cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Sono effeminato, e non lo faccio apposta

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare

Messaggiodi ben81 » dom ago 10, 2008 3:39 am

Anonymous ha scritto:secondo me in genere non da fastidio l'effeminatezza in se.. ma piu che altro quell'attitudine scheccante... tipo checca isterica che vuole sempre stare al centro dell attenzione..
io non ho nessun problema con gli effeminati pero le isteriche o gli isterici mi danno noia...

dovendo fare una analisi sociologica sugli atteggiamenti omofobici nelle varie regioni italiane direi che non s e ne salva nessuna. certo che il degrado culturale che si trova in certe zone della sicilia o campania credo siano evidenti.. e l'unica differenza che ci potrebbe essere tra un attacco omofobico tra roma e napoli e che a roma i gay sono osteggiati da una grande comunita di ragazzi giovanissimi neofascista che quantomeno a un folle e fuori legge ideale politico..
a napoli i gay( maschili,, perche i feminielli sono tollerati) vengono osteggiati e menati da gente normale( dei bassi fondi) senza nessun appartenenza neofascista o che.. solo perche nella loro ignoranza e bigottismo indotto il gay maschile non puo esistere

Quoto.

Messaggiodi ben81 » dom ago 10, 2008 3:44 am

Solitascusa ha scritto:
ah, ci tengo a precisare che il mio ragazzo e' originario del sud,

Tipica scusa che si tira fuori quando si è messi con le spalle al muro. Basti vedere quante volte Bossi ha tirato fuori le origini siciliane della moglie.

ed i miei amici, eccetto uno, sono tutti del sud e isole, tutti venuti a Roma proprio perche' dove vivevano non potevano vivere da gay.

Va bè i tuoi amici sono sempre diversi dagli altri. Ai tuoi amici non piacciono gli uomini in divisa, ai tuoi amici piacciono gli orsi e i tuoi amici sono tutti (tranne uno !) dei poveri gay meridionali costretti a fuggire nelle evolutissime regioni del centro perchè nel sud violento li picchiavano a morte....
Ma per favore, finiamola con questa assurdità. A Roma ci sono stati migliaia di casi di violenze sui gay.
Smettiamola di spargere cacca leghista sul meridione solo per sentito dire e per pregiudizi personali

Non e' una scusa ma e' realta', calcola che nella mia comitiva, incluso il mio ragazzo, due soltanto sono originari di Roma, gli altri sono tutti originari del sud, delle isole, ed uno solo del Lazio...a Roma romani de roma non esistono quasi piu', quindi ho raccontato una situazione ovvia, che chiunque viva a Roma ti puo' confermare :lol:

A Roma so benissimo che, purtroppo, ci sono state varie aggrsssioni ai danni di gay, ma rispetto ad un paesino del sud, in cui nemmeno puoi portare il tuo ragazzo a casa se no i paesani ti marchiano a fuoco, la situazione a paragone e' rosea.
Per quanto invece riguarda la lega, sappi che la lega ed i leghisti mi fanno ribrezzo, ma dire che al sud la situazione per i gay sia identica che al centro nord e' falso, e lo sai anche tu, visto come rosichi...e le persone obiettive originarie del sud lo confermano, tutte :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ago 10, 2008 11:05 am

Aneddoto sulla questione apertura mentale nord sud: tempo fa ero in vacanza da amici in Umbria, a Citta' di Castello, ed insieme a noi c'erano anche altri amici che vivono a Roma come me, un'amica lesbica originaria di Caltanissetta, ed un amico originario di Caserta...rimasero letteralmente shoccati nel vedere che a Citta' di Castello, benche' fosse una piccola cittadina, si potesse andare in giro mano nelle mano per il corso...ai loro paesi una cosa del genere sarebbe stata impensabile, avrebbe scatenato un'aggressione o minimo minimo pesanti offese, inoltre rimasero sopresi nel vedere che in un piccolo paese vicino, ad Umbertide, potesse esistere una discoteca dichiaratamente ed esclusivamente gay, senza che ci fossero fuori persone a dare fastidio ed insultare...

