| Autore |
Messaggio |
|
AlexTransgender
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: dom dic 06, 2009 12:56 am |
|
 |
 Campania |
Iscritto il: mer apr 09, 2008 9:09 pm Messaggi: 161 Località: napoli
|
|
Hai ragione, anche il mio amico Ftm non operato sta con una trans Mtf e la sessualità non sussiste perchè ciò che li lega è l'amore.
|
|
 |
|
 |
|
piccolatranny
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: dom dic 06, 2009 10:25 pm |
|
|
|
Dico all'autore del post di non farsi problemi..e dico ai ragazzi poco informati che gli hanno detto che forse non è gay ma bisessuale che sbagliano..Secondo questo discorso voi siete attratti solamente dal pene e non dal maschio in sè...spero di sbagliarmi, se così fosse non siete omoaffettivi, ma solamente omoerotici. Io sono una ragazza mtF ancora agli inizi, sono etero, quindi mi piacciono i maschi, e sono molto attratta anche dal pene, ma ciò nonostante mi piacerebbe tantissimo poter avere una relazione anche con un ragazzo ftM, non mi importerebbe se non ha il pene...sono passiva e non credo diventerei attiva e che farei avere a lui il ruolo passivo..per il semplice fatto che non sono fatta per il ruolo attivo, non è che ci sarebbe nulla di male! Ma tengo a precisare che gli ftM grazie al testosterone il loro seppur non enorme pene LO HANNO! mi riferisco al clitoride..che grazie alla terapia ormonale riesce a raggiungere dimensioni notevoli, seppur inferiori a quelle di un pene da considerare "normale"...per dire, il sesso orale sarebbe possibilissimo, una penetrazione anale non credo..una vaginale però si  ma l'operazione ai genitali, la falloplastica, serve appunto a questo a creare un pene...quindi se è AMORE che amore sia..e sarà bellissimo vivere questo percorso con la propria persona, e scoprire con essa anche un nuovo(per l'ftm)modo di fare l'amore... 
|
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: gio dic 10, 2009 1:13 pm |
|
|
|
Siamo nel 2009 e ancora confondete identità di genere con orientamento sessuale? Essere uomo o donna (o sentirsi uomo o donna) è una cosa, essere omosessuale, eterosessuale o bisessuale è un altra. Quindi ci sono transessuali / omosessuali, transessuali/eterosessuale, transessuali/bisessuali e qualsiasi altra combinazione vi venga in mente. Mirella Izzo per esempio (presidente azione trans) è una ex transessuale M to F lesbica. Quanti stupidi problemi vi fate la_verità ha scritto: è diventato uomo per andare coi maschi gay? -.- questa storia non regge, è una bufala inventata !!!!!!!!! neanche su TopGirl scrivevano cose del genere per riempire la rubrica.....
|
|
 |
|
 |
|
Matteo Toy
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: gio dic 10, 2009 2:25 pm |
|
|
|
|
SONO UN FELICISSIMO FTM ...
Premettendo questo, mi permetto di risponderti perche' ho incrociato per sbaglio il tuo post é vivendo personalmente queste problematiche mi sento di dirti vivilo per quello che percepisci di lui...
Mi spiego. Io sono Etero da sempre ho quasi finito il mio iter, infatti mentre ti scrivo sono all'estero per eseguire l'ultimo intervento di falloplastica e tra qualche mese saro' fatto e finito (ovviamente per me)
Pero' spesso sento amici FTM Gay che riscontrano problemi nel rapporto con altri uomini perche' non essendo forniti di membro il mondo sembra tremare... e mi chiedo perche'? perche' bisogna essere cosi fallocentrici cosa rende il tuo amante diverso da te?
Io ho la barba un fisico palestratissimo sono grosso tutto tatuato e spesso la gente ha paura quando mi guarda e pure ora almeno prima dell'intervento sono ancora sprovvisto del birillo... e pure nessuna donna ed anche uomini mi coteggiano e quando spiego la quetione tutti hanno la stessa reazione ....mi piaci tu non cio' che ti manca a quello si rimedia...
Io non sono mai andato con un uomo neanche quando ero Femmina (definirsi donna é un complimento) e non penso che ci andro mai.. ma' l' apprezzabbilita' di un uomo gay mi ha sempre fatto piacere perché sentirsi apprezzati da entrambi i sessi é un onore non da poco.
Viviti di lui cio' che ti piace cio' che ami e cio' che ti fa stare bene il suo passato le sue cicatrici non sono il suo presente i suoi 16cm in meno non lo fanno meno uomo ma un uomo speciale perche' é quello siamo... uomini speciali noi abbiamo la fortuna di rinascere senza morire.. e' questo per chi ci incontra é un grande valore aggiunto.
