cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

QUALI SONO I QUARTIERI PIU' GAY DI ROMA?

Notizie, commenti, curiosità, segnalazioni e consigli sulla nostra città.

Re: QUALI SONO I QUARTIERI PIU' GAY DI ROMA?

Messaggiodi ben81 » ven gen 29, 2010 10:09 pm

wmanchester ha scritto:scusa ma nessuno ti ha insegnato che nascere gay vuol dire fare sesso con altri uomini?
per il resto siamo come gli etero ma con la differenza che noi pensiamo solo al sesso. è per questo che i nostri locali sono fatti solo x scopare e che appena vediamo l'occasione, che siano i cessi del lavoro, che sia il cespuglio eccc lo facciamo!!!
è naturale e normale! il vero gay è questo! gay deriva da gaio cioè colui che si diverte dalla mattina alla sera tutti i giorni e che fa sesso tutti i giorni almeno 3 volte al di!
non mi dire che tu no fai sex tutti i giorni! che squallore1 allora non sei gay ma bisex!!!
aggiornati informati la gay life è fatta così

Parla per te: se tu o altri magari sono sessuomani non è detto che tutti lo siano, e ciò esula dal fatto che una persona sia gay o etero.
though nothing-nothing will keep us together
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab gen 30, 2010 4:05 pm

ma voi gay italiani siete tutti pazzi e paurosi, ecco perchè nel 2010 non avete un ombra di gay street ne tantomeno un quartiere gay. Oh ma lo sapete che siete l'unica nazione dell'unione europea in questo stato? lo sapete che a bucarest hanno inagurato un quartiere gay e nella cattolica varsavia una gay street? questa è emancipazione, ma voi ve ne fregate, vi criticate, vi nascondete e siate umili almeno. Non pensavo che l'italia fosse in queste condizioni e che roma facesse così schifo! gente maleducata ovunque gay compresi, monumenti rovinati da dei cretini che ci scrivono sopra, sporcizia ovunque, inquinamento da paura, i vostri sondaggi pilotati su ogni cosa mentre in europa si sta cercando il modo per farvi uscire dall'unione visto i veri sondaggi europei che risaltano il fatto che da voi l'età media si sta abbassando di botto, mangiate sempre più americano e siete la nazione con più mac donald d'europa. quando finirò l'anno erasmus me ne torno a dublino dove tra l'altro sta nascendo un secondo quartiere gay in una città da mezzo milione di abitanti, questo x dirvi che se non avete rispetto x la storia, gli anziani, la cosa pubblica ecc non avete rispetto x voi stessi! continuate a spingervi sui mezzi pubblici, ad ammazzarvi sulle strisce pedonali ma non vi permettete di giudicare l'unione europea. e quando venite all'estero dublino, londra, manchester che sia, non attaccatevi al clima perchè non sapete cose dire, piuttosto visto che il vostro paese è al 1° posto x falsari: COPIATECI IGNORANTI! p.s. se venite a dublino evitate di vestirvi con prada, verace, armani ecc.... vi dimenticate che la desainer line arriva dall'u.k. ed eire! sappiamo benissimo che indossate vestiti made in china!!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom gen 31, 2010 3:23 am

Vero, hai ragione, dalla tua risposta si intuisce chiaramente quanto rispetto hai delle altre persone, mi complimeto anche per i sondaggi che hai riportato, ti prego dammi la fonte, specialmente quella sull'abbassamento della vita. Ti volevo anche comunicare (lavoro nel turismo)
Che i danni maggiori, delle strutture alberghiere e anche dei monumenti, non sono causate degli italiani, quindi mi chiedo, ma se uno straniero a casa sua è educato, come è mai possibile che qui cambi così drasticamente.... mah!! probabilmente saremo contagiosi.
Altro consiglio per tutti, per fare dei paragoni tra città, non ci si deve fermare al solo centro storico, provate ad andare nell'estrema periferia di Londra, NewYork o Parigi, vivete quelle realtà poi ne riparliamo.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom gen 31, 2010 11:27 am