Come gia' detto purtroppo in nessuna regione italiana siamo liberi come lo si e' in altri paesi europei, ma sostenere che in tutte le regioni la situazione e' uguale e' patetico, non corrisponde al vero, e' solo inutile campanilismo senza logica alcuna.

Per quanto invece riguarda la lega, sappi che la lega ed i leghisti mi fanno ribrezzo, ma dire che al sud la situazione per i gay sia identica che al centro nord e' falso, e lo sai anche tu, visto come rosichi...e le persone obiettive originarie del sud lo confermano, tutte

Patetici saranno i tuoi commenti. Non voterai lega ma ragioni come loro. Tu, furbescamente, prendi la realtà di qualche cittadina dell'Umbria e la estendi a tutto il centro nord per fare credere che lì la gente è civile mentre al sud c'è solo una massa di incivili omofobi. Tentativo patetico in brodo leghista

Del resto chi lo stabilisce che le persone del sud obbiettive confermano quello che scrivi tu? In base a quale criterio lo stabilisci? Al tuo personalissimo (di convenienza) criterio? In realtà (dimostrando che stai rosicando tu) i forumisti del sud stanno confermano quello che ho scritto io e cioè che, a differenza del vergognoso messaggio che vorresti far passare tu, il sud non è una latrina di omofobi violenti. Il sud, come il centro nord, ha tantissime realtà omofobe e gayfriendly. Da Milano a Siracusa, da Bolzano a Cagliari ci sono tantissime realtà e non è possibile inquadrarle come vorresti fare tu.
Sinceramente al tuo posto chiederei scusa a tutti i ragazzi di questo forum che scrivono. Prova ad andare a passeggiare con il tuo ragazzo mano manina a Milano o Roma e poi vediamo se non ti prendi delle pernacchie quanto a Bari o Napoli. Ovviamente ora ci dirai che i tuoi soliti amici passeggiano mano nella mano ogni giorno per le vie di Roma e nessuno, nemmeno nei quartieri popolari, li deride. In fondo l'abbiamo capito che i tuoi amici non vivono in Italia ma nell'iperuranio.

Messaggiodi omniafluunt » dom ago 10, 2008 1:17 pm

ben81 ha scritto:
omniafluunt ha scritto:Ah Ben dimenticavo ieri notte al lungo mare (dove ci sono tutti i soliti chioschi) sono stato (giusto per giuuuoco) al Fico d'india (e già il nome fa ridere :P ) dove tutta la omo di Cagliari si raduna - brrr e affianco tutti quei chioschi etero, che terroreeee :lol: - oltre ad esserci la serata Drag, c'erano i soliti via vai di gente di tutti i tipi (orseggiante, sculettante, affashionante, semi-normale, idioti come me, gruppi etero per divertimento alla scazzo, pure un papà con la pupa!) e.. no dico Ben.. Un miracolo! In mezzo a tutti gli altri notturni della spiaggia, dico, ma dico, da quando la stagione balneare è cominciata, oh non riesco a crederci, ma proprio nessun etero ha azzopato alcun gay :!: :?: Ben, non capisco cosa stia succendo a 'sti nuovi sardi & turisti etero che non ci prendono più a sassate come - giustamente - tu una volta raccontavi si usava dalle mie parti.. O tempora o mores ad effeminandos animos...

:lol: 8) :lol: :P :lol: :wink: :lol:

Ma vieni coi tuoi amici che già vi divertite!