Spero tu possa trovare la felicita' che io ho trovato in me e che chiunque vede in me quando mi guarda........ vi auguro tutto il bene possibile ..
Un ultimo consiglio Parlate parlate parlate tanto il cofronto fa crescere...
(Scusate gli errori sto scrivendo con una tastiera Francese)
Saluti Matteo Toy
|
|
|
 |
|
 |
|
AlexTransgender
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: ven dic 11, 2009 7:11 am |
|
 |
 Campania |
|
Dopo tanto tempo, dagli inizi della mia transizione, ho capito che vorrei tanto conoscere un ragazzo ftm, magari con la barba e peloso, sono attratta dal semplice fatto che non sono incentrano i rapporti di coppia sui genitali e non sentono il peso delle loro grandezze. Faccio un appello..  sono di Napoli
|
|
 |
|
 |
|
Sillviaa20Trans
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: sab dic 12, 2009 5:44 am |
|
|
|
|
Io vorrei conoscere Matteo Toy.. che ne dici se ci conosciamo????? Anche a me non interessa cosa hai in mezzo alle gambe per il momento. Sono operata e vorrei conoscere un ragazzo ftm plestrato con la barba. Ti vedo il mio tipo ideale. Vivo in valle d'Aosta e sono parrucchiera.
Buon anno Matteo Toy
P.s.
Tutte le altre non perdete tempo..lui è vicino ai confini con la Francia!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Cristina33
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: sab dic 12, 2009 5:48 am |
|
|
|
Matteo Toy ha scritto: Io ho la barba un fisico palestratissimo sono grosso tutto tatuato e spesso la gente ha paura quando mi guarda e pure ora almeno prima dell'intervento sono ancora sprovvisto del birillo... e pure nessuna donna ed anche uomini mi coteggiano e quando spiego la quetione tutti hanno la stessa reazione ....mi piaci tu non cio' che ti manca a quello si rimedia...
SilviaTrans, che tu sia la prediletta non è ancora detto nemmeno sai come sei fatta tu o se gli piaci come ragioni e poi nn è detto che gli piacciono le trans Mtf visto che siete tutte arroganti. Io sono una donna bsx e sto cercando un compagno, puoi rimanere e-mail Matteo Toy vorrei conoscerti tramite msn.
|
|
 |
|
 |
|
AlexTransgender
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: sab dic 12, 2009 8:54 am |
|
 |
 Campania |
|
Ma chi sono ste due matte???? saranno due gaye in distonia recessiva...tutto sto polverone per uno che può aver detto tutte cazzate che è palestrato, non finisco mai di meravigliarmi in questo forum di repressi 
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: gio dic 17, 2009 5:07 pm |
|
|
|
|
Ale rispondo in primis a te ... IO cazzate nella mia vita le dico solo quando non posso dire che sono Trans. per poter vivere una vita normale.. per il resto trovi mie foto ovunque è comunque se volete vedermi mi intervisteranno su sky canale 125 il 19 Dicembre alle 22.40 per il Programma Protagoniste ...
Sono uno che ama La vita che si è tanto costruito a fatica e sopratutto un fisico che modello giorno per giorno anche in modo non troppo legale pur di ottenere i miei risultati ...
Per le signore... ringrazio davvero per i complimenti ma direi di vedermi prima di appassionarsi.. non sono un adone mi difendo discretamente ...mi trovate FB ovviamente..
Saluti
Matteo Toy
|
|
 |
|
 |
|
primadonnaextrans
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: dom dic 20, 2009 11:56 am |
|
|
|
Ospite ha scritto: Ale rispondo in primis a te ... IO cazzate nella mia vita le dico solo quando non posso dire che sono Trans. per poter vivere una vita normale.. per il resto trovi mie foto ovunque è comunque se volete vedermi mi intervisteranno su sky canale 125 il 19 Dicembre alle 22.40 per il Programma Protagoniste ...
Sono uno che ama La vita che si è tanto costruito a fatica e sopratutto un fisico che modello giorno per giorno anche in modo non troppo legale pur di ottenere i miei risultati ...
Per le signore... ringrazio davvero per i complimenti ma direi di vedermi prima di appassionarsi.. non sono un adone mi difendo discretamente ...mi trovate FB ovviamente..
