QUALI SONO I QUARTIERI PIU' GAY DI ROMA?
Re: QUALI SONO I QUARTIERI PIU' GAY DI ROMA?
wmanchester ha scritto:scusa ma nessuno ti ha insegnato che nascere gay vuol dire fare sesso con altri uomini?
per il resto siamo come gli etero ma con la differenza che noi pensiamo solo al sesso. è per questo che i nostri locali sono fatti solo x scopare e che appena vediamo l'occasione, che siano i cessi del lavoro, che sia il cespuglio eccc lo facciamo!!!
è naturale e normale! il vero gay è questo! gay deriva da gaio cioè colui che si diverte dalla mattina alla sera tutti i giorni e che fa sesso tutti i giorni almeno 3 volte al di!
non mi dire che tu no fai sex tutti i giorni! che squallore1 allora non sei gay ma bisex!!!
aggiornati informati la gay life è fatta così
Parla per te: se tu o altri magari sono sessuomani non è detto che tutti lo siano, e ciò esula dal fatto che una persona sia gay o etero.
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
- Ospite
- Ospite
Che i danni maggiori, delle strutture alberghiere e anche dei monumenti, non sono causate degli italiani, quindi mi chiedo, ma se uno straniero a casa sua è educato, come è mai possibile che qui cambi così drasticamente.... mah!! probabilmente saremo contagiosi.
Altro consiglio per tutti, per fare dei paragoni tra città, non ci si deve fermare al solo centro storico, provate ad andare nell'estrema periferia di Londra, NewYork o Parigi, vivete quelle realtà poi ne riparliamo.
- Ospite
Del tuo sondaggio dei danni non me ne faccio nulla x il motivo di cui sopra!!!
Infine ora che esiste street wiev, google maps, google earth (se lo sapete usare ovviamente) dai un occhiata in tempi recenti cosa sono le pereiferie di londra, manchester, edimburgo e paragonale alle vostre, centro compreso!
Per finire (ma la cosa è psicologicamente sottile) in un anno di erasmus questo è il mio italiano e ho visto in università ragazzi che in inglese avevano la media del 18 e molti non passano neanche gli esami! Capisco benissimo che questo non lo comprenderai ma è questione di rispetto x se stessi, x gli altri e x la nazione cose che mancano qui in italia! basta guardare la tv! fate riferimenti regionali, provinciali, addirittura da quartiere a quartiere! forse è vero (ma spero personalmente di no) quello che si insinua al parlamento europeo sul fatto che l'italia non è mai esistita e che non vi state accorgendo che la criminalità organizzata è l'unica forza che la rende unita. spero x voi che un giorno vi accorgerete quanto tempo avete sprecato x nulla e che siete invecchiati credendo di cambiare ma nulla è successo. Parlo della situazione gay del 2010 identica a quella del 1980! e 30 anni sono passati...........
Ogni paese ha i suoi problemi, l'Italia i suoi ma non per questo si può giustificare questo razzismo nei confronti degli italiani.
Caro irlandese ti sta sul cazzo l'Italia? Perchè ci sei venuto? Al parlamento europeo pensano dell'Italia quello che hai scritto? Perchè ci tenete in Europa o nel G8 (dove il tuo paese non c'è)? Non credo sia solo per pietà.
Fermo restando che l'affermazione della dietà mediterranea fa solo ridere (vatti a vedere id ati sull'obesità) io credo che certi difetti italiani siano volutamente esagerati.
Per quanto riguardo l'assenza del quartiere gay io me la spiego così: in Italia la repressione omofobica è sempre stata più debole rispetto agli altri paesi un esempio su tutti: l'omosessualità in Italia non è mai stato reato neanche ai tempi del fascismo per cui anche la spinta aggregativa che c'è stata nelle comunità gay degli altri paesi in Italia è venuta a mancare (sfortunatamente). Non si può escludere che i recenti fatti di omofobia avvenuti a roma e in Italia possano far invertire questa tendenza ma è troppo presto per dirlo.
- Ospite
- Ospite
Loro che hanno pascolato mucche e pecore fino all'altro ieri e sono stati sudditi degli inglesi per anni e anni, sono stati uno dei Paesi più poveri (se non il più povero del Nord Europa), si sono tirati su economicamente solo grazie all'ingresso nell'Unione Europea e ai forti aiuti in denaro loro elargiti. Se non sbaglio fino a qualche decennio fa i mangiapatate irlandesi erano, insieme agli italiani e ai polacchi, ad attraversare l'Oceano in cerca di fortuna.