P.S. Siamo in vacanza, non scannarmi come tuo solito :D

Gia' te lo spiegai ma non e' servito a quanto vedo: dire che, siccome a Cagliari per i gay non ci sono problemi, allora la situazione sia la medesima in tutta la regione, e' come dire che per un gay vivere a Roma, o in un paesino sperduto nelle prov, di Frosinone o Rieti, sia lo stesso, perche' tanto e' sempre Lazio :lol: :lol: :lol:

Aneddoto sulla questione apertura mentale nord sud: tempo fa ero in vacanza da amici in Umbria, a Citta' di Castello, ed insieme a noi c'erano anche altri amici che vivono a Roma come me, un'amica lesbica originaria di Caltanissetta, ed un amico originario di Caserta...rimasero letteralmente shoccati nel vedere che a Citta' di Castello, benche' fosse una piccola cittadina, si potesse andare in giro mano nelle mano per il corso...ai loro paesi una cosa del genere sarebbe stata impensabile, avrebbe scatenato un'aggressione o minimo minimo pesanti offese, inoltre rimasero sopresi nel vedere che in un piccolo paese vicino, ad Umbertide, potesse esistere una discoteca dichiaratamente ed esclusivamente gay, senza che ci fossero fuori persone a dare fastidio ed insultare...

Come gia' detto purtroppo in nessuna regione italiana siamo liberi come lo si e' in altri paesi europei, ma sostenere che in tutte le regioni la situazione e' uguale e' patetico, non corrisponde al vero, e' solo inutile campanilismo senza logica alcuna.

Ben ma appunto io ti sto dicendo questo: dovresti soprattutto parlare di differenze tra grandi, medie, piccole città da un lato e paesi, paesotti villagini dall'altra, se proprio vuoi generalizzare.. Non puoi dire che al nord tutti sono a favore dei gay - o comunque non li discriminano - e al sud invece le cose vanno al rovescio :roll:

A parte il fatto che il mondo è fatto di persone, e che anche in molte località isolate non c'è omofobia come in molti quartieri delle grandi città ce n'è - io penso che anche a Roma esisteranno delle zone meno gayfriendly di altre. Ma poi mi pare di aver letto se non sbaglio di una lesbica aggredita nella tua città - ma poteva essere qualunque altra grande città - da attivisti omofobi. Metti in conto anche questo allora, che a Roma, Milano eccettera i gruppi nazi-fascisti e nazionalisti (che esistono anche nei paesotti sardi, mica solo a Roma per carità) riescono ad organizzarsi molto meglio, e quindi c'è il rischio di una caccia a fini "politico-ideologici" molto più alto che in altre zone non centrali (in senso non geografico :lol: ) dell'Italia..

Poi io non capisco bene se tu parli secondo criteri di tendenza, percentuale, o davvero sei convinto che ogni persona del sud sia omofoba per definizione.. :roll:

:shock: :lol: :shock:
¿ docebit o w e n ?

Curate ne censeatis

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ago 10, 2008 4:49 pm

Ben ma appunto io ti sto dicendo questo: dovresti soprattutto parlare di differenze tra grandi, medie, piccole città da un lato e paesi, paesotti villagini dall'altra, se proprio vuoi generalizzare.. Non puoi dire che al nord tutti sono a favore dei gay - o comunque non li discriminano - e al sud invece le cose vanno al rovescio

A parte il fatto che il mondo è fatto di persone, e che anche in molte località isolate non c'è omofobia come in molti quartieri delle grandi città ce n'è - io penso che anche a Roma esisteranno delle zone meno gayfriendly di altre. Ma poi mi pare di aver letto se non sbaglio di una lesbica aggredita nella tua città - ma poteva essere qualunque altra grande città - da attivisti omofobi. Metti in conto anche questo allora, che a Roma, Milano eccettera i gruppi nazi-fascisti e nazionalisti (che esistono anche nei paesotti sardi, mica solo a Roma per carità) riescono ad organizzarsi molto meglio, e quindi c'è il rischio di una caccia a fini "politico-ideologici" molto più alto che in altre zone non centrali (in senso non geografico ) dell'Italia..

