club mancha
club mancha
Io sarò lì dal 7 al 14 Settembre 08. E' la mia prima vacanza solitaria e accetto qualsiasi consiglio per la vita notturna e diurna. Ho 35 anni e sono di Milano.
Re: club mancha
kinnetik ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno è già stato o conosce il Club Mancha di Gran Canaria?
Io sarò lì dal 7 al 14 Settembre 08. E' la mia prima vacanza solitaria e accetto qualsiasi consiglio per la vita notturna e diurna. Ho 35 anni e sono di Milano.
ciao kinnetik;
interessante questo Club... potresti inserire più informazioni in merito: quanto hai speso circa? solo alloggio o è inclusa anche la colazione? è vicino a un centro fitness?
Siccome è la mia prima vacanza da single volevo un posto dove ci fosse un po' di vita e se le promesse del catalogo e le recensioni che ho trovato su internet sono veritiere, sembra proprio il luogo adatto. Sembra però che la clientela sia quasi esclusivamente inglese, nessun problema poichè me la cavo abbastanza con questa lingua, se ci fosse qualche italiano però....
Per quanto riguarda il costo....è salatissimo. Purtroppo il costo di un bungalow ad uso singolo è di 500 euro senza colazione (quasi il doppio di un bungalow x2 persone), ma quello che pesa di più è il volo. Ho cercato ogni tipo di soluzione, alla fine ho optato per un charter che in 4 ore ti porta a destinazione al costo di ben 550 euro. FOLLIA PURA.
In alternativa voli con scalo a Madrid. con orari assurdi e attese tra un volo e l'altro di 5-6 ore e un risparmio di circa 120 euro.
Quindi tra appartamento, volo, transfer e spese si arriva a 1150 euro.
Pazzesco, visto che l'anno scorso sono andato in Jamaica con 850 euro All Inclusive.
E' però una vacanza diversa. Quest'anno volevo essere me stesso, conoscere e parlare con persone che viaggiano nella mia stessa direzione
e provare l'esperienza di vivere una settimana con gli scudi abbassati.
N.B. In Jamaica i gay li torturano e li bruciano.
comunque anche io sto cercando un albergo per la 2° settimana di agosto a: "Playa del Ingles" ho trovato una disponibilità all' hotel: "Hotel Eugenia Victoria"; sono interessato a quella struttura perchè ha un centro fitness (sai sono un pò malato per la palestra ^_^) comunque una doppia "All inclusive" (7 notti) costa circa: 800 euro (diviso per due!!).
Discorso a parte per il volo, che si trova, ma devo decidere se prendere il volo facendo scalo o volo diretto pagando di più... comunque non ho ancora prenotato nulla ci sto pensando.
Ha!! io avevo trovato anche un link dove si riassume tutte le strutture only gay a gay friendly (alberghi e bungalows):
http://www.happygaytravel.com/destinations/GranCanaria/gran_canaria_hotels.html
caro
- Ospite
gran canaria
- Ospite
- Ospite
Clà&clà ha scritto:io non so chi vi consiglia ma io per stare dal 23 agosto al 3 settembre 10 giorni ho speso solamente 480 euro per volo e casa!!!ho prenotato tutto da solo...volo su last minute.com 330 euro con iberia e non aspetto tantissmo circa 1 ora a madrid(andata)(ho prenotato fine giugno) e la casa pago 15 euro al giorno al PARQUE MAR(AVENIDA GRAN CANARIA),UN RESIDENCE tranquillissimo,non gay ma si sta benissimo,è vicino ai locali del centro,allo yumbo e alle spiaggia di playa del ingles)!già c'ero stato 2 anni fa,l'ho ricontattato e mi hanno prenotato un appartamento per me e il mio boy!costo per 9 notti 157 euro!ho fatto un bonifico internazionale in banca e ho confermato la prenotazione!!le agenzie sono troppo care,se conoscete l'inglese potete prenotare quello che volete!!!a presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
più che altro non è sapere o no l'inglese per fare un booking online su un sito di albergo + volo (che deve essere affidabile!); oramai lo sa fare anche mio zio che ha 70 anni... ma è quello di avere un pò di esperienza del luogo e quindi sapere quale è la zona e il periodo giusto per prenotare, come tu ci hai descritto!
