Aggressione al "Palombini". In 10 inseguono "Froci di merda"
Re: Aggressione al "Palombini". In 10 inseguono "Froci di merda"
visto che 9 su 10 si definiscono "cattolici", li trovi in chat in cerca di cazzi... però si definiscono cattolici...
alimentano un regime omofobo, magari anche partecipando alle varie cresime/comunioni/matrimoni/funerali dei parenti... e poi hanno anche l'ardire di lamentarsi di quello che si beccano...
un conto è essere pessimi a giocare a calcio, un altro è continuare a prendere la palla in mano quando questa è vicina alla porta della propria squadra... regalando a quella avversaria facili rigori, io gente come questa non la voglio in squadra...
ho letto proprio ieri di un gay americano originario dell'italia guardacaso... che ha fatto parte per anni dell'ordine religioso di santa rita... ha pure lasciato di suo pugno dei soldi in eredità alla chiesa cattolica, e questa che ha fatto ? gli ha negato il funerale perché gay... poi quando si è venuto a sapere il fattaccio sui giornali, si sono rimangiati la parola... il convivente da 28 anni a quanto pare non italiano invece che scodinzolare per la briciola concessa, ha organizzato il funerale in un'altra chiesa...
mi sembra di rivedere nei gay italiani le vacche del film fast food nation... degli attivisti molto zelanti tentano di salvarle... e dopo aver aperto il recinto tentano di farle uscire, ma quelle... contro il loro stesso benessere, se ne restano lì con le zampe puntate... ad aspettare l'ineluttabile macello...
visto che ragionare è inutile con questa generation "credo quia absurdum"
voi siete liberi di sbattervene di supportare un sistema omofobo basato su stupida superstizione... ed io sono libero di sbattermene per quello che vi succede puntualmente in questo paese...
e dire che ce ne sono tanti di gay che se gli parli ti fanno: io credo che il matrimonio e l'adozione per i gay sia sbagliato... e quindi voto per continuare a negare questo diritto agli altri gay...
benissimo ! e io sono liberissimo di andare a vivere in una nazione dove c'è il matrimonio, l'adozione gay e guarda caso pure una legge contro l'omofobia...
e di guardarvi dall'alto in basso...
perché fa comodo restare in Italia a fare il bamboccione
Per quanto riguarda i due aggrediti e chiamati "froci di merda" magari non stavano facendo niente di male, magari si stavano scambiando solo un bacio (con i pantaloni abbassati), tipo quei due beccati dai carabinieri al colosseo...
Ma poi aggressione cosa? Sono stati solo inseguiti e magari se erano presenti i carabinieri venivano anche arrestati se veramente hanno commesso atti osceni in luogo pubblico...
tanto ci ospita nixos e quelli come lui
ci paga le spese i vestiti la luce
l'affitto...
ma no lui di questi problemi non ne ha...
lui ilLAVORO ce l'ha
lui i soldi ce l'ha....
non so (dimenticavo c'è anche fuggiamo che ripete sempre la stessa cosa) se sia peggio avere a che fare con certi personaggi, di dubbio gusto visto anche la foto (troppo riconoscibile la faccia, nixos? ma non vivi all'estero, mistero....)
o coi nazi veri e propri
mi trasferirei volentieri all'estero,, ma certo NON PER PAURA, volendo per piacere, passione, amore per una cultura diversa, ma non perchè qua ci menano,
ma di tanto in tanto leggete i giornali esteri?
ma di tanto in tanto vi giunge da lontano la notizia di atti omofobi a Londra, a Berlino, o in Spagna?ma avete letto della "nuova costituzione Bulgara? (che fa parte della UE)
non è facile ma se altrove (e non sempre) sono riusciti ad avere
una legge antiomofobia non è perchè sono scappati!!!
l'unica cosa che mi sento di condividere è la facilità con la quale agiscono questi soggetti,
ma siamo così vigliacchi un intero locale messo in fuga da 10 energumeni,ma visto il posto assumere delle body g. no? troppe spese?
bene non andateci più, mandate una lettera al tenutario del bordello e spiegategli che non ci andrete più perchè non vi sentite sicuri.
