Sono effeminato, e non lo faccio apposta
- Ospite
P.S. se ti va di fare conoscenza fammi sapere.
- Ospite
Re: Sono effeminato, e non lo faccio apposta
TAMARRO ha scritto:Caro Lorenzo (ma la lettera sembra di un fintume imbarazzante), se ti può far sentire meglio sappi che l'effeminatezza è oggetto di razzismo anche tra i gay. Ci si schifa tra categorie, i palestrati schifano gli orsi, i pischelli schifano gli over 30, i "machi" schifano gli effemminati.. Quindi non prendertela con quei poveri eterosessuali che in fin dei conti hanno solo paura che li violenti.. vanno compresi..
i fasci schifano i comunisti e viceversa, i modaioli schifano gli alternativi e viceversa, i pariolini schifano quelli di periferia e viceversa... non so se vi consola, ma il discorso e´identico anche tra etero...
Anonymous ha scritto:ben81Come esiste gente che preferisce i ragazzi effemminati e altra che preferisce i ragazzi maschili, esiste anche gente che preferisce i ragazzi magri, ed altrettanta che preferisce i ragazzi grassi...tocca pure spiegare certe banalità? Very Happy
Ben senza offesa ma tu a volte mi sembri ingenuo.
E' vero che nel mondo ci sono persone attratte dalle cose più diverse, che ci sono quelli come te che amano i cosiddetti orsetti (gente ciccia e pelosa), quelli che vogliono gli effeminati, i trans ecc ecc, ma la maggior parte dei gay preferisce i ragazzi maschili e asciutti.
Non prendiamoci in giro con discorsi generici che non corrispondono con la realtà
Mica vero: la realta`, se parliamo di gusti, e` puramente soggettiva, non oggettiva come tu sostieni.
´Anonymous ha scritto:fabruizio72Forse è il caso che pensi di trasferirti al nord in qualche grande città, dove (forse) riesci a passare più inosservato.
E basta con queste *** razziste in salsa leghista. Non è affatto vero che al nord c'è meno omofobia. Basti vedere che potere e quanto seguito ha la Lega, un partito omofobo e fascista per eccellenza.
Io ho girato e giro mezzo Italia e ci sono molte differenze anche all'interno della stessa provincia. Al nord ci sono più locali gay e più associazioni ma l'omofobia è diffusissima tanto quanto al sud dove non mancano realtà molto aperte, più di quanto credano certi gay che vivono in città come Milano e Bologna e non sono mai scesi sotto l'Appennino romagnolo.
L'omofobia è un problema italiano da Bolzano a Lampedusa !!!!!!
Con la differenza che in Toscana se vai in giro mano nella mano sei quasi certo che non ti succeda nulla, mentre se lo fai al sud sei quasi certo che ti massacrino di botte...ricordiamo il caso della troupe di lucignolo, assaltata in pieno giorno in prov. di Salerno mentre riprendeva due gay che si tenevano mano nella mano, il tutto in centro paese, senza che nessuno sia intervenuto... a Bolzano sarebbe successo?
- Ospite
- Ospite
Con la differenza che in Toscana se vai in giro mano nella mano sei quasi certo che non ti succeda nulla, mentre se lo fai al sud sei quasi certo che ti massacrino di botte...
Mi hai veramente deluso. Non mi aspettavo da un moderatore come te una vomitata tanto razzista. Prima di sputare sentenze in stile leghista contro il sud vacci e vivici. Queste cose, mio caro amico nordista, succedono pure nel tuo nord (e ne ho lette parecchie) così come al sud ci sono tantissime realtà aperte. Tra l'altro che al nord o in Toscana i gay possono girare tranquillamente tenendosi la manina è una balla quanto una montagna.
Due anni fa due miei amici lo hanno fatto a Bologna e sono stati presi per i fondelli quindi prima di fare di tutta l'erba un fascio e di contribuire al qualunquismo e al becero razzismo rifletti.
Mi sono rotto le scatole di leggere questi luoghi comuni da gente che al sud non ci vive.
- Ospite
- Codice: Seleziona tutto
Con la differenza che in Toscana se vai in giro mano nella mano sei quasi certo che non ti succeda nulla, mentre se lo fai al sud sei quasi certo che ti massacrino di botte...ricordiamo il caso della troupe di lucignolo, assaltata in pieno giorno in prov. di Salerno mentre riprendeva due gay che si tenevano mano nella mano, il tutto in centro paese, senza che nessuno sia intervenuto... a Bolzano sarebbe successo?
La cosa che mi fa incazzare di più in questo discorso è che ti sforzi sempre di dimostrare l'indimostrabile (facendolo passare per un luogo comune) e cioè che non sarebbe vero che i gay preferiscono i ragazzi palestrati e magri ma poi tu stesso mi cadi in un insulso e ridicolo luogo comune su un sud prettamente omofobo e violento e un nord o una regione come la toscana fondamentalmente gayfriendly.
Come se le violenze sui gay e i trans fossero solo a sud e come se non conoscessi certe realtà leghiste omofobe e fasciste (prova ad andare a passeggiare mano manina in certe province del Veneto o della Lombardia e poi vediamo se i violenti stanno solo a Salerno!!!!!!!!!).
La verità Ben è che cerchi sempre e solo di portare acqua al tuo mulino. A te piacciono gli orsi e in questo caso fai di tutto per far passare il messaggio che gli orsi piacciono tanto quanto i palestrati (balla colossale !!!), che il mondo è vario e che non è vero che i gay hanno gli stessi gusti, ma tu sei anche del nord (o toscano non ricordo) e a questo punto tutti i tuoi bei discorsetti sulla diversità, sul " non fare di tutta l'erba un fascio" vanno a farsi friggere e a quel punto tiri fuori il peggio e quindi i soliti luoghi comuni imbecilli di un sud primitivo e un nord aperto.
Ben81 credo che in realtà tu pensi solo che il mondo sia fatto a tua immagine e somiglianze e che solo quello che va bene a te debba andare bene a tutti (realtà geografiche comprese)
Vediamo se adesso mi elimini il messaggio
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Io vivo a Messina, passeggio e bacio il mio ragazzo davanti a tutti. I concittadini non mi hanno MAI insultato né aggredito. L'anno scorso la città pullulava di turisti gay, che passeggiavano tenendosi per mano, e non si è verificato alcun incidente. A Torino e Milano, invece, due miei amici (uno emiliano, l'altro veneto) sono stati apostrofati duramente e quasi picchiati. Alla faccia del Sud retrogrado!
Esatto. Sinceramente la pessima uscita di Ben mi ha lasciato basito e sconcertato. Una persona come lui che si batte sempre contro i luoghi comuni e che invece mi cade in uno dei peggiori e più odiosi luoghi comuni.......questo fatto la dice lunga sul degrado culturale in cui è piombato il nostro paese che sta andando a pezzi. Uno strisciante leghismo sta facendo proseliti anche tra chi non è leghista.
- Ospite
Noi abbiamo ben altre magagne... tipo una lobby gay dove due personaggi controllano tutto il sistema di "luoghi gay"
Cmq sia, rimanendo in tema ho paura che molti dei gay che scrivono qui abbiano votato lega... e questo mi fa più paura dell'etero che ti insulta per strada.
- Ospite