Visitare Dublino oggi è di una tristezza immane. L'aeroporto internazionale è brutto, vecchio e sporco. Dublino è una cittadina (506.211 ab) quasi più piccola di Bologna, cielo plumbeo, pioggia e freddo tutto l'anno, fast food e cibo spazzatura in ogni angolo delle strade. Dopo che sono andati via gli investitori americani, e finita la bolla new-economy con lo scoppio della crisi economica mondiale, hanno un tasso di disoccupazione peggiore della provincia di Napoli. Per quanto riguarda la Chiesa, vi ricordo che anche gli irlandesi sono dei cattolici arretrati bigotti della peggior specie. Lo scandalo dei preti pedofili vi dice qualcosa?
Un irlandese non può altro che provare invidia per il nostro Paese, ogni sua critica mi sa troppo di rosicone e non riesco a prenderla per genuina.
Preferisco mille volte vivere nel sole e nell'arte di Roma, con tutti i problemi annessi.
- Ospite
p.s. non menziono nulla ma ci terrei che mi pubblicaste questo messaggio x i miei amici a dublino increduli della situazione, magari serve a smuovere le organizzazioni estere. grazie ancora
- Ospite
Ospite ha scritto:Bello sentirsi criticare da un irlandese(?) isterico... non fa né caldo né freddo.
Loro che hanno pascolato mucche e pecore fino all'altro ieri e sono stati sudditi degli inglesi per anni e anni, sono stati uno dei Paesi più poveri (se non il più povero del Nord Europa), si sono tirati su economicamente solo grazie all'ingresso nell'Unione Europea e ai forti aiuti in denaro loro elargiti. Se non sbaglio fino a qualche decennio fa i mangiapatate irlandesi erano, insieme agli italiani e ai polacchi, ad attraversare l'Oceano in cerca di fortuna.
Visitare Dublino oggi è di una tristezza immane. L'aeroporto internazionale è brutto, vecchio e sporco. Dublino è una cittadina (506.211 ab) quasi più piccola di Bologna, cielo plumbeo, pioggia e freddo tutto l'anno, fast food e cibo spazzatura in ogni angolo delle strade. Dopo che sono andati via gli investitori americani, e finita la bolla new-economy con lo scoppio della crisi economica mondiale, hanno un tasso di disoccupazione peggiore della provincia di Napoli. Per quanto riguarda la Chiesa, vi ricordo che anche gli irlandesi sono dei cattolici arretrati bigotti della peggior specie. Lo scandalo dei preti pedofili vi dice qualcosa?
Un irlandese non può altro che provare invidia per il nostro Paese, ogni sua critica mi sa troppo di rosicone e non riesco a prenderla per genuina.
Preferisco mille volte vivere nel sole e nell'arte di Roma, con tutti i problemi annessi.
Ah si?E allora goditi il Papa+Omofobia+depressione totale in questa Roma di m***a!!!!!!!!
- Ospite
x quel che mi riguarda io vivo nel gianicolense e conosco altre 6 persone nel mio stesso quartiere, più tutte quelle viste al mucca.....
- Ospite
x quel che mi riguarda io vivo nel gianicolense e conosco altre 6 persone nel mio stesso quartiere, più tutte quelle viste al mucca.....[/quote]
Bè allora fammele conoscere pure a me ste persone gay!!
Io abito a Roma zona Nord-Ovest e non esiste uno, dico, 1 omosessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bugiarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Ospite
Tra l'altro sono gli stessi quartieri dove uno studio ha censito il più alto numero di single in città senza distinguere etero e gay.
- Ospite
rommetto ha scritto:i gay a roma single abitano in ordine di importanza numerica: gianicolense; portuense; ardeatino; ostiense.
Tra l'altro sono gli stessi quartieri dove uno studio ha censito il più alto numero di single in città senza distinguere etero e gay.
Ecco brava, hai detto bene "senza distinguere etero e gay".
Allora secondo te, adesso mi trasferisco al gianicolense-portuense-ardeatino-ostyiense.
........................ma per favore!!
Ancora non lo avete capito??!
Se volete i gay "TRASFERITEVI" a Londra, Parigi o meglio BERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li' si che "scopate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui non si fa una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite ha scritto:rommetto ha scritto:i gay a roma single abitano in ordine di importanza numerica: gianicolense; portuense; ardeatino; ostiense.
Ecco brava, hai detto bene "senza distinguere etero e gay".
Allora secondo te, adesso mi trasferisco al gianicolense-portuense-ardeatino-ostyiense.
........................ma per favore!!
Ancora non lo avete capito??!
Se volete i gay "TRASFERITEVI" a Londra, Parigi o meglio BERLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li' si che "scopate"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui non si fa una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono fidanzato da 5 anni e scopo ogni giorno, e scopavo pure quando ero single...ah, il tutto avviene proprio a Roma... poi se uno è sfigato o somiglia a Mariangela Fantozzi, ma si illude che il problema sia la città in cui vive, avrà un'amara sorpresa quando scoprirà che, anche spostandosi, non lo cagherà comunque nessuno... a buon intenditor