cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

cercasi donatore.. per creare famiglia.

La genitorialità gay: finalmente un luogo dove confrontare esperienze di chi è gay ed ha avuto dei figli da una relazione precedente

cercasi donatore.. per creare famiglia.

Messaggiodi nocciolina78 » dom feb 24, 2008 4:19 pm

Ciao io sono Francesca e la mia compagna Claudia io ho 29 anni lei39..
Vogliamo allargare la nostra famiglia e cerchiamo un donatore..
Abitiamo a Milano..
e conoscete qualcuno disposto ad aiutarci!

Fra e Cla
Ultima modifica di nocciolina78 il gio apr 24, 2008 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar mar 11, 2008 4:52 pm

---

Messaggiodi nocciolina78 » gio apr 24, 2008 5:11 pm

ve lo riproponiamo...se c'è qualcuno zona di Milano disposto ada iutarci noi siamo sempre qua!!!
Ciao

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 05, 2008 8:52 pm

Donatore di midollo va bene?

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mag 24, 2008 9:07 am

a quale delle due devo donare? posso scegliere?

Messaggiodi micra » ven ott 03, 2008 7:02 pm

Anonymous ha scritto:a quale delle due devo donare? posso scegliere?

se sei qui per rompere perchè non vai via???
ci sono persone che credono in quello che fanno.....

Messaggiodi alkmist » mer ott 08, 2008 12:59 pm

ciao ad entrambe! domandina: cercate solo un donatore o anche la condivisione di genitorialità col padre? Io di milano, ma non solo donatore, bensì interessato l'idea di padre a tutto tondo.

cercasi disperatamente! :)

Messaggiodi ve_ve » lun ott 27, 2008 11:25 pm

ciao..ank io sto cercando un donatore..solo di sperma xò!! spero d trovare al +presto una persona disposta..!

Messaggiodi Lafcadio » mar ott 28, 2008 3:10 pm

Certo che e' un'ingiustiza che sia molto piu' facile per le donne trovare i donatori di sperma che per gli uomini trovare le donatrici di ovuli e ventre.

Messaggiodi AFOAT » mar ott 28, 2008 5:33 pm

Lafcadio ha scritto:Certo che e' un'ingiustiza che sia molto piu' facile per le donne trovare i donatori di sperma che per gli uomini trovare le donatrici di ovuli e ventre.

...e tutto per il desiderio egoistico di una genitorialità separatista, molto triste :cry: Se tutti i gay e tutte le lesbiche credessero invece nelle FOAT e nella fratellanza-sorellanza gaylesbica, tale ingiustizia non esisterebbe proprio!!!

Messaggiodi Lafcadio » mer ott 29, 2008 9:53 am

AFOAT ha scritto:
Lafcadio ha scritto:Certo che e' un'ingiustiza che sia molto piu' facile per le donne trovare i donatori di sperma che per gli uomini trovare le donatrici di ovuli e ventre.

...e tutto per il desiderio egoistico di una genitorialità separatista, molto triste :cry: Se tutti i gay e tutte le lesbiche credessero invece nelle FOAT e nella fratellanza-sorellanza gaylesbica, tale ingiustizia non esisterebbe proprio!!!

Si certo perche' nel fare una famiglia con 4 genitori non c'e' affatto egoismo, no? Disposti pur di avere figli ad accettare di condurre una vita assurda e inconciliabile con 4 teste diverse per far crescere un figlio. Gia' e' tanto difficile a questo mondo trovare l'anima gemella figurarsi trovare una coppia con cui crescere un figlio. E poi che si fa, si vive assieme tutti allegramente? O vi mettete d'accordo sugli orari in cui il povero piccolo deve stare un po' con una coppia e un po' con l'altra? E tutti e 4 poi fate lo stesso lavoro per riuscire a vivere insieme nella stessa citta' oppure il povvero piccolo dovra' farsi una tessera mille miglia?

Messaggiodi AFOAT » mer ott 29, 2008 1:00 pm

Lafcadio ha scritto:Si certo perche' nel fare una famiglia con 4 genitori non c'e' affatto egoismo, no? Disposti pur di avere figli ad accettare di condurre una vita assurda e inconciliabile con 4 teste diverse per far crescere un figlio. Gia' e' tanto difficile a questo mondo trovare l'anima gemella figurarsi trovare una coppia con cui crescere un figlio. E poi che si fa, si vive assieme tutti allegramente? O vi mettete d'accordo sugli orari in cui il povero piccolo deve stare un po' con una coppia e un po' con l'altra? E tutti e 4 poi fate lo stesso lavoro per riuscire a vivere insieme nella stessa citta' oppure il povvero piccolo dovra' farsi una tessera mille miglia?

