cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

La vittoria di Luca è l'ultimo incubo gay

Il festival della canzone italiana per eccellenza, tra polemiche e ovazioni. Che siate dei fan sfegatati o degli oppositori convinti, questo è il posto giusto per parlarne.
Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 7:45 pm

La canzone di Povia fa musicalmente schifo. Lui è un cantantucolo incapace e sul testo si è abbondantemente discusso ovunque. Può pure vincere, resta l'obbrobrio che è.

Ospite

Re: La vittoria di Luca è l'ultimo incubo gay

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 7:56 pm

Votiamo in massa per Renga (il favorito), e per Sal da Vinci (che prenderà un sacco di voti partenopei) per evitare il disastro di una vittoria di Povia!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 8:10 pm

La canzone di Povia è orrenda e priva di artisticità, è solo una merce sanremese che poco ha a che fare col rap più cazzuto dei gemelli diversi, tanto per restare nell'ambito. La melodia è funzionale al messaggio che deve propagare, quindi è orecchiabile anche se trash per quegli orgasmi simulati dalla corista. Nel complesso il brano è brutto e ridicolo, tanto nella forma quanto nel contenuto. E il fatto che prima cantasse di piccioni (nei quali l'etologia ha riscontrato comportamenti omosessuali) e ora parli di un improbabile personaggio che a una festa spogliato da una ragazza scopre di essere etero indica un rifiuto della proprie tendenze omosessuali tout court, miserrima perché giustificata soprattutto da un'operazione di marketing. Detto questo Povia è un simpaticone, ha diritto ad esprimere le sue opinioni e la manifestazione di sabato a Sanremo è una stronzata.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 8:59 pm

si vergognasse per ciò che ha presentato di guardasse allo specchio e si sputasse in facci davvero ridicolo è riuscito bene nel suo intento far parlare di lui visto che sia artisticamente parlando che umanamente fa ridere come cantante, per non parlare di quel limitato di bonolis che lo ha voluto (lasciare perdere di aprirebbe un vaso di pandora sol per lui)....quest'anno è il festival dei pupazzi fate davvero ride, siete pietosi e patetici.......

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 9:08 pm

il fatto che la canzone di povia piaccia cosi' tanto agli italiani, la dice lunga sull'omofobia imperante in questo paese e di quanta strada c'è ancora da fare prima che anche in italia la gente possa ragionare con la propria testa.la presenza del vaticano ha davvero manipolato le coscienze, solo cosi' si può spiegare questa tendenza all'omocidio delle diversità

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 10:20 pm

...ma non era Marco che se n'era andato e non tornava più?

Dopo "Luca era gay"...
"Quando mio nonno aveva 4 palle era un flipper"!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 11:14 pm

Ma scusate tutti...sencondo me non bisogna fare sembre i bigotti! ma cosa ha di male questa canzone? racconta una storia che in realtà può essere reale (perchè ne so tante), non offende i gay anzi io mi sento più offeso da una canzone esclusivamente commerciale come quella della tatangelo che sapeva già di accalappiarsi tutto il pubblico gay con il suo "finto" buonismo. Allora se una canzone raccontasse che un ragazzo etero scopre di essere gay...cosa deve succedere? dovrebbero insorgere gli etero! Chi mi spiega cosa ci sta di male? accetto risposte solo da chi ha sentito e/o letto il testo.

Ospite

Re: La vittoria di Luca è l'ultimo incubo gay

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 11:17 pm

e' solamente bellissima

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 11:21 pm

IPOCRITI.
La canzone è veramente bella a livello musicale.
I concetti espressi invece stupidi e falsi.
Ancora con questa storia che una madre onnipresente ed un padre assente generano un figlio gay???????

In quanto al festival in generale...è il migliore degli ultimi 20 anni.
BONILIS E' GRANDE.
Chi lo denigra è dice che è ridicolo NON CAPISCE ASSOLUTAMENTE NIENTE.

PREFERITE LE VERSIONI TEDIOSE DI BAUDO E BONGIORNO?????

MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!

Le due manifestazioni condotte da Bonolis sono BELLISSIME.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 20, 2009 11:22 pm

E SONO BELLE ANCHE TUTTE LE CANZONI.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab feb 21, 2009 12:03 am

é solo un furbetto povia!! e comunque io vorrei sapere come mai negli USA un film come MILK vincerà senz'altro un oscar e quì in Italia un elemento simile debba scuscitare simpatia e approvazione!! siamo il solito popolo di bigotti!! c'è da vergognarsi!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab feb 21, 2009 12:30 am

La canzone di Povia è proprio bella : negli ascolti ha gia' vinto . Povia vince a prescindere della stupida polemica innescata dall'Arcigay che sa solo riscotere quattrini per dare copertura ai ghetti infami . L'omosessualita' è quello che è :non è un'ideologia.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab feb 21, 2009 12:40 am

CARO SOLARIO scusa ma tu dici che accetti risposte solo da chi ha letto il testo.......allora io ti dico che il testo l ho letto il pezzo l ho sentito e lo trovo musicalmente molto accattivante cioè orecchiabile,ma a parte ciò mi sa che chi non ha letto il testo o non ne ha capito il significato sei proprio tu......ma ti rendi conto che questo testo è uno spot assolutamente contro l omosessualità, non è che parla solo di uno che ad un certo punto ha cambiato idea ed è tornato etero(il che con l esperienza che ho ti assicuro che ha una percentuale bassissima di riuscita)ma sta canzone dice che noi siamo disordinati moralmente ci dipinge come persone destinate all infelicità dice che freud diceva che non siamo normali(e questo è tutto da verificare xè persone più preparate di lui dicono il contrario)poi la stupidaggine che uno può diventare gay a causa di una madre un po strana o a seguito di un divorzio ecc ecc.....CIOè SE NON TI BASTA TUTTO QUESTO DIMMI TU CHE COSA DOVEVA DIRCI X FARTI UN Pò ARRABBIARE NON SO........e poi pensa a quei ragazzi che non hanno la forza che magari hai avuto tu nell uscire allo scoperto......poi x quanto riguarda il fatto che uno un giorno potrebbe cantare di uno che da etero diventa gay:prima di tutto sarebbe credibilissimo xè credo che sono milioni i casi in cui gli etero si riscoprono gay e non il contrario, MA L IMPORTANTE SAREBBE CHE QUALORA QUALCUNO DOVESSE SCRIVERLA NON DOVREBBE ASSOLUTAMENTE TENTARE IN NESSUN MODO DI FAR PASSARE UN IDEA SBAGLIATA SULL ETEROSESSUALITA ALTRIMENTI BISOGNEREBBE CRITICARLO PUNTO E BASTA.......è COSI DIFFICILE CAPIRLO.....??????????????????

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab feb 21, 2009 7:04 am

Non è questine di bigotteria, anzi polemizzare è solo dannoso in un paese come l'Italia. Però trovo la canzone orrenda musicalmente, è una mia opinione. Punto.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab feb 21, 2009 9:26 am

A POVIA (ED I SUOI CONSULENTI DI MARKETING) NON LI INTERESSA LA TEMATICA GAY, VUOLE SOLTANTO ESSERE NOTO E FARE SOLDI, E CI STA RIUSCENDO PURTROPPO GRAZIE A NOI... A GLI ORGANIZZATORI DI SAN REMO NON LI INTERESSA LA QUALITA'... VOGLIONO TENERE POVIA FINO ALL'ULTIMO SEMPLICEMENTE PER L'AUDIENCE....

Prossimo

Torna a Sanremo 2009