Quoto, straquoto e riquoto. Ora ti risponderà che tu stai rosicando perchè lui che (crede) vive in una città gayfriendly mentre noi stiamo nel sottosviluppato e omofobo sud. :roll:

Poi io non capisco bene se tu parli secondo criteri di tendenza, percentuale, o davvero sei convinto che ogni persona del sud sia omofoba per definizione

Sì, percentuali fatte dai suoi mitici amici :lol:

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 12:39 am

Anonymous ha scritto:

Per quanto invece riguarda la lega, sappi che la lega ed i leghisti mi fanno ribrezzo, ma dire che al sud la situazione per i gay sia identica che al centro nord e' falso, e lo sai anche tu, visto come rosichi...e le persone obiettive originarie del sud lo confermano, tutte

Patetici saranno i tuoi commenti. Non voterai lega ma ragioni come loro. Tu, furbescamente, prendi la realtà di qualche cittadina dell'Umbria e la estendi a tutto il centro nord per fare credere che lì la gente è civile mentre al sud c'è solo una massa di incivili omofobi. Tentativo patetico in brodo leghista

Del resto chi lo stabilisce che le persone del sud obbiettive confermano quello che scrivi tu? In base a quale criterio lo stabilisci? Al tuo personalissimo (di convenienza) criterio? In realtà (dimostrando che stai rosicando tu) i forumisti del sud stanno confermano quello che ho scritto io e cioè che, a differenza del vergognoso messaggio che vorresti far passare tu, il sud non è una latrina di omofobi violenti. Il sud, come il centro nord, ha tantissime realtà omofobe e gayfriendly. Da Milano a Siracusa, da Bolzano a Cagliari ci sono tantissime realtà e non è possibile inquadrarle come vorresti fare tu.
Sinceramente al tuo posto chiederei scusa a tutti i ragazzi di questo forum che scrivono. Prova ad andare a passeggiare con il tuo ragazzo mano manina a Milano o Roma e poi vediamo se non ti prendi delle pernacchie quanto a Bari o Napoli. Ovviamente ora ci dirai che i tuoi soliti amici passeggiano mano nella mano ogni giorno per le vie di Roma e nessuno, nemmeno nei quartieri popolari, li deride. In fondo l'abbiamo capito che i tuoi amici non vivono in Italia ma nell'iperuranio.

Fai una cosa: prima di riempirti la bocca di bla bla bla e dare del leghista a uno che non conosci, che schifa la lega, e che non ha pregiudizi verso le persone del sud, esci, conosci persone gay che dal sud si sono traferite al centro o al nord, e chiedi loro se vivevano meglio al sud o al centro nord...poi ne possiamo riparlare :wink:

p.s. se ti fa fatica schiodare il sedere dalla sedia fai un salto nella sezione "Donne", e leggiti il thread intitolato "vi racconto perche' la mia ex si e' suicidata"; pero' mi raccomando, nel leggere certe verita' scomode, non strapparti i capelli: ti anticipo che vi hanno scritto diverse persone che hanno raccontato le gravi difficolta' che si incontrano essendo gay e vivendo al sud.
Ultima modifica di ben81 il lun ago 11, 2008 12:48 am, modificato 1 volta in totale.

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 12:43 am

Anonymous ha scritto:
Sì, percentuali fatte dai suoi mitici amici :lol:

Percentuali fatte ascoltando le esperienze di tanti ragazzi e ragazze omosessuali letteralmente fuggiti dal sud perche' a casa loro la vita per i gay era uno schifo, tra malelingue, dispetti, mancanza di luoghi di aggregazione, e discriminazioni all'ordine del giorno... ed a Roma e' facile incontrarne, ti basta fare un giro in un pub o in qualunque locale per accorgerti che la maggior parte dei ragazzi e' del sud :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 8:52 am

Codice: Seleziona tutto
Fai una cosa: prima di riempirti la bocca di bla bla bla e dare del leghista a uno che non conosci, che schifa la lega, e che non ha pregiudizi verso le persone del sud, esci, conosci persone gay che dal sud si sono traferite al centro o al nord, e chiedi loro se vivevano meglio al sud o al centro nord...poi ne possiamo riparlare Wink

p.s. se ti fa fatica schiodare il sedere dalla sedia fai un salto nella sezione "Donne", e leggiti il thread intitolato "vi racconto perche' la mia ex si e' suicidata"; pero' mi raccomando, nel leggere certe verita' scomode, non strapparti i capelli: ti anticipo che vi hanno scritto diverse persone che hanno raccontato le gravi difficolta' che si incontrano essendo gay e vivendo al sud.

