguendo in questi giorni una terapia naturale basata sulle prescrizioni del dott Kremer: vedro' nei prossimi mesi se avro' effetti benefici. Se non vi fossero altre opzioni, probabilmente prenderei anche io di nuovo i farmaci che, nel breve e medio periodo, possono portare a dei miglioramenti in alcuni casi. Non mi sento di dare consigli a nessuno perchè le ricerche sono tutte indirizzate a trovare farmaci e non espolorano nuove soluzioni, tuttavia ho molti dubbi sulla spiegazione ufficiale.
http://www.youtube.com/watch?v=-jm5q1hEbHg
http://www.youtube.com/watch?v=TUmqcMc8SO4
http://www.youtube.com/watch?v=QkiQNeSLQOY
Ciao!! Se hai una mail ti contatto in privato.. ciao
- alessandroscancini
barabba ha scritto:Come mai i cd4 scendono? e nelle persone non positive no? anzi diciamo che anche nelle persone non positive per altri fattori possono scendere .
SE tu fossi hiv+ cosa faresti?
premesso che sei tu quello che non dà risposte, i CD4 scendono per 1000 motivi concorrenti anche sotto la soglia critica e anche in soggetti perfettamente "sieronegativi" per ragioni che non hanno niente a che vedere con una ipotetica infezione retrovirale.
Non è per nulla irrilevante il fatto che il valore statico dei CD4 in sè non sia in grado di dirimere la predominanza TH1/TH2! questo fatto in se, insieme a molte altre considerazioni sui valori di laboratorio dovrebbe prima di tutto indurre alla massima Prudenza sul come si interpretano alcuni esami e i panel linfocitari.
Se io testassi sieropositivo saprei prima di tutto che cosa non è il test-Hiv.
Saprei che una sua positività potrebbe essere collocabile nell'ambito di una generica difficoltà del sistema immunitario, che tuttavia ha ragioni da ricercare aldifuori del presunto contagio con un presunto retrovirus del sesso e del sangue. Saprei anche che con uno stile di vita sano ed equilibrato, una persona normale in condizioni normale, può campare bene e a lungo, mentre sotto l'effetto di droghe, popper, chemioterapici, farmaci tossici o sotto l'esposizione di agenti immunotossici di vario genere si può arrivare alla morte anche da giovani e anche col test-Hiv negativo. Saprei anche che il test-Hiv è solo un test di anticorpi e che quella combinazione qualitativamente e quantitativamente sufficiente a passare la soglia (ARBITRARIA!) di rilevazione oltre la quale un probando viene etichettato come "positivo", non richiama necessariamente una condizione di immunodeficienza e che quindi quel test potrebbe essere positivo solo a titolo di cicatrice immunitaria.
Saprei di non cadere nella trappola dei trattamenti immunotossici che mi viene tesa dall'enstablishment dell'Hiv-AIDS.
In caso di compromissione immunitaria accertata saprei di poterne uscire con successo agendo - eventualmente - in modo ricostitutivo e immunostimolante unitamente alla cessazione delle cause primarie di immunodeficienza. Ad esempio, saprei che non conterebbe nulla assumere immunostimolanti se non smetto di farmi di popper! peggio ancora se mi faccessi di popper prendendo poi i veleni pro-ossidativi dell'arsenale Hiv-AIDS.
Con ciò detto ti invito a non parlare a vanvera, la prossima volta, e di leggerti quanto detto in passato prima di intervenire. Maleducato
In che modo di preciso?]
- alessandroscancini
barabba ha scritto:In caso di compromissione immunitaria accertata saprei di poterne uscire con successo agendo - eventualmente - in modo ricostitutivo e immunostimolante unitamente alla cessazione delle cause primarie di immunodeficienza. Ad esempio, saprei che non conterebbe nulla assumere immunostimolanti se non smetto di farmi di popper! peggio ancora se mi faccessi di popper prendendo poi i veleni pro-ossidativi dell'arsenale Hiv-AIDS.
In che modo di preciso?]
un test-Hiv positivo non contiene in sè nulla di preciso, men che mai parla di una cosiddetta infezione retrovirale mortale. Si è potuto appurare che nelle prime fasi della cosiddetta sieroconversione, è in corso uno sconquasso immunitario piu o meno marcato con una riduzione drastica dei livelli di glutatione e l'esaurimento del gruppo tiolico. Una cosiddetta infezione retrovirale non è nè necessaria nè sufficiente a determinare un simile sconquasso. Altri fattori forti, come le droghe (nonchè il popper!) e/o sostanze altamente ossidative/nitrosative ecc.. sono in grado di combinare simili disastri. Perciò un test-Hiv positivo è solo la conseguenza dell'intenso e prolungato stress immunitario. Al venir meno dei fattori reali che provocano immunodeficienza, il test-Hiv (come tutti i test di anticorpi) può rimanere positivo anche per anni, mentre un fattore di mantenimento della sua positività e dello stato di immunodeficienza, paradossalmente, è la "terapia" anti-AIDS. Parallelamente, esistono condizioni di immunodeficienza marcata a test-Hiv perfettamente negativo.
Il test-Hiv è solo un possibile indicatore aspecifico di un pesante stato ossidativo/nitrosativo presente o pregresso, non ha nessuna utilità pratica.
Ha distolto l'attenzione dai fattori reali di immunodeficienza e ha condotto a terapie mortali sulla base di una teoria patogenetica oggettivamente errata.
Per la sua imprecisione non può dare nessuna indicazione terapeutica in caso di immunodeficienza e perciò va messo al bando.
