cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Calci e pugni a disabile gay: "Una lezione ai froci"

E' il momento di passare all'azione... cosa fate per la vostra vita da gay o lesbica?
Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 11:38 am

Perché se si parla di Rumeni o Albanesi che fanno violenza vengono pubblicate foto e nomi.. mentre quando a causare violenza degli italiani rimane tutto in ombra?!?! Vogliamo vedere le foto e sapere i nomi di questi qua!!

Ospite

Re: Calci e pugni a disabile gay: "Una lezione ai froci"

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 11:45 am

Pubblicano le foto in prima pagina di presunti stupratori extracomunitari, ma di questi tre farabutti vigliacchi ITALIANI non si sa nemmeno come si chiamano. Informazione fascista.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 11:48 am

Cosa si può aggiungere ad un fatto che si commenta da sè? Non credo che l'omofobia finirà mai nella storia futura... Ma prendersela con una persona in sedia a rotelle e in 3!!!!! Non si può chiamarli uomini e tantomeno bestie per non insultare le bestie. luca

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 12:10 pm

che vergogna...

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 12:11 pm

Vorrei vedere i volti e sapere i nomi di questi italiani... come mai di albanesi, rumeni e co... ce li fanno vedere e dei nostri connazionali no???

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 12:26 pm

Tutto questo succede perchè invece di combattere per la nostra libertà, noi ci nascondiamo provocando paura e odio nella mente limitata del medio eterosessuale! Ecoo i risultati!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 12:30 pm

Alexander.. parla per chi si nasconde.

I miei genitori e tutti i miei amici lo sanno. Le persone che mi girano intorno non so se lo sanno, ma nemmeno faccio il finto etero.
Su facebook, per esempio, sono tranquillamente dichiarato... quindi, anche le vecchie conoscenze avranno scoperto la mia omosessualità.

Messaggiodi Dany_82 » gio mar 12, 2009 12:37 pm

Ospite ha scritto:Vorrei vedere i volti e sapere i nomi di questi italiani... come mai di albanesi, rumeni e co... ce li fanno vedere e dei nostri connazionali no???

Hai ragione!!! Che vergogna, hanno messo soltanto le iniziali, manco fossero minorenni!!!!!

T.N. di 22 anni, S.C. di 21 anni e O.S. di 43 anni

Vogliamo i nomi completi e le foto!!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 12:42 pm

e la tv ne ha parlato????????noooooo....solo di romeni e zingari si parla...e la garfagna dov'e? e quall'altra strega della mussolini dov'e? certo violentare ina donna e' da impiccagione( giustamente) menare un frocio...no...ragazzi invito tutti giovani e meno giovani a lasciare l'italia....crisi o nn crisi in uk lavoro e vivo bene...qui si piange......

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 1:08 pm

Una vera vergogna....purtroppo pero mi sembra che in Italia si e' troppo impengnati a discutere di altro e queste cose, che sono all'ordine del giorno, passano in secondo piano.E per alcuni saranno anche dei miti, visto che per molti, noi gay siamo malati e non degni....menomale che vivo in Irlanda dove hanno fatto dei grandissimi passi avanti passando in poco tempo da una realta dove essere gay era vietato per legge a dove puoi tranquillamente vivere la tuaq omosessualita senza grossi problemi. Un caso come questo sarebbe in tutti i giornali e TV.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 1:34 pm

vergognoso ciò che successo, ma ancora più vergognoso la dichiarazione di Imma e di Aurelio in quanto sono pronti a mettere il governo di mezzo in tutto, ma quando loro erano al governo perchè non hanno fatto un c.......io da gay dichiarato mi sento più sicuro ora che col governo di mortadella dove chi ho col mio voto mandato li per difendere il mio diritto di gay, si è impoltrito sulla poltrona e si è strafottuto di noi gay.ora si vada a fare politica altrove e no sul palco di sanremo o in queste occasione, l'omofobia non ha colore politico,è un fatto di cultura o meglio mala cultura. non dimentichiamo che qualcuna di sx ha detto che siamo malati. auguro a quella persona le malattie nostre.visto che ci giudica malati anzichè difenderci. scusate lo sfogo. è sta cazza di politica lasciamola fuori dai nostri ambienti, perchè o di dx o di sx noi dobbiamo lottare in ogni modo per essere riconosciuti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 2:55 pm

