| Autore |
Messaggio |
|
Filippo NDA
|
Oggetto del messaggio: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: mer dic 02, 2009 6:42 pm |
|
|
|
|
Si, vabbè. Non sai proprio dove appenderti per averla vinta, come all'asilo..
In ogni caso, se devi postare qualcosa, almeno che sia attinente all'articolo.
Risparmiaci inutili ripicche personali, di cui nessuno si interessa.
|
|
 |
|
 |
|
bravo bolognese
|
Oggetto del messaggio: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: gio dic 03, 2009 4:23 pm |
|
|
|
|
sono operata da 15 anni...e nonostante sia una bella donna...mi trovo davanti sempre più ragazzi gay o potenziali gay...cmq sto bene così...i gay sono la mia spalla su cui piangere...e ci sono sempre!
|
|
 |
|
 |
|
AlexTransgender
|
Oggetto del messaggio: Re: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: gio dic 03, 2009 6:28 pm |
|
 |
 Campania |
Iscritto il: mer apr 09, 2008 9:09 pm Messaggi: 161 Località: napoli
|
|
Io non sono operata e forse questo scatena nei gay dei sentimenti contrastanti che non so dare definizione, perà, è certo che da quando ho iniziato ho capito che non ho bisogno di nessun uomo, che sia gay, etero o bisessuale per sfogarmi. L'unica persona di cui mi fido c'è l'ho dentro di me: il ragazzo che fui.
|
|
 |
|
 |
|
jsr1791
|
Oggetto del messaggio: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: sab dic 05, 2009 4:13 am |
|
Iscritto il: sab gen 17, 2009 2:44 am Messaggi: 65 Località: bolzano
|
|
Veramente l'ipocresia aflora in questo tema, inanzitutto parlano dei meridionali, sempre dipinti come maschi veri, ho delel conoscenze molto vicine che tanto tempo fa mi ricordo dicevano I MERIDIONALE MAI QUESTO MAI QUELLO!!! e passata tanta acqua per il fiume e in tutto questo tempo al nord d'Italia conobbi dei ragazz meridionali che vengono a fare il militare e si sfogano sessualmente con ragazzi e Trans allora cosa e questo, una grande ipocresia di M....a con cui convivono tutta la vita, mi fano schiffo queste persone che veramente non mentono agli altri piu tosto a se stessi, per finire dico perche queste donne che ci stano al pubblico di Uomini e donnne che dicono essere casalinghe non vano a badare loro mariti che forze si stano scopando con il vicino oppure con un trans mentre lore stano a registare la trasmisione
|
|
 |
|
 |
|
EL
|
Oggetto del messaggio: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: mer dic 09, 2009 3:06 am |
|
|
|
|
ALEX TRANSGENDER SPERO TU NN SI ALEXJA MA QUELLO CHE HAI DETTO è DI UNA SCONNESSIONE PSICOLOGTICA FORSE SEI ASESSUATA O MEGLIO FAI UN BEL PERCORSO PER L0IDENTITà DI GENERE PER AIUTARTI A CAPIRE BYEEE
|
|
 |
|
 |
|
EL
|
Oggetto del messaggio: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: mer dic 09, 2009 3:07 am |
|
|
|
|
POI OVVIAMENTE VEDI BENE SOLO TU SAI CIò CHE HAI DENTRO BYEEE
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Re: La puntata con sorpresa-trans che ha fatto tremare il trono Inviato: ven lug 09, 2010 8:47 am |
|
|
|
XFilippoNDA ha scritto: Da come scrivi spero tu abbia meno di 20anni. PS. Si scrive TARGET e non Targhet... poi dici che gli altri sono ignoranti. 'nfatti Hahhahahahahahhaha!!!!!
|
|
 |
|
 |
|