Io sto seguendo questa dieta casalinga, la quale la faccio ad uso personale senza consigliarla a nessuno e non me ne assumo la responsabilità, ma vi farò sapere dei miei risultati prossimamente. Ovviamente mi sono informato moltissimo di come eseguire ogni procedura e dosi per l'assunzione delle vitamine ed antiossidanti, i quali si prendono in pochissime quantità (mg) tranne la vitamina C che prendo anche 6/8 grammi al giorno(ma ogni persona ha un limite di tolleranza intestinale), la quale mi aiuta a combattere l'allergia ai pollini e non solo.
-Pulizia del fegato (secondo metodo Clark)
-Clisteri al cafe biologico (metodo Gerson) per stimolare la produzione naturale del glutatione(che è l'antiossidante più potente che abbiamo).
-Assunzione di super antiossidanti naturali come la Vitamina C (rosa canina o Acerola), Acido Alfa Lipoico, Selenio (contenuto nelle noci brasiliane), Vitamina E, Dymetyl Sulfone (msm).
-Kefir (contiene circa 30 ceppi di batteri probiotici, per intenderci lo yogurt contiene 1/2 ceppi) 1 litro al giorno preparato in casa da me tutti i giorni, comunque lo si trova gratis lo starter in internet (http://www.kefir.it) determinanti per ripristinare la flora batterica e sistema immunitario, se visitate il sito italiano del kefir, troverete testimonianze di persone sieropositive che assumendolo hanno riscontrato un notevole rialzo dei CD4.
-Ovviamente dieta sana, prevalentemente vegetariana/vegana, e niente più alcolici, ne fumo, no carni bovine, ne suine, ne insaccati, no formaggi, no burro, assolutamente no al cafe. In parole povere, molta frutta e verdura (Cavoli, broccoli, spinaci, verze, papaia, anguria, aiutano tanto il fegato), centrifugati misti al mattino(prevalentemente di carote per la vitamina A), cereali, legumi, frutta secca, pane e farine integrali, pesce 2/3 volte alla settimana per chi non può fare ameno della carne.
Seguendo questa dieta credo di sentirmi molto meglio, non so se migliorerò completamente la mia situazione, ma almeno sono sicuro che non mi intossicherò, visto che sono sostanze completamente naturali e complete di vitamine, proteine, minerali ed aminoacidi. Già la mia pelle è cambiata completamente, ho di nuovo il colore che avevo qualche anno fa, il colore salutare che tutti vorremmo avere, contrariamente a quello grigio di morte per l'intossicazione di farmaci chimioterapici, che provocano la distruzione del fegato del fisico e sistema immunitario, trasformandoci in esseri simili a dei zombi.
- alessandroscancini
barabba ha scritto:Cio carl non avresti una mail che ci sentiamo in provato?ciao.
singolare il tuo atteggiamento barabba. Sei in cerca di contatti privati coi critici dell'Hiv-AIDS ma da subito ti sei posto molto male con me. Chissà cosa andrai mai cercando... o chissà chi ti manovra.
Carl275 se fossi in te eviterei di mischiarmi con questo individuo: strano il comportamento di barabba. Supponiamo che si tratta di un "sieropositivo" che si è scottato con l'HAART: ma come... le prime parole che spende in un post del genere sono tutte indirizzate a ritrovare i miei presunti nick o le fonti originarie dei miei scritti? se io fossi "sieropositivo" in cerca d'aiuto e se fossi sempre più critico nei confronti della mia "terapia" HAART, prima di tutto cercherei di capire qual'è la verità scientifica indipendentemente da chi dice le cose o dai nickname utilizzati in questo o quel forum! Peraltro i sostenitori dell'inganno Hiv-AIDS a supporto delle loro idiozie citano sempre gli studi e le ricerche dei principali esponenti della medicina dell'Hiv-AIDS - marcia fino al midollo - senza per questo essere accusati di copiaincolla dalla dissidenza.
Barabba, fino a prova contraria, vuol solo mettere zizzania e confusione.
Dunque no seghe mentali ..
- alessandroscancini
barabba ha scritto:Scancini.... Certo che sei pazzo ma che seghe mentali ti fai, mi fai ridere, se voglio parlare in privato con carl c'e' un motivo e anche serio e questo certo non e' parlare di te ma di sentire come va la sua terapia e molto altro...
Dunque no seghe mentali ..))
Prima domandi a Carl275 - critico dell'Hiv/AIDS - se puoi contattarlo in privato per chiedergli alcune cose di dissidente, e poi affermi candidamente che l'Hiv esiste perchè secondo il tuo esempio della ragazza ci si passa l'Hiv facile facile. Visto il tenore delle tue argomentazioni non capisco proprio cosa ci stai a fare qua in mezzo.
Vaneggi su Rando: lui non mette in discussione l'esistenza dell'Hiv, in queste pagine la domanda ricorrente è: chi ha mai visto e isolato l'Hiv?
Poi dici che io non rispondo alle domande, dove sarebbero mai le tue domande senza mia risposta? ma, per la cronaca, dove sono mai le tue risposte alle mie domande?
Ora, se sei così convinto dell'esistenza dell'Hiv a partire dal tuo esempio, non ti rimane che abbandonarti da buon indefesso alle delizie dell'HAART.
Del resto se io sono pazzo tu hai cervello fritto dall'HAART, oppure io non sono pazzo e tu sai bene dove vuoi andare a parare.. solo che non lo dici.
La mia paura è che dopo tanti anni di farmaci micidiali, il mio organismo, il mio sistema immunitario sia talmente distrutto che non riesca più a riprendersi (l'ideale sarebbe stato farlo subito, senza aver fatto nessuna terapia antiretrovirale). Comunque il tentativo lo sto facendo, poi fra 8/10 mesi vi saprò dire se ci sono novità positive o meno.