una brutta esperienza
una brutta esperienza
voglio raccontarvi quello che mi è successo al lavoro...non ce la faccio + e voglio condividere con voi quanto accaduto, magari solo per sfogarmi un po'
Ho una direttrice fascista che cerca continuamente di offendermi nel vano tentativo di fare mobbing (è inutile che vi racconto come siamo giunti a questo..) e cmq stavolta ha proprio esagerato.
Sono di Sesto San Giovanni (MI) e lavoro nel centro Sarca al cinema Skyline. Nadia, la direttrice, trova ogni volta un modo nuovo per provocare (tanto, ma proprio tanto). Mi ha detto ad un certo punto: "Tu sei solo un povero represso" ed io (mai agendo, sempre REagendo): "hai ragione eh, però almeno qualche scopata la faccio!ma perchè?ti interessa la mia vita sessuale?", lei: "no, in effetti non sono fatti miei e poi...abbiamo gli stessi gusti!", io: "cioè?", infine lei: "anche a me piacciono gli uomini,ihih, ricchione..!"
Non sono gay e forse solo per questo sono riuscito a non metterle le mani addosso.
Beh, alcuni di voi penseranno che questi brutti episodi possono capitare..magari voleva fare una battuta con ironia del cazzo!
No ragazzi, il fatto è che io non sono gay e lei, fascista, con tono irriverente e schifato ha voluto (NELLA SUA MENTE) offendermi nel peggior modo che una donna di 36 anni (e non una bambina di 10 anni!!!) ritenesse possibile, mi ha "accusato" di essere RICCHIONE.
Vi rendete conto di quanto questa persona sia razzista e misera???! VE NE RENDETE CONTO????
insomma ragazzi, se siete di milano o provincia, quando passate da ste parti sappiate che allo Skyline Nadia (non) vi aspetta!