- Ospite
Anonymous ha scritto:Clà&clà ha scritto:io non so chi vi consiglia ma io per stare dal 23 agosto al 3 settembre 10 giorni ho speso solamente 480 euro per volo e casa!!!ho prenotato tutto da solo...volo su last minute.com 330 euro con iberia e non aspetto tantissmo circa 1 ora a madrid(andata)(ho prenotato fine giugno) e la casa pago 15 euro al giorno al PARQUE MAR(AVENIDA GRAN CANARIA),UN RESIDENCE tranquillissimo,non gay ma si sta benissimo,è vicino ai locali del centro,allo yumbo e alle spiaggia di playa del ingles)!già c'ero stato 2 anni fa,l'ho ricontattato e mi hanno prenotato un appartamento per me e il mio boy!costo per 9 notti 157 euro!ho fatto un bonifico internazionale in banca e ho confermato la prenotazione!!le agenzie sono troppo care,se conoscete l'inglese potete prenotare quello che volete!!!a presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
più che altro non è sapere o no l'inglese per fare un booking online su un sito di albergo + volo (che deve essere affidabile!); oramai lo sa fare anche mio zio che ha 70 anni... ma è quello di avere un pò di esperienza del luogo e quindi sapere quale è la zona e il periodo giusto per prenotare, come tu ci hai descritto!
guarda che io non dicevo per fare il superiore come hai fatto te in questo caso,ma bensì per cercare di dire che per prenotare un posto in europa oramai non serve avere esperienza del luogo il periodo giusto per prenotare ecc perchè oramai con tutti i forum che vi sono tipo www.turistipercaso.it le esperienze degli altri nei viaggi europei io dico,sono utilissime, basta soltanto sacrificarsi un pò e cercare le offerte piu convenienti!in un posto oramai commerciale come gran canaria e con tutti i siti degli alberghi che ci sono si puo prenotare senza fare pacchetti volo+ albergo!se prenoti un volo singolo risparmi e anche sull'alloggio puoi risparmiare rivolgendoti direttamente all'albergo che vuoi prenotare tramite e-mail come ho fatto io!!!se poi siete milionari e potete spendere per andare a gran canaria una fortuna beati voi!!bella ciaoooooooooooooooooooooooooooooo nb.le agenzie di viaggi sono dei ladri impensabili!!!
- Ospite
club mancha x kinnetik
se vuoi informazioni a limite o c sentiamo su msn o x cell come vuoi tu ma tranquillo t divertirai ciao
- Ospite
Club Mancha
Io e il mio amico saremo al Club Mancha dal prossimo sabato.
Ci sono rimasto un po' male perchè mi hanno detto che i locali non sono un gran che... addirittura di stile anni 80... Qualcuno puo' darmi ulteriori pareri?
Del club mancha invece non ho sentito parlare che bene
Buone vacanze a tutti
Purtroppo riesco a connettermi solo oggi dopo tanto tempo x varie cause.
Grazie a Marco73, sono sicuro che mi divertirò e non vedo l'ora di partire.
Il mio scopo è proprio quello: divertimento assoluto, conoscere tanta gente e chissà...anche qualcosa di più. Ogni informazione sui posti da frequentare per fare fitness,cenare, bere, ballare e...... è molto gradita.
La mia mail per contattarmi è kinnetik@yyhmail.com
Un saluto anche ad Arriba78. Io sarò al Club dal 7 al 14 Settembre. Quest'anno viaggio come single per scelta personale. E' un'esperienza che volevo assolutamente fare.
Ed infine x Joe31.
Visto che stai andando anche tu al Club Mancha e torni prima che io parta, mi aspetto un dettagliato resoconto della vacanza. Ci conto.
Grazie e baci a tutti.
N.B. Nessuno è a Playa de Ingles nel mio stesso periodo?
- Ospite