cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Nuova aggressione omofoba a Roma: gay pestato a sangue

Notizie, commenti, curiosità, segnalazioni e consigli sulla nostra città.
Ospite

Re: Nuova aggressione omofoba a Roma: gay pestato a sangue

Messaggiodi Ospite » lun mag 31, 2010 8:13 am

almadell ha scritto:Man 10, una manifestazione così l'abbiamo fatta.
E' stata la manifestazione contro l'omofobia a Roma,
fatta a ridosso del caso Svatichella.

Al Pride ci sono i travestiti per commemorare
la Rivolta di Stonewall, non volerli
sarebbe come rifiutare agli ex partigiani
di partecipare al 25 Aprile.

Guarda che non sono contrario ai travestiti nè a ciò che hanno rappresentato, ne al fatto che hanno il diritto di vestrisi come si sentono, figurati, vuoi che discriminini proprio io?.
Resto dell'idea che purtroppo catalizzano l'immagine se si vestono solo da drag queen, anche se sono solo quattro su un milione di partecipanti al pride, i giornalisti fotograferanno soltanto loro. che si vestano da anonime femministe stile 70 almeno a qualche pride, sennò comincio a credere che puntano più sul look che sull asostanza.
O ci facciamo furbi e manifestiamo anche con l'immagine, cioè piu slogan scritti e meno parrucche. E comunque qualsiasi linea si scelga, togliere completamente l'aria allegra alle manifestazini gay. Se la gente fa una manifesatzione è perchè ritiene che non ha grandi motivi per ridere.

Ospite

La vittima dell'aggressione a Berlusconi: "Ora la legge"

Messaggiodi Ospite » lun mag 31, 2010 10:57 am

Mi sembra che forse,ripeto forse,si stà travisando il vero problema non quello dell'omofobia(che rimane comunque un problema serio) ma quello della violenza che sia perpetrata ai danni di un gay o di un eterosessuale o di una popolazione fa lo stesso,bisogna lottare contro questa violenza ingiustificata da branco di imbecilli che solo tra loro riescono ad essere forti,denunciare è la parola d'ordine non avere paura,poi si può essere d'accordo o no con quei ragazzi che si vestono a modo loro ogniuno è padrone della propria vita,chiaro però che più ti esponi in un certo modo e più offri il fianco al nemico,stupido ignorante ma pur sempre nemico poichè non conosce e non si preoccupa minimamente di vedere in una persona l'essere umano che racchiude in se senza andare oltre l'apparenza,ecco perchè si deve lottare forte con tutta l'anima con tutto noi stessi insieme si riesce a scoffigere la paura,ma poi paura di cosa?Di persone come tutti a questo mondo solo diversi,si diversi perchè loro lo sono veramente solo che nessuno ancora gliel'ha fatto capire.
Io detesto la violenza in ogni sua forma e mi sono trovato a dover combattere da solo in passato,bisogna coalizzarsi aiutarsi a vicenda,ma questo sembra che al mondo d'oggi non sia possibile ed i primi a non socializzare siamo proprio noi gay ci tuffiamo ci camuffiamo diamo di noi l'immagine l'effimero tutto lì?Ma dimostriamo al mondo che siamo normali come tutti.
Scusate lo scritto ma mi sentivo di intervenire e chiedo venia se qualcuno potrebbe sentirsi offeso ma resto qui a disposizione di chiunque voglia controbattere,grazie e tutti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 31, 2010 3:03 pm

Ragazzi miei altro che tante chiacchiere filosofico-politiche intanto ci massacrano come animali per strada e quattro contro uno sti vigliacchi..
Qui bisogna assumere iniziative concrete: corsi di difesa personale, oppure tassarci tutti con una piccola somma basterebbero due tre euro a testa nelle serate tipo sabato e assumere un po' di quei buttafuori incazzati a dovere che ci sono qui a Torino, avete presente quelli che se aggredisci ti fanno nero senza chiederti il nome?
Saranno naturalmente provocazioni ma forse neanche piu' di tanto se ci pensate bene.. è impensabile, insostenibile che non si possa andare a bere qualcosa senza il terrore di venire massacrati.. ma le associazioni di categoria che fanno? promuovete azioni legali, esigete incontri con il sindaco alemanno (in questo caso), o prima o poi davvero ci scappa la tragedia!

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 31, 2010 3:16 pm

Premetto che sono Gay. Premetto che sono contro ogni forma di violenza, sia essa omofoba, razziale e sessuale. Esprimo tutta la mia solidarietà al ragazzo vittima dell'episodio, ma per favore basta con quest'aura di vittimismo che continuiamo a portarci dietro. Anche noi dobbiamo cercare di dare un'immagine di normalità e serietà per avere rispetto. Purtroppo lo stereotipo gay è piume di struzzo, lattex, e le carnevalate del gaypride, cose da cui mi sono sempre dissociato. Purtroppo è così che ci vede la gente, e noi non facciamo niente per cambiare l'opinione pubblica. Dare un'immagine di normalità sarebbe già un'ottimo punto di partenza. E basta con i soliti stereotipi, che rischiano solo di ghettizzarci. Io sono fiero di essere come sono, ma non per questo devo ridicolizzarmi, vestendomi da pagliaccio, e sculettando sui carri in maschera.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 31, 2010 6:09 pm

