Il testo di "Luca era gay"
- RagazzoVicentino80
Re: Il testo di "Luca era gay"
- Ospite
la sessualità è dinamica, si, tanto quanto è represso il protagonista di questa canzone. La si potrebbe dedicare a tanti di quei disperati che conosco: fidanzati, sposati, padri di famiglia che stanno ancora ad aspettare di ESSERE UN ALTRO UOMO. Una canzone così potrebbe quasi suonare come una speranza ma a me sembra la condanna a non trovare mai la serenità e la felicitÃ
- lungoagrigento
Re: Il testo di "Luca era gay"
in questa missiva a Voi indirizzata desidero sottoporre all\'attenzione il caso che i media italiani e non stanno diffondendo da qualche mese a questa parte, cioè la canzone omofobica e offensiva verso gli omosessuali del cantante Povia che ha scaturito una mia riflessione a tale situazione...
Povia dice che questo Luca, un ragazzo conosciuto in un treno, era omosessuale e dopo, con la conoscenza di una donna è diventato eterosessuale come in un certo senso un altro Luca che è diventato sempre eterosessuale, lasciando l\'omosessualità attravero la preghiera. Mi sono chiesto e chiedo anche a Voi, ma se questi due Luca non erano gay ma erano bisessuali, non cambia tutto il concetto in essere dei messaggi nefandi per le menti di giovani omosessuali e non che inviano?
Il problema nasce che la bisessualità è un forte tabù nella popolazione mondiale, si conoscono molti omosessuali dichiarati, transgender etc. etc. ma di bisessuali che vivono alla luce del sole la loro sessualità appagata da entrambi i sessi, se ne conoscono pochissimi, specialmente nei maschi, come se l\'essere bisessuale è di diritto appartenere nell\'eterosessualità e quindi nella convenzione culturale umana sono eterosessuali ma nella loro intimità bisessuali e consecuzio per nascondere questa bisessualità , come in un gruppo di difesa culturale, adottano strategie a passo coi tempi, per avere sempre favoristismi da parte dei dirigenti religiosi, politici etc. etc. sempre per quel terrorismo colluso con la mafia dello stato estero ospitato in Italia, il vaticano, per non cambiare la tradizione e la cultura di fondo di 2.000 anni di storia, per plagiare le menti e avere gente sempre a disposizione, implicitamente o esplicitamente, per nascondere la non asessualità del loro leader che hanno ucciso proprio per questo, Gesù, facendone modello ed esempio.
Indi, se questo Luca non fosse stato omosessuale ma fosse stato bisessuale, non sarebbe giustificato il suo essere eterosessuale avendo abbandonato per una donna i piaceri sessuali omosessuali e la sua infelicità fosse stata solo dettata dal fatto che non era completo come uomo perché il suo 50% di cercare il sesso opposto non era appagato completamente per farlo divenire tutto il 100%, reprimedo la parte omosessuale?
La psichiatria dice che l\'80% della popolazione è bisessuale e il restante 20% omosessuale, perché abbattersi e continuare a lottare affinché il 20% diventi bisessuale alias eterosessuale? La risposta è semplice, il grado culturale e le continue manipolazioni dell\'animo umano da parte del cristianesimo hanno inculcato nelle teste della gente che il rapporto sessuale, d\'amore, d\'affetti fra persone dello stesso sesso deve restare un tabù e nascosto anche nei vari conventi etc. etc., appagato sì, ma non deve divenire fatto normale, di vita sociale e con questi tipi di \"eroi\" come Povia che cantano a favore del terrorismo e della mafia religiosa, loro, i veri artefici del collasso economico nei tempi, i vari credi religiosi, guerrafondai, godono beneficio e plauso.
Se veramente si vuole \"normalizzare\" il genere umano, cioè fondato fra uomo e donna e relativi rapporti sessuali con riproduzione, invece di portare come esempio dei bisessuali che hanno lasciato la loro componente omosessuale per dedicarsi solo alla riproduzione umana accoppiandosi con una donna, se l\'omosessualità è una disfunsione della bisessualità /etrosessualità , credo e propongo che per divenire eterosessuali, gli omosessuali non devono essere indotti all\'eterosessualità , la conoscenza del sesso opposto attraverso la repressione e la preghiera, che serve anche per trovare adepti attivi nella chiesa e farne preti etc. etc. ma cercare di indirizzare l\'omosessuale che lo voglia nell\'eterosessualità attraverso la pratica sessuale eterosessuale stessa, cioè che il governo, la giurisprudenza, propongano terapie sessuali per fare diventare eterosessuali gli omosessuali, cioè instituire delle professioniste o professionisti del sesso pagate dalla collettività per gli omosessuali che vogliano lasciare la sola omosessualità per dedicarsi alla bisessualità alias eterosessualità .
Vi ringrazio per l\'attenzione e per ulteriori approfondimenti e altro vi rimando al mio blog dove inserirò anche questa missiva e ci sono anche i miei recapiti.
Luigi Iannello
www.luigiiannello.blogspot.com
E dire ke l\\\'anno scorso ce l\\\'avevano cn la Tatangelo...ke è vero si avra parlato solo di un amico e non di tutti i gay, xo almeno riportava un testo ke aveva senso e piu fedele alla realtà che una stronzata del genere!
- Orsetto_69
- Ospite
Va ignorato...
Tutte le cose di Sanremo cadono nel dimenticatoio, come le insignificanti canzoni.
Dopo Sanremo il caso Povia e la relativa canzone saranno solo tanto rumore per niente.
- Ospite
A povia\' vieni a farti un giro una sera in un qualsiasi locale, te le serviamo noi ste quattro palle lagnose.. ^___^
- Ospite
Penso stia all\'intelligenza dell\'individuo scremare eventuali interpretazioni soggettive ambigue, tutto sommato abbiamo regalato molta pubblicita\' gratuita a qualcosa che non avrebbe lasciato alcun segno...
- Ospite
Io provo vergogna per questo testo. Non si può nel 2009 trasmettere su una televisione di Stato alla manifestazione piu importante della televisione una canzone che può solo confondere e creare disagi alla popolazione che con moltissima fatica si sta cercando di educare anche alla nostra \"normalità\".
Non approvo le scelte di Bonolis.
Ricordiamo che l\'anno corso è stata prssentata a Sanremo (con Baudo), la canzone di Anna Tatangelo \"il mio amico\" una canzone si dal testo banale, ma che per lo meno trasmetteva alla popolazione italiana un immagine piu reale anche se non univoca del mondo gay.
Rifletti Povia.Rifletti.
- Ospite
- Ospite
- Ospite
mai sentito nulla di più imbarazzante e ridicolo!!!
...sinceramente mi chiedo come faccia quello strimpellatore da quattro soldi ad avere il coraggio di presentarsi davanti alle telecamere e cantare quella roba che lui chiama \\\"canzone\\\"