- isengard6159
@pensacisu se guardi bene la foto c'è pure il viso ^^
atti omofobi capitano ovunque, ma ci sono per questi delle pene...
qui una pacca sulla spalla e la porta girevole...
9 ragazzi hanno preso di mira 1 30enne, pestato, deriso con commenti sui gay e rubato l'mp3.. 15 min dopo sono stati arrestati...
atti omofobi capitano ovunque, ma in certi stati sia la destra sia la sinistra sono pro gay...
inutile aggiungere come sono destra e sinistra qui in italia...
in certi stati il capo dello stato migliora la condizione dei gay e lancia parole di incoraggiamento... in altri c'è solo un vecchiardo mafioso che va con le minorenni e fa a gara per fare il maschilista omofobo...
siete come quelle persone che si lamentano dei costi e del cattivo servizio di un bar e poi continuano ad andarci a spendere i soldi... invece di scegliere di non andarci o di andare a un bar vicino...
anni fa mi sembrava eccessivo andarsene via dall'Italia, ultimamente ultime legislature sx e dx ho visto le varie prese per il culo per quanto riguarda le leggi "gay"... e ho quindi deciso di andarmene, certo non puoi emigrare dall'oggi al domani... per ora mi sto preparando
e sono felice per quei gay che conosco e che se ne sono andati via dall'Italia...
spero di raggiungerli presto.
sono solo realista... la dottrina cristiana è contraria al divorzio...
agli italiani non gliene fregava... e si sono presi il divorzio con il referendum...
la dottrina cristiana è contro i diritti per i gay...
agli italiani non gliene frega di entrambe le cose...
(compresa la quasi totalità dei gay...)
e ci ritroviamo senza uno straccio di legge...
non so te, ma la maggior parte dei gay che conosco è contro il matrimonio e l'adozione per i gay... e io cosa dovrei fare ? andare a puntare una pistola sulla tempia e costringerli a cambiare idea ? accettare passivamente quello che vogliono gli altri ?
no, semplicemente credo nelle mie idee e mi preparo a fare fagotto...
ricordo che da piccolo per il compleanno mia madre voleva comperarmi un giocattolo...
io avevo la mia cartolibreria preferita in centro città... ma a pochi passi da casa incontro una vicina... pettegola... che attacca bottone e ci chiede cosa stessimo facendo...
io dico: andiamo a comperare un giocattolo alla cartolibreria in centro...
e la pettegola fa: ma perché andare fino in centro, c'è un negozio di giocattoli proprio dietro di te...
(sì vabbeh la cartolibreria del centro era grossa per un paesino e fornitissima, quel negozio era un bugigattolo sfornito e io NON CI VOLEVO ANDARE)
io accampo una scusa: guardi vado in centro a comperare il pane quindi devo comunque andarci...
e la pettegola insiste... ma c'è il negozio alimentare proprio a 2 passi tornando verso casa...
morale della storia... vado in quel negozio di merda e compro un giocattolo che neanche mi piaceva perché lo ha detto la pettegola del vicinato... alla fine ne parlo con mia mamma tutto incazzato e lei dice che se voglio potevo prenderne un altro... al che le dico che non è quello il problema, il problema è che una persona a caso incontrata per strada mi ha obbligato a fare quello che non volevo, e io non volevo essere comandato a bacchetta...
beh ecco cosa è successo di recente: vado a buttare dei cuscini per divano e una valigetta... una pettegola del paese mi ferma... e mi dice: ma cosa stai facendo !
