chiedo un vostro consiglio
chiedo un vostro consiglio
sono un bsx che da un bel po di tempo stava pensando alla sua prima volta con un ragazzo..
bene giovedì scorso 5 luglio stavo fumando nel parco di sera prima di andare a casa quando si avvicina un ragazzo che inizia a menarselo...mi si è offuscato il cervello e l'ho toccato...
mi ha preso la testa e gli ho accennato un pompino di circa un minuto...
confermo di non aver capito piu nulla perchè me l'ero sempre immaginato diverso...il ragazzo poi me lo ha appoggiato dietro ma dopo una leggera pressione in cui non è riuscito a entrare (non penso nemmeno un centimetro perchè era la prima volta) mi è ritornata la lucidità e gli ho chiesto di indossare il preservativo...indossato ha ritentato un paio di volte ma a vuoto lubrificando con la saliva ma poi per il dolore gli ho detto di smettere e sono fuggito via...ora tornato a casa sono a pezzi
primo perchè l'ho preso in bocca e avevo un herpes sul labbro superiore
secondo da giovedì non fo altro che allargarmi le chiappe per vedere se mi sono beccato qualcosa e ho un certo fastidio proprio intorno all'ano (come una certa tensione muscolare,rossore e calore vario)
terzo mi faccio schifo perchè chissà con quanti lo ha fatto visto che non si poneva nemmeno il problema del preservativo ma faceva tutto naturalmente...
ora il fastidio sto cercando di farlo passare con una pomata ma vorrei un vostro parere su che cosa potrei andare incontro
grazie a chi vorrà rispondere.
Re: chiedo un vostro consiglio
se hai herpes in bocca o sulla bocca devi evitare di baciare gente e di prendere cazzi in bocca per non trasmettere l'herpes. quando è spartito dalla bocca non c'è problema ma finchè c'è sulla bocca è buono evitare.
riguardo al tuo ano io penso sia successo nulla. ti serve un po' di tranquillità per farlo ritornare a posto.
per l'hiv per conto mio non sei stato in ogni caso a rischio perchè lui non ha eiaculato.
se il tipo avesse la sifilide potresti esserti contagiato ma ritengo abbastanza improbabile che lui ce l'abbia anche se la sifilide è diffusa un po' tra i gay.
se ti escono delle macchie rosse sulla pelle vai dal medico (potrebbe essere la sifilide), comunque non sempre la sifilide fa delle macchie rosse sulla pelle, può anche svilupparsi senza sintomi. L'importante se si prende la sifilide è curarla dal medico, prima si fa meglio è. Dopo anni che si ha e non si cura la sifilide ci sono danni irreversibili al sistema nervoso.
se vuoi proprio toglierti ogni dubbio informati dove c'è un medico gay nella tua zona e va da lui che così ti senti più a tuo agio perchè non devi spiegare molto con lui.....
- albertoneit
l'hiv ha altre probabilità e modalità di trasmissione dell'epatite o dei pidocchi per dire.
per l'hiv più che dai partner la probabilità di trasmissione dipendono se fai o no sempre safe sex
se fai sempre safe sex non prendi l'hiv.
- Criceto_Russo
Criceto_Russo ha scritto:Grazie me lo hai fatto diventare duro.
sei ironico o serio ?