Forse non ci siamo capiti! peccate come al solito di presunzione! guarda caso sei l'unico che ha risposto alla mia provocazione (vedrai, siete talmente scontati che ci saranno altre persone pronte ha rispondere solo ora) ma ti dimentichi (sebbene il mio italiano non sia perfetto) il senso del mio discorso. Io il rispetto come del resto noi irlandesi e inglesi ne abbiamo da vendere! Non so se ti è mai capitato di camminare, prendere un mezzo, fare una fila x le strade di dublino, londra, edimburgo ecc ecco questo è il rispetto degli altri e della cosa pubblica. Qui a roma è tutto il contrario e non ti chiedi il perchè? Certo se dobbiamo essere pignoli x i pro e i contro bisogna comparare roma con città della stessa taglia ad esempio birmingham, glasgow ma anche in questo caso roma ci fa una brutta figura. Per quanto riguarda le fonti dei sondaggi ovviamente parlo di eurispes, eures, cioè tutti sondaggisti accreditati al consiglio europeo (p.s. i vostri sondaggi non lo sono e ci sarà un perchè no?) fino agli annni 80 grazie alla vostra dieta mediterranea l'inalzamento del livello di vita era il motivo che quasi tutti i paesi consapevoli hanno adottato. Ora voi mangiate peggio degli inglesi degli anni 80! E' buffo vedervi da noi fare delle scorpacciate di alimenti che noi consideriamo da "turisti sprovveduti" noi mangiamo la vera dieta mediterranea, i francesi e tedeschi quando passano dalle nostre parti fanno lo stesso e voi? siete sempre degli arretrati e vi ingozzate di schifezze ormai non più in uso!
Del tuo sondaggio dei danni non me ne faccio nulla x il motivo di cui sopra!!!
Infine ora che esiste street wiev, google maps, google earth (se lo sapete usare ovviamente) dai un occhiata in tempi recenti cosa sono le pereiferie di londra, manchester, edimburgo e paragonale alle vostre, centro compreso!
Per finire (ma la cosa è psicologicamente sottile) in un anno di erasmus questo è il mio italiano e ho visto in università ragazzi che in inglese avevano la media del 18 e molti non passano neanche gli esami! Capisco benissimo che questo non lo comprenderai ma è questione di rispetto x se stessi, x gli altri e x la nazione cose che mancano qui in italia! basta guardare la tv! fate riferimenti regionali, provinciali, addirittura da quartiere a quartiere! forse è vero (ma spero personalmente di no) quello che si insinua al parlamento europeo sul fatto che l'italia non è mai esistita e che non vi state accorgendo che la criminalità organizzata è l'unica forza che la rende unita. spero x voi che un giorno vi accorgerete quanto tempo avete sprecato x nulla e che siete invecchiati credendo di cambiare ma nulla è successo. Parlo della situazione gay del 2010 identica a quella del 1980! e 30 anni sono passati...........

Messaggiodi max985 » dom gen 31, 2010 12:22 pm

Quanto mi fanno ride questi stranieri (se poi sono veramentei stranieri) che vengono in Italia per criticare l'Italia. Ma noi veniamo nei vostri paesi per criticare l'altissimo tasso di teenager in cinta, l'altissimo tasso di microcriminalità, la vostra dipendenza da alcool o l'alto tasso di suicidi o cose simili?

Ogni paese ha i suoi problemi, l'Italia i suoi ma non per questo si può giustificare questo razzismo nei confronti degli italiani.

Caro irlandese ti sta sul cazzo l'Italia? Perchè ci sei venuto? Al parlamento europeo pensano dell'Italia quello che hai scritto? Perchè ci tenete in Europa o nel G8 (dove il tuo paese non c'è)? Non credo sia solo per pietà.