in un forum gay mi aspettavo meno qualunquismo e razzismo. E tu saresti il moderatore ? Vergogna.
Un cosiglio lo vuoi tu? Prima di sparare sentenze contro il meridione schiodati dalla tua città perfetta e vai al sud e poi potrai giudicare.[/quote]

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 9:15 am

Ho letto il thread di cui parlavi. Al di là del tuo ultimo messaggio (col parole di odio nei confronti del Sud.....è evidente che i meridionali ti stanno sulle palle............se sei il primo ad avere pregiudizi allora evita di fare battaglie a favore dei gay) ci sono varie testimonianze di ragazzi e ragazze del Sud che vivono una situazione di disagio. Qui nessuna nega che al sud le cose vadano male quello che altri ti stanno cercando di far capire (ma che tu, con tutti i pregiudizi che contro il Sud, non vuoi capire) è che questa situazione è così ovunque e non solo al Sud.

Io vivo al Sud e non ho mai avuto problemi con le persone che mi circondano. I miei amici, la mia famiglia, molti mie colleghi lo sanno e nessuna ha mai fatto problemi. E si caro Benni81 anche al Sud si può vivere felicemente da gay. Fattene una ragione. Il mondo civilizzato non finisce nel Lazio.
Del resto in quel thread ci sono racconti di disagio anche di ragazzi di Latina, La Spezia e persino Londra dove le violenze e gli omicidi di gay sono all'ordine del giorno.Altro che Bari, Catania o Reggio Calabria.
Sempre in quel thread un ragazzo di Belluno (Belluno ben81 mica Enna) ha scritto questa frase " non credo sia determinante essere del sud o del nord quando si vive in un paesino di provincia le cose sono complicate comunque "
E infatti basterebbe andare in certe province del Veneto o del Friuli (per fare un esempio) per vedere quanto è diffusa l'omofobia da quelle parti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 9:21 am

ah dimenticavo. Visto che sei bravo a leggere e commentare solo quello che ti conviene allora vai pure nella sezione [b]transessuali" nel thread " Roma, ancora raid verso transessuali/b]

Non è mancato il tuo commento nel thread della ragazza suicida al sud ma in quello di Roma hai preferito non fare commenti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:08 am

ma veramente è assurdo paragonare l'italia con Londra!!!
la sola città di Londra ha quasi tutta la popolazione del sud Italia, è normale che con un iimmigrazione continua da tutte le parti del mondo ci siano sacche di criminalità.. ma a londra la giustizia funziona se ti beccano anche per una sciocchezza ti fai anni di carcere non come in italia che boss e cammoristi la fanno da padrone. dove la giustizia è inesistente e dove al sud i primi a coprire le mafie è proprio la popolazione. Ci siamo dimenticati interi quartieri a Napoli a proteggere criminali e a buttar pietre dallla finestra per tenere lontano la polizia.. oppure l'omerta siciliana per non parlare di quella calabrese.. ma come si fà a dire che tutto il mondo è paese..
se poi uno è stato sempre chiuso nel proprio paesino ed è abituato a questo stile di vita.. è ok.. ma non venitemi a dire sia normale
Il degrado del sud è Patente( e se non ci fossero le mafie a rimpinguare il pil del sud(che come è stato appurato è quasi pari a quello di uno stato come il lussemburgo) l'italia del sud sarebbe peggio dell africa
Smettiamo con questo mito che tutto il mondo è paese. Non è cosi!