Sarebbe davvero l'ideale assoluto: tutti sotto lo stesso grande tetto :D o anche in 2 case attaccate! Non mi permetto più di giudicare la tua contrarietà alle FOAT e stavolta rispetto la tua personale opinione ma vedi, Lafcadio, dipende molto anche dalle personalissime esperienze di vita di ognuno di noi, tutto qui! Alcuni bimbi, ad esempio, son sempre vissuti a stretto contatto sia coi genitori sia con gli zii, vicini di casa, coi quali hanno instaurato sin dalla più tenera infanzia un forte rapporto parentale-affettivo, al punto da considerarli anch'essi come genitori, vedendo i cugini quasi come fratelli, in un ambiente familiare allargato, serenissimo e ben affiatato! Ma vedo che oggigiorno l'idea non attira tanto, in quest'epoca di sempre maggior cinismo, egoismo ed individualismo, di "parenti serpenti", ecc...... :cry:

Messaggiodi Lafcadio » mer ott 29, 2008 1:19 pm

AFOAT ha scritto:
Lafcadio ha scritto:Si certo perche' nel fare una famiglia con 4 genitori non c'e' affatto egoismo, no? Disposti pur di avere figli ad accettare di condurre una vita assurda e inconciliabile con 4 teste diverse per far crescere un figlio. Gia' e' tanto difficile a questo mondo trovare l'anima gemella figurarsi trovare una coppia con cui crescere un figlio. E poi che si fa, si vive assieme tutti allegramente? O vi mettete d'accordo sugli orari in cui il povero piccolo deve stare un po' con una coppia e un po' con l'altra? E tutti e 4 poi fate lo stesso lavoro per riuscire a vivere insieme nella stessa citta' oppure il povvero piccolo dovra' farsi una tessera mille miglia?

Sarebbe davvero l'ideale assoluto: tutti sotto lo stesso grande tetto :D o anche in 2 case attaccate! Non mi permetto più di giudicare la tua contrarietà alle FOAT e stavolta rispetto la tua personale opinione ma vedi, Lafcadio, dipende molto anche dalle personalissime esperienze di vita di ognuno di noi, tutto qui! Alcuni bimbi, ad esempio, son sempre vissuti a stretto contatto sia coi genitori sia con gli zii, vicini di casa, coi quali hanno instaurato sin dalla più tenera infanzia un forte rapporto parentale-affettivo, al punto da considerarli anch'essi come genitori, vedendo i cugini quasi come fratelli, in un ambiente familiare allargato, serenissimo e ben affiatato! Ma vedo che oggigiorno l'idea non attira tanto, in quest'epoca di sempre maggior cinismo, egoismo ed individualismo, di "parenti serpenti", ecc...... :cry:

Be', meno male che cambi atteggiamento.

Ma non c'entra il cinismo, e' che una famiglia con 4 genitori e' un modello alquanto impraticabile ed utopico secondo me. E' una visione troppo idealista. Io non vedo la famiglia come un fatto comunitario, della serie vogliamoci bene tutti quanti. La famiglia per me e' il percorso di due persone che si amano, percorso molto complesso per una coppia. Come si fa a dover decidere in 4? Si vota? Per me e' assurdo. 4 genitori non e' la stessa cosa del vivere a stretto contatto con nonni e zii.

Per carita' ognugno e' libero di fare cio' che vuole. Qua non sto parlando di legalizzare o meno. Fosse per me darei ad ognuno la possibilita' di scegliere il modello che preferisce ma per me non lo applicherei mai.

Messaggiodi oenoblog » mer ott 29, 2008 6:28 pm

Lafcadio ha scritto:Io non vedo la famiglia come un fatto comunitario, della serie vogliamoci bene tutti quanti.

molto paradossale, allora, che nell'attivismo gaylesbico si parli tanto di "comunità omosessuale" :roll:

Messaggiodi almadell » mer ott 29, 2008 6:56 pm

Personalmente credo nel rapporto gay+lella
per far nascere e crescere un bambino.

Sono perplesso riguardo alla FOAT
perchè non vedo la necessità
di essere davvero in quattro
o sempre gli stessi quattro.

Personalmente mi immagino di avere un figlio con una lesbica
e di prendere con lei le decisioni sull'avvenire di nostro figlio,
consultando i rispettivi compagni, ma nella consapevolezza
che i genitori siamo noi, anche se amiamo persone diverse.

Se lei domani fosse single o avesse due compagne
rimarrebbe comunque la madre di nostro figlio;
lo stesso dovrebbe valere anche per me.

Tutta un'altra storia invece quella di due donne
che cercano un donatore per condividere
la genitorialità tra loro due: molto più simile all'adozione.

Prossimo

Torna a Famiglie LGBT