perché butti quei cuscini ? (erano tutti rovinatissimi consunti) e mi fa: guarda che si possono rifoderare e riutilizzare... io di tutta risposta la guardo in cagnesco, di scatto prendo i cuscini e li scaglio a forza nel bidone dell'immondizia, tanto che sta tapina si spaventa e si allontana... a questo punto mi guarda impaurita da lontano e io le dico con voce calma e posata: guardi ho intenzione di ri arredare casa...
lei prende coraggio e fa: e quella valigetta ? era di tuo padre vero ? e io rispondo: sì...
e lei fa: è un vero peccato buttarla... è un ricordo, io non lo farei...
io la guardo è le faccio: come la capisco ! ad una certa età è normale chiudersi e vivere nel passato, vivere di soli ricordi... fortunatamente io sono ancora giovane e quindi non ne ho bisogno... (e ho preso la valigetta e l'ho buttata nel bidone della spazzatura...)
comprendi ? non ho intenzione di farmi condizionare la vita dalla prima paesana o cattochecca che passa...
ecco un'altra perla... frequentavo un gay geloso 5 o più anni fa, la cosa è andata avanti per mesi... io gli ho detto chiaramente che me ne sarei fregato altamente della sua gelosia, non lasciandomene condizionare... un bel giorno, a notte fonda in auto in un posto abbandonato lontano dalla zona residenziale, si è fermato durante una discussione iniziata da lui per futili motivi, è sceso dall'auto ed è arrivato a minacciarmi di abbandonarmi lì chissà dove , lontano da anima viva e nel buio pesto... se avessi osato frequentare i miei amici, avrei infatti avuto solo il permesso di frequentare 2 sue amiche lesbiche ed eccetto loro nessun altra persona, specie di sesso maschile... il giorno dopo l'avevo già scaricato... e si è pure lamentato... "avevi detto che la mia gelosia non sarebbe stata un problema" , sì gli ho detto, non sarebbe stata un problema perché me ne sarei semplicemente fregato se tu ti fossi fatto seghe mentali, se fossi stato in paranoia o in ansia... me ne sarei fregato di come te ne fossi stato psicologicamente tu non potendo ossessivamente controllare una persona... ma non ho mai detto che non avrei pensato alla mia incolumità e al mio benessere psicofisico...
--------------
nel mio post ho semplicemente ribadito che ai gay italiani piace professarsi etero e con disinvoltura saltare di cazzo in cazzo avendo cura di definirsi anche cattolici... fregandosene altamente della coerenza, e venendoti a dire che il matrimonio gay e l'adozione sono sbagliati, oppure loro non hanno intenzione di farli, quindi tutti i gay sono obbligati a fare come loro senza poter scegliere altrimenti...
e quindi che accadano episodi omofobi in Italia non mi tange, io la mia soluzione l'ho trovata e ci sto lavorando sopra...
voi siete liberi di identificarvi come cattolici, e contribuire a mantenere l'italia un paese arretrato e dai diritti negati, in virtù di una vostra non meglio identificata spiritualità part-time... quando non siete nel battuage a prendere cazzi...
ed io sono libero di fregarmene del danno che la vostra omofobia interiorizzata e che la vostra superstizione vi causa...
a 18 anni vedevo i gay come una bella grande zuccherosa famiglia... ora vedo solo semplicemente tanta gente "stupida" (che arreca danno a se stessa, e a coloro che le stanno attorno)
giusto per sapere... avete tolto il vostro 8 per mille alla chiesa cattolica ? (e quelle confessioni che sono omofobe ?) toccare i soldi compie dei veri e propri miracoli, in una nazione settentrionale addirittura pur di riavere i soldi hanno permesso le nozze gay in chiesa... altro che "il matrimonio gay laico in comune no... lì pure in chiesa lo puoi fare..."
beh io le azioni nel mio piccolo le faccio... compresa quella di non devolvere più il 5 per mille ad arcigay, dopo averla devoluta 5 anni di fila, visto che non approvo per nulla il loro comportamento.
certo se avete la mentalità di: questo bar è troppo caro, il servizio lascia a desiderare ed il caffè è pessimo... e nonostante ciò continuate a ingrassare il proprietario sganciando moneta sonante "perché sai, è tradizione..."
di strada l'Italia non ne farà, semplicemente perché vi va bene così...