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:14 am

ospite
ma veramente è assurdo paragonare l'italia con Londra!!!
la sola città di Londra ha quasi tutta la popolazione del sud Italia, è normale che con un iimmigrazione continua da tutte le parti del mondo ci siano sacche di criminalità.. ma a londra la giustizia funziona se ti beccano anche per una sciocchezza ti fai anni di carcere non come in italia che boss e cammoristi la fanno da padrone. dove la giustizia è inesistente e dove al sud i primi a coprire le mafie è proprio la popolazione. Ci siamo dimenticati interi quartieri a Napoli a proteggere criminali e a buttar pietre dallla finestra per tenere lontano la polizia.. oppure l'omerta siciliana per non parlare di quella calabrese.. ma come si fà a dire che tutto il mondo è paese..
se poi uno è stato sempre chiuso nel proprio paesino ed è abituato a questo stile di vita.. è ok.. ma non venitemi a dire sia normale
Il degrado del sud è Patente( e se non ci fossero le mafie a rimpinguare il pil del sud(che come è stato appurato è quasi pari a quello di uno stato come il lussemburgo) l'italia del sud sarebbe peggio dell africa
Smettiamo con questo mito che tutto il mondo è paese. Non è cosi!

Discorso un pò che lascia il tempo che trova e che dimostra molta faziosità. Se sei così coerente allora ammetti pure che nemmeno Roma può essere paragonata a realtà ben più evolute e gayfriendly come Barcellona, Berlino o Londra.
Il resto è solo un cumulo di luoghi comuni.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:28 am

infatti l''Italia intera non puo essere paragonata per molti parametri a vere democrazie eropee. Sia per livello di educazione civica, sia a livello di istruzione.L'italliano medio legge meno di un libro all'anno.. si a livello di diritti civili.. ci sono cosi tante evidenze che dimostrano il degrado italiano e in particolare del sud italia che non c'e bisogno che me le mettaa ad elencare io..
fazioso..?? magari fossi fazioso.. guardati tutte le guide online e non.. oppure le recenzioni dei giornali stranieri sull'Italia... le descrizioni che fanno sono da piangere

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 11:29 am

assurdo ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
Fai una cosa: prima di riempirti la bocca di bla bla bla e dare del leghista a uno che non conosci, che schifa la lega, e che non ha pregiudizi verso le persone del sud, esci, conosci persone gay che dal sud si sono traferite al centro o al nord, e chiedi loro se vivevano meglio al sud o al centro nord...poi ne possiamo riparlare Wink

in un forum gay mi aspettavo meno qualunquismo e razzismo. E tu saresti il moderatore ? Vergogna.
Un cosiglio lo vuoi tu? Prima di sparare sentenze contro il meridione schiodati dalla tua città perfetta e vai al sud e poi potrai giudicare.
[/quote]

Vergognati tu, il razzismo te lo sei sognato stanotte, o forse confondi razzismo con realismo...ogni contesto ha i suoi problemi, vi state rendendo ridicoli tentando di smentire, per puro e becero campanilismo, problemi seri e reali, con i quali la maggior parte dei gay che ancora vive al sud combatte ogni giorno...e' come se io, per amore della mia citta', dicessi che non c' e' criminalita' e che i servizi funzionano tutti benissimo, quando so che in realta' cosi' non e'...mi tingerei solo di ridicolo, come chi, come voi, nega l'esistenza di certi gravi problemi.

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 11:32 am

assurdo ha scritto:ah dimenticavo. Visto che sei bravo a leggere e commentare solo quello che ti conviene allora vai pure nella sezione transessuali" nel thread " Roma, ancora raid verso transessuali

Non è mancato il tuo commento nel thread della ragazza suicida al sud ma in quello di Roma hai preferito non fare commenti.

Il forum contiene migliaia di post e threads, non vivo schiaffato su internet, quindi e' normale che non possa leggerli o notarli tutti.

IO, a differenza di faziosi come te, non mi faccio problemi a condannare simili aggressioni, che avvengano a Milano, a Bari, a Roma o a Ginevra fa lo stesso; IO non nego che aggrassioni siano capitate anche a Roma e possano capitare ovunque...ma solo una persona faziosa o col prosciutto sugli occhi puo' insistere nel dire che vivere a Roma o vivere in uno sputo di paese in cui nemmeno puoi far venire a casa tua il tuo ragazzo sia lo stesso...e visto come rosichi e ti scaldi dimostri che lo sai bene, anche se fai lo gnorri :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Giovani