Fermo restando che l'affermazione della dietà mediterranea fa solo ridere (vatti a vedere id ati sull'obesità) io credo che certi difetti italiani siano volutamente esagerati.

Per quanto riguardo l'assenza del quartiere gay io me la spiego così: in Italia la repressione omofobica è sempre stata più debole rispetto agli altri paesi un esempio su tutti: l'omosessualità in Italia non è mai stato reato neanche ai tempi del fascismo per cui anche la spinta aggregativa che c'è stata nelle comunità gay degli altri paesi in Italia è venuta a mancare (sfortunatamente). Non si può escludere che i recenti fatti di omofobia avvenuti a roma e in Italia possano far invertire questa tendenza ma è troppo presto per dirlo.

Messaggiodi ben81 » dom gen 31, 2010 3:48 pm

Al presunto irlandese (presunto perchè sento tanta puzza di troll, ma lasciamogli almeno il beneficio del dubbio): se qui ti fa tanto schifo, come mai non sei rimasto o non torni a casina tua? :wink: :wink: :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom gen 31, 2010 4:50 pm

Desisto a tanta ignoranza e tanta supponenza, del resto libertà significa anche credere alle proprie favole.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer feb 03, 2010 5:18 pm

Bello sentirsi criticare da un irlandese(?) isterico... non fa né caldo né freddo.

Loro che hanno pascolato mucche e pecore fino all'altro ieri e sono stati sudditi degli inglesi per anni e anni, sono stati uno dei Paesi più poveri (se non il più povero del Nord Europa), si sono tirati su economicamente solo grazie all'ingresso nell'Unione Europea e ai forti aiuti in denaro loro elargiti. Se non sbaglio fino a qualche decennio fa i mangiapatate irlandesi erano, insieme agli italiani e ai polacchi, ad attraversare l'Oceano in cerca di fortuna.
Visitare Dublino oggi è di una tristezza immane. L'aeroporto internazionale è brutto, vecchio e sporco. Dublino è una cittadina (506.211 ab) quasi più piccola di Bologna, cielo plumbeo, pioggia e freddo tutto l'anno, fast food e cibo spazzatura in ogni angolo delle strade. Dopo che sono andati via gli investitori americani, e finita la bolla new-economy con lo scoppio della crisi economica mondiale, hanno un tasso di disoccupazione peggiore della provincia di Napoli. Per quanto riguarda la Chiesa, vi ricordo che anche gli irlandesi sono dei cattolici arretrati bigotti della peggior specie. Lo scandalo dei preti pedofili vi dice qualcosa?
Un irlandese non può altro che provare invidia per il nostro Paese, ogni sua critica mi sa troppo di rosicone e non riesco a prenderla per genuina.
Preferisco mille volte vivere nel sole e nell'arte di Roma, con tutti i problemi annessi.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer feb 03, 2010 10:15 pm

Grazie mille, lo so ci vuole tempo, cresceranno, se c'è gente come voi che ammette di vivere in un paese del genere mi fa solo capire che qualcosa si sta muovendo! Grazie x l'appoggio morale e x tutto quello che fate x l'italia intera! che le nuove generazioni imparino dagli sbagli dell'attuale! in bocca al lupo....
p.s. non menziono nulla ma ci terrei che mi pubblicaste questo messaggio x i miei amici a dublino increduli della situazione, magari serve a smuovere le organizzazioni estere. grazie ancora

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 05, 2010 7:42 pm

Ospite ha scritto:Bello sentirsi criticare da un irlandese(?) isterico... non fa né caldo né freddo.

