Calci e pugni a disabile gay: "Una lezione ai froci"
- Ospite
- Ospite
Re: Calci e pugni a disabile gay: "Una lezione ai froci"
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
I miei genitori e tutti i miei amici lo sanno. Le persone che mi girano intorno non so se lo sanno, ma nemmeno faccio il finto etero.
Su facebook, per esempio, sono tranquillamente dichiarato... quindi, anche le vecchie conoscenze avranno scoperto la mia omosessualità.
Ospite ha scritto:Vorrei vedere i volti e sapere i nomi di questi italiani... come mai di albanesi, rumeni e co... ce li fanno vedere e dei nostri connazionali no???
Hai ragione!!! Che vergogna, hanno messo soltanto le iniziali, manco fossero minorenni!!!!!
T.N. di 22 anni, S.C. di 21 anni e O.S. di 43 anni
Vogliamo i nomi completi e le foto!!!!
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
rosario 2 ha scritto:vergognoso ciò che successo, ma ancora più vergognoso la dichiarazione di Imma e di Aurelio in quanto sono pronti a mettere il governo di mezzo in tutto, ma quando loro erano al governo perchè non hanno fatto un c.......io da gay dichiarato mi sento più sicuro ora che col governo di mortadella dove chi ho col mio voto mandato li per difendere il mio diritto di gay, si è impoltrito sulla poltrona e si è strafottuto di noi gay.ora si vada a fare politica altrove e no sul palco di sanremo o in queste occasione, l'omofobia non ha colore politico,è un fatto di cultura o meglio mala cultura. non dimentichiamo che qualcuna di sx ha detto che siamo malati. auguro a quella persona le malattie nostre.visto che ci giudica malati anzichè difenderci. scusate lo sfogo. è sta cazza di politica lasciamola fuori dai nostri ambienti, perchè o di dx o di sx noi dobbiamo lottare in ogni modo per essere riconosciuti.
beh se ti senti sicuro adesso con il governo Berlusconi che attua le ronde allora perchè ti scandalizzi di questo episodio?
questi sono i i primi effetti delle ronde..... se non lo hai ancora capito allora siamo alla frutta.
- Ospite
Torna a Movimento omosessuale e Politica