ciao a tutti io sono un altro ragazzo che a subito violenza sono stato al costanzo show e domani o lunedi saro' a mattino cinque per parlare di questa storia e vergognose e umiliante dobbiamo conbattere tutti assieme per questi problemi se volete vedere la mia storia andate su google e scrivete peracchio andrea . e ora che qualcuno faccia qualcosa per fermare tutto questo siamo persone umane anche noi e abbiamo il diritto di condurre la vita a modo nostro ,sono orgoglioso di essere gay e lo gridero' senpre anche in tv la mia imeil peracchio.andrea@yahoo.it

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 3:02 pm

xkè l'arcigay invece di andare a s.remo nn organizza una bella manifestazione sotto il palazzo del comune a pordenone e a roma sotto la casa della carfagna! VOGLIAMO I NOMI DI QUESTI CRIMINALI!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 3:09 pm

rosario 2 ha scritto:vergognoso ciò che successo, ma ancora più vergognoso la dichiarazione di Imma e di Aurelio in quanto sono pronti a mettere il governo di mezzo in tutto, ma quando loro erano al governo perchè non hanno fatto un c.......io da gay dichiarato mi sento più sicuro ora che col governo di mortadella dove chi ho col mio voto mandato li per difendere il mio diritto di gay, si è impoltrito sulla poltrona e si è strafottuto di noi gay.ora si vada a fare politica altrove e no sul palco di sanremo o in queste occasione, l'omofobia non ha colore politico,è un fatto di cultura o meglio mala cultura. non dimentichiamo che qualcuna di sx ha detto che siamo malati. auguro a quella persona le malattie nostre.visto che ci giudica malati anzichè difenderci. scusate lo sfogo. è sta cazza di politica lasciamola fuori dai nostri ambienti, perchè o di dx o di sx noi dobbiamo lottare in ogni modo per essere riconosciuti.

beh se ti senti sicuro adesso con il governo Berlusconi che attua le ronde allora perchè ti scandalizzi di questo episodio?
questi sono i i primi effetti delle ronde..... se non lo hai ancora capito allora siamo alla frutta.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mar 12, 2009 3:10 pm

x ROSARIO 2 e x tutti quelli che la pensano come lui, e non siete pochi ,ma è mai possibile che non vi sta mai bene nulla di quello che fanno i nostri pochi rappresentanti che nonostante sono tutti fuori dal parlamento riescono ancora in un modo o nell altro a parlare della nostra causa?ok di sicuro a volte sbagliano ,,,ma se pensate di fare meglio xè al posto di criticarli ogni volta non scendete in campo voi?certo è difficile mettersi così in mostra come fanno loro e poi tra l altro far combaciare la propria vita privata con quella pubblica come quella che loro hanno scelto x difendere anche i tuoi diritti........E NON VENITEMI A DIRE CHE LORO ORA CI MARCIANO SOPRA E SI STANNO ANCHE ARRICCHENDO ,E CI MANCHEREBBE ALTRO CHE LO FACESSERO ANCHE SOLTANTO X LA GLORIA......COL CAZZO E CHI LO FAREBBE????????????A QUESTO PUNTO X LORO è ANCHE UN LAVORO........CONCLUDO DICENDO CHE IN ATTESA DI ALTRI CHE CI SAPPIANO RAPPRESENTARE MEGLIO IO LI RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE Xè SI BATTONO X LA NOSTRA VISIBILITA CHE è L UNICO MODO X FERMARE L OMOFOBIA MESSA IN ATTO DALLA CHIESA E DALLA POLITICA DI DESTRA SOPRATTUTTO E DI PARTE DELLA SINISTRA......INFATTI SE NON FOSSE STATO X LE INFILTRAZIONI CHE LA CHIESA HA ANCHE NELLO SCHIERAMENTO DI SINISTRA NELLA SCORSA LEGISLATURA QUALCOSA SI SAREBBE FATTO.....E LO SAPETE TUTTI.................

Prossimo

Torna a Movimento omosessuale e Politica