Saluti
Matteo Toy Ma se io ete abbiamo fatto sempre serate drag.Ricordi l'ultima al nuovo idea?? Sei un pirla,perche dici tutte queste cazzate?? E chiamami ogni tanto,il mio cellulare lo hai in rubrica.
|
|
 |
|
 |
|
AlexTransgender
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: dom dic 20, 2009 12:59 pm |
|
 |
 Campania |
|
Sto su FB, ma non ti trovo ... quale è il tuo nome???? qui ne ho 5 di uomini ma non so chi sei 
|
|
 |
|
 |
|
trans ftm pure io
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: sab mar 20, 2010 11:25 am |
|
|
|
sono un trans ftm e posso dire di aver avuto una vita...  intensa... prima come donna e ora come uomo. ho conosciuto tutte le possibili reazioni di fronte a una bella ragazza, una lesbica, una donna uomo, un "sei uomo o donna?", un ragazzo ambiguo, un adolescente, e un maschio. si trova di tutto e ci vuole un'infinita pazienza, l'ignoranza e la chiusura mentale feriscono molto all'inizio ma poi si incontrano persone "di spessore" che ci fanno apprezzare quella vita che molte volte si è stati tentati di gettare via. quando sono preso dallo sconforto mi dico che al mondo c'è di tutto, ma veramente di tutto, provate a pensarci, e provate a pensare se l'erotismo è misurato dalla dimensione di un pisello, da "sei a o p" ecc. o da quelle emozioni che ci strizzano lo stomaco. e persone come la_verità vanno solo compatite perchè hanno meno intelligenza, cultura, sensibilità e apertura mentale di noi
|
|
 |
|
 |
|
ben81
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: dom mar 21, 2010 3:59 pm |
|
|
Pigibear ha scritto: Ho un amico nella stessa situazione e ne è molto felice, solo che lui è attivo. Prova a tirare fuori il maschio che è in te. Peccato che tu abbia un blocco verso i vibratori, sono giocattoli molto piacevoli, soprattutto quando si usano in un rapporto di coppia e non da soli. Buona fortuna a tutti e due Ma anche se uno è attivo, solitamente ha piacere che anche il partner abbia il pene, se nopn per essere penetrato almeno per petting e giochi orali...altrimenti si cercherebbe una donna mascolina, no?
_________________ though nothing-nothing will keep us together we can beat them-for ever and ever we can be heroes-just for one day
|
|
 |
|
 |
|
ftm
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: ven apr 09, 2010 3:55 pm |
|
|
|
sono ftm anche io, e mi aggiungo alle testimonianze per dire che sono stato tanti anni con un ragazzo gay e vari con una ragazza etero. sono attivo e non me la cavo male anche se devo ancora affrontare l'intervento di ricostruzione.... Il trasporto deve esserci da entrambe le parti ovviamente, forse molto di più di quanto ne serva tra due genetici... ma non saprei se classificarlo come aspetto negativo... 
|
|
 |
|
 |
|
transftmlover
|
Oggetto del messaggio: Re: IO GAY INNAMORATO DI UN TRANS FTM Inviato: ven ago 13, 2010 4:08 pm |
|
|
|
sara che in italia si dicono una mazza di cazzate 8basta vedere berlusconi) ma gente ignorante come qua non se ne vede neanke nei siti etero. scusate, ma confondete tutto e tutti. e cosi difficile capire per un comune gay (anche io sono gay biologico) che ci sono trans mtf e trans ftm. qui si parla di UN trans, non di UNA trans. e un transessuale da femmina a maschio (female to male = ftm), non una shemale o una transessuale da maschio a femmina (mtf = male to female), quindi NON la trans che si vede nei media (marrazzo ecc.), purtroppo erroneamente nel pensiero comune in italia legata alla prostituzione. il trans ftm e uomo, la trans mtf e donna. l'orientamento puo essere gay, etero, bisex e non centra con l'identita di genere, senno anche voi teste di c... ignoranti (scusate!) dovreste andare con donne in quanto nati maschi e non con maschi. non posso piu concepire gay o lesbiche cosi trans- e omofobe che non si informano tramite wikipedia, ma piuttosto scrivono le loro cavolate senza senso. come volete farvi accettare se manco voi accettate altre realta?? UN FTM NON E NECESSARIAMENTE ETERO!!! CI SONO TANTI FTM E TANTE MTF OMOSESSUALI. e non diventano uomini per poi andare con un uomo o una donna. sono gia uomini psichicamente, ma sono attratti da uomini. e basta. cosa e mai cosi difficile da capire in cio? ma informatevi prima di scrivere parole come buffonate. in quanto a te uomo biologico gay che sei innamorato di un ftm gay, io se fossi nella tua situazione sarei contento. cerco ftm gay da anni, e non ne trovo. ti invidio, e poi perke ti fai sti problemi? l'importante e che tu stai bene con lui, chissene frega di tua madre o gli amici (gay). lui e uomo. e se tu lo accetti, ne sei innamorato, basta questo e basta. infine ho fondato un club per ftm gay e i loro amanti su gayromeo. vedi clubs. e poi su facebook ci sono 2 gruppi per ftm italiani e le/i loro partner. un saluto da bolzano, thomas (un uomo 100% gay ma nache attratto da ftm) chi volesse contattarmi lo faccia pure: trentostudent@yahoo.de. un bacio
|
|
|
 |
|
 |
|