cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Eccone un altro e si chiama Mario Palmaro

E' il momento di passare all'azione... cosa fate per la vostra vita da gay o lesbica?

Eccone un altro e si chiama Mario Palmaro

Messaggiodi maxy85 » mar dic 05, 2006 11:18 am

Su google news è sucito quest'articolo all'indirizzo http://www.aetnanet.org/modules.php?nam ... x&catid=54 di un certo Palmaro Mario, un docente di Bioetica ed un filosofo che parla di psicologia come io posso parlare del progetto ingegneristico del ponte di messina.

Oltre a scrivere delle falsità (dice che Freud considera l'omosessualità una malattia cosa che non è vero) è anche estremamente contradditorio quando inserisce nel suo articolo il catechismo della Chiesa cattolica

Nel suo articolo parla del Narth come di una clinica specializzata, ma lo sapete che il suo unico fondatore noto, Joseph Nicolisi, è un docente di filosofia? Che c..zzo ne sà lui di psicologia?

Afferma inoltre che ci sono documentati casi di gente che è guarita, io vorrei sapere un nome ed un cognome e lo vado subito a trovare ovunque lui si trovi

Non è un idiota, come tutti i cattolici fondamentalisti ha scelto di pubblicare il suo articolo in un sito che non permette di lasciare commenti: è più facile far vincere un idea quando nessuno può contradirti

Re: Eccone un altro e si chiama Mario Palmaro

Messaggiodi Rivas » mar dic 05, 2006 12:43 pm

Dalle sponde dell'Etna, ho preferito andare a verificare la fonte dell'articolo...

www.narth.com

Poi ho avuto un'illuminazione (sarà che è dicembre) e mi son detto, andiamo a vedere la membership page:

http://www.narth.com/menus/member.html

In pratica, per soli $50 all'anno (più eventuale ulteriore donazione) ti mandano un bollettino trimestrale (che se vale più di un 1$, spedizione inclusa, mi gioco mia madre) e hai anche la possibilità di comprare online libri salvifici sull'argomento. E non ho ancora letto i costi legati alla terapia in clinica. Vi si accende per caso una lampadina?

La cosa triste che leggo è:

'Additional donations are greatly appreciated and are tax deductible to the giver.'

Ovvero puoi dedurre dalle tasse le donazioni fatte a questo, chiamiamolo, ente?

Dovrei verificare, ma non credo esista anche solo una associazione gay che riceve agevolazioni legate alle donazioni che le vengono fatte (se ne vengono fatte).

Questi caproni fanno i soldi con la scusa di curarti l'omosessualità, e temo che molte vittime ignoranti e bigotte cascheranno nell'assurdo tranello, riempiendo le casse dell'associazione stessa. Sarebbe da denunciare a Striscia La Notizia alla stregua di maghi e fattucchieri, se non fosse che hanno alle spalle anni di errata psicanalisi a supportarli.

Scusatemi se alla fine io ci vedo solo il lucro nelle cose, sarà la mia estrazione bresciana...

Rivas

Torna a Movimento omosessuale e Politica