ciao a tutti...si anke io sono gay....e sono davvero stanco di tutto....ancke delle stupide parole che ha detto un ragazzo in questo blog,e cioè,basta con le carnevalate....caro mio se tu pensi che astenedoti da un gay pride faccia capire che anke tra di noi c'è una ovvia separazione di ruoli,come puoi pretendere che gli altri accettino le diversità...se tu stesso non le accetti e ne hai paura...tu pensi di essere diverso da tanti altri perkè ''normale?????'''
sei sicuro di essere normale allora vai e sfila da persona normale come faccio io e tanti altri....ma se alcune persone e fortunatamente siete pochi continuate a pensare che una manifestazione non serva a nulla in un paese dove non sei libero di essere cio che vuoi,non saremo mai e dico mai ingrado di farlo sapere agli altri....tu non hai capito che non è nascondendoti dietro una ''apparente ''normalità,che risolvi il problema .....perkè se le persone omofobe e violente sanno che tu sei gay anke se non ti vesti a ''carnevalata'' ti riducono nello stesso modo....anzi forse anke peggio perkè magari credono anke che gli hai presi in giro non dicendo niente e magari cercando anke di farti accetare nel loro meraviglioso mondo ''normale''

ciao Patrick

Ospite

Nuova aggressione omofoba a Roma: gay pestato a sangue

Messaggiodi Ospite » lun mag 31, 2010 8:55 pm

..ciao a tutti... ma cosa dite???? ma vergognatevi, basta con questa violenza da e pèr tutti gratuita.. basta.. ogni esseere umano ha il diritto di vivere come vuole.. siam liberi pe fortuna.. e qualunque stronzo non ha il diritto di metterti le mani addosso.. ma chi sei??? anche vigliacchi perche' son in 3 o 4 contro uno...vigliaccheria di gente stupida, inutile..che solo attraverso le mani, la rabbia riescono a sentirsi qualcuno.. son solidale a quel ragazzo ed a tutti coloro che son passati da quel dolore.. li abbraccio e spero che l'italia si svegli e dia sicurezze e garanzie ai suoi cittadini... un bacione ed un abbraccio forte a tutti....

Ospite

Re: Nuova aggressione omofoba a Roma: gay pestato a sangue

Messaggiodi Ospite » mar giu 01, 2010 8:33 am

raffaele cutolo ha scritto:..ciao a tutti... ma cosa dite???? ma vergognatevi, basta con questa violenza da e pèr tutti gratuita.. basta.. ogni esseere umano ha il diritto di vivere come vuole.. siam liberi pe fortuna.. e qualunque stronzo non ha il diritto di metterti le mani addosso.. ma chi sei??? anche vigliacchi perche' son in 3 o 4 contro uno...vigliaccheria di gente stupida, inutile..che solo attraverso le mani, la rabbia riescono a sentirsi qualcuno.. son solidale a quel ragazzo ed a tutti coloro che son passati da quel dolore.. li abbraccio e spero che l'italia si svegli e dia sicurezze e garanzie ai suoi cittadini... un bacione ed un abbraccio forte a tutti....

-Se sei etero grazie della solidarietà, ma se sei gay avrai bisogno come tutti noi non di sfoghi, nè di bacioni, nè di speranze ma di consigli o idee.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio giu 03, 2010 4:35 pm

ragazzi.... si parla di aggressioni e non di gay pride; io non ho paura delle botte ma, sinceramente, ho paura di tutti quei messaggi che tutti i giorni questa realtà,almeno x me, mi da. Molte volte quando succedono questi fatti scatta subito una molla: sei diverso non puoi stare tranquillo. poi, si sente come risposta ai diritti su unioni matrimonio e adozione gay: occupiamoci di problemi più concreti come l'economia.Oppure direttamente il silenzio come nei casi di violenza, dove non c'è nessuna legge che tutela nessun cittadino gay trans o lesbica. certo è un pò una botta di depressione!!! però cono convinto di una cosa: noi facciamo parte dell' unione europea e già il livello di inferiorità rispetto a tutti gli altri tati è notevole, sono sicuro che questo elastico tirato da una parte da istituzione stramenefreghiste e dall'altro da una morale cattolica del medioevo ( terribile anche x un eterosessuale se ci pensate!) prima o poi si spezza.

Ospite

Gay aggredito a Roma: "Ero una cavia nelle loro mani"

Messaggiodi Ospite » sab giu 19, 2010 9:39 pm

Il mio pensiero è semplice. Nessuno, dico nessuno,ha il diritto di pretendersi "giustiziere" degli usi e costumi altrui, se chi li adotta si comporta in modo civile e rispettoso degli altri! Ma non mi stupisco di questi episodi: vengono dalla TEPPA, risma di sotto-sviluppati dell'intelletto (ma...quale?) che cercano il "diverso" di turno, vuoi gay, vuoi altro, su cui sfogare stupidamente e vigliaccamente la loro "forza"! Se ci fosse la "certezza della pena",se la farebbero addosso, questi "eroi" del 10 contro uno!! La loro arroganza si chiama impunità!

Precedente

Torna a Roma