Loro che hanno pascolato mucche e pecore fino all'altro ieri e sono stati sudditi degli inglesi per anni e anni, sono stati uno dei Paesi più poveri (se non il più povero del Nord Europa), si sono tirati su economicamente solo grazie all'ingresso nell'Unione Europea e ai forti aiuti in denaro loro elargiti. Se non sbaglio fino a qualche decennio fa i mangiapatate irlandesi erano, insieme agli italiani e ai polacchi, ad attraversare l'Oceano in cerca di fortuna.
Visitare Dublino oggi è di una tristezza immane. L'aeroporto internazionale è brutto, vecchio e sporco. Dublino è una cittadina (506.211 ab) quasi più piccola di Bologna, cielo plumbeo, pioggia e freddo tutto l'anno, fast food e cibo spazzatura in ogni angolo delle strade. Dopo che sono andati via gli investitori americani, e finita la bolla new-economy con lo scoppio della crisi economica mondiale, hanno un tasso di disoccupazione peggiore della provincia di Napoli. Per quanto riguarda la Chiesa, vi ricordo che anche gli irlandesi sono dei cattolici arretrati bigotti della peggior specie. Lo scandalo dei preti pedofili vi dice qualcosa?
Un irlandese non può altro che provare invidia per il nostro Paese, ogni sua critica mi sa troppo di rosicone e non riesco a prenderla per genuina.
Preferisco mille volte vivere nel sole e nell'arte di Roma, con tutti i problemi annessi.

Ah si?E allora goditi il Papa+Omofobia+depressione totale in questa Roma di m***a!!!!!!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 25, 2010 9:25 pm

a roma i gay sono dappertutto ma tranne nei quartieri in del centro x ovvi motivi, single=monoreddito=quartieri popolari.
x quel che mi riguarda io vivo nel gianicolense e conosco altre 6 persone nel mio stesso quartiere, più tutte quelle viste al mucca.....

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven mar 26, 2010 3:32 pm

[quote="gianmaria3"]a roma i gay sono dappertutto ma tranne nei quartieri in del centro x ovvi motivi, single=monoreddito=quartieri popolari.
x quel che mi riguarda io vivo nel gianicolense e conosco altre 6 persone nel mio stesso quartiere, più tutte quelle viste al mucca.....[/quote]
Bè allora fammele conoscere pure a me ste persone gay!!
Io abito a Roma zona Nord-Ovest e non esiste uno, dico, 1 omosessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bugiarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven mar 26, 2010 8:40 pm

i gay a roma single abitano in ordine di importanza numerica: gianicolense; portuense; ardeatino; ostiense.
Tra l'altro sono gli stessi quartieri dove uno studio ha censito il più alto numero di single in città senza distinguere etero e gay.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mar 27, 2010 3:48 pm

rommetto ha scritto:i gay a roma single abitano in ordine di importanza numerica: gianicolense; portuense; ardeatino; ostiense.
Tra l'altro sono gli stessi quartieri dove uno studio ha censito il più alto numero di single in città senza distinguere etero e gay.

Ecco brava, hai detto bene "senza distinguere etero e gay".
Allora secondo te, adesso mi trasferisco al gianicolense-portuense-ardeatino-ostyiense.
........................ma per favore!!
Ancora non lo avete capito??!
Se volete i gay "TRASFERITEVI" a Londra, Parigi o meglio BERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li' si che "scopate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui non si fa una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi ben81 » lun mar 29, 2010 8:30 pm

Ospite ha scritto:
rommetto ha scritto:i gay a roma single abitano in ordine di importanza numerica: gianicolense; portuense; ardeatino; ostiense.

Ecco brava, hai detto bene "senza distinguere etero e gay".
Allora secondo te, adesso mi trasferisco al gianicolense-portuense-ardeatino-ostyiense.
........................ma per favore!!
Ancora non lo avete capito??!
Se volete i gay "TRASFERITEVI" a Londra, Parigi o meglio BERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li' si che "scopate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui non si fa una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono fidanzato da 5 anni e scopo ogni giorno, e scopavo pure quando ero single...ah, il tutto avviene proprio a Roma... poi se uno è sfigato o somiglia a Mariangela Fantozzi, ma si illude che il problema sia la città in cui vive, avrà un'amara sorpresa quando scoprirà che, anche spostandosi, non lo cagherà comunque nessuno... a buon intenditor :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Roma