- BonoInCercaDiGuai28
- soledamore
Della cattofobia imperante in Italia sono molto responsabili anche certi politici
che per giustificare i loro fallimenti hanno fatto del Vaticano il capro espiatorio
e hanno insegnato i gay a odiarsi gli uni con gli altro. Oggi un gay non credente odia più un omosessuale cattolico che un prete omofobo!
Nei forum gay spesso i gay cattolici vengono ostracizzati e messi a tacere (fortunatamente non è il caso di questo forum, altrimenti anche il mondo gay virtuale italianio sarebbe un ghetto autoreferenziale).
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
io ricordo ancora bene i vari episodi omofobi e non causati da appartenenti al clero e suore laiche...
mi ricordo che il preside del nostro liceo (prete) ha paragonato i gay agli handicappati...
e ricordo che la nostra insegnante di catechismo quando avevo 6 anni ci ha urlato contro che non dovevamo azzardarci a pensare di poter discendere dalle scimmie, che quella era una bestemmia a dio fatto a immagine e somiglianza nostra...
e che le donne erano inferiori ai maschi, poiché la capostipite eva aveva causato lei stessa la cacciata dall'inferno... e che le donne sono state maledette con il sangue, ha ovviamente aggiunto che l'unica speranza di redenzione è attraverso il battesimo l'abbracciamento della dottrina cristiana, e che chi non crede in dio o crede in altre religioni e nei loro falsi dei va all'inferno...
io ci vedo un collegamento lampante tra gli articoli recenti di chi parla di aberrazione, difetto genetico dell'omosessualità...
e collegamenti su chi discrimina le donne sul lavoro, magari decidendo di licenziare solo loro... "tanto portano a casa un secondo stipidendio e se sono sole con figli a carico cazzi loro dovevano pensarci prima"
cmq soledamore... pensala come vuoi... io sono stato costretto a:
andare dalle suore al doposcuola
fare catechismo
frequentare una scuola media e liceo (private) gestite da preti
frequentare un convitto lun-sab (anche questo gestito da preti)
e quindi posso parlarne per esperienza diretta... visto che mio malgrado sono stato costretto a frequentare quei posti...
ma anche chi non ha avuto la sfortuna di dover frequentare l'ambiente cattolico sa come questo sia omofobo... l'unico modo per non accorgersene è avere il prosciutto sugli occhi...
quindi si prende atto di ciò, e si trova un posto dove vivere che non è omofobo sia di nome, sia di fatto...
mi viene in mente il tipo americano che lavorava come gonfia gomme per la nascar, ha detto dei gay: chi non si augurerebbe di bruciarli vivi tutti e sbarazzarcene per rendere il mondo un posto migliore ?
quando poi gli è stato fatto notare che ciò che ha scritto avrebbe avuto serie conseguenze... egli si è difeso dicendo:
"non sono razzista, e non odio i gay"
ed è stato licenziato...
wow augurarsi che tutti i gay brucino vivi e spariscano dalla faccia del pianeta per renderlo un posto migliore non significa odiare i gay... !
vedi soledamore non funziona come coi preti che possono dire una cosa e fare l'esatto contrario ed avere pure la faccia tosta quando scoperti di dirti: embe devi fare quello che dico, mica quello che faccio...
poiché certe persone distorcono e deformano la realtà a loro piacimento...
non sono gay.... è solo che faccio sesso solo ed esclusivamente con uomini...
beh occorrerebbe uno psicologo od uno psichiatra come mediatore, oppure rinunciare ad un dialogo che evidentemente si riferisce a 2 realtà che non intersecano.
il solito: i cattolici non sono omofobi ? i gay cattolici non soffrono di omofobia interiorizzata ? "così è, se vi pare"
- doucebvlgari