cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

palestra virgin active talenti

Cosa non si farebbe per avere un fisico statuario. Scambiatevi i consigli su dieta, sport, benessere, palestre e tutto quello di cui il vostro fisico ha bisogno per rimanere in forma.

palestra virgin active talenti

Messaggiodi frescobaldo » mar set 02, 2008 3:14 pm

ciao a tutti,
cerco dario, un medico,l'ho conosciuto ad agosto sulla spiaggia nudista di macchiatonda e mi ha detto che frequentava la virgin active talenti.
dario se leggi il messaggio rispondimi....sono enrico,mi piacerebbe molto rivederti.ciao

ciao

Messaggiodi mark_78 » mer set 24, 2008 7:25 am

ciao, io non sono dario ma frequento la virgin...

Ospite

Re: palestra virgin active talenti

Messaggiodi Ospite » mer mag 13, 2009 9:59 am

?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer mag 13, 2009 11:04 am

Chi e' che sostiene che non ci sono Gay a Roma Talenti ? Forse sei un etero........basta guardarsi intorno, certamente tutto funziona con discrezione........un buon 80% di quelli ke si allenano con i-pod ( me compreso ) un 100% di quelli ke si allenano col cappellino.....etc. c'e' solo da sbizzarrisi. Ciao Ciao

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 14, 2009 9:25 pm

Lo sostengo io che non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
Lo volete capire una volta per tutte che alla virgin di Talenti NON CI SONO GAY????????
Ci si incontra con li sguardi magari in doccia o negli spogliatoi,,,,embè??Tutto FINISCE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ve lo dice 1 gay dichiarato!!!!Non parliamo poi della sauna e della iacuzzi che sebbene siano molto belle e rilassanti , ci si scontra con tanta FICA e quindi non c'è stimolo!!!!!!
Io ci vcado SOLO per allenarmi.Sono 4 anni.Punto.Nessuna speranza di trovare qualcuno!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven mag 15, 2009 1:53 pm

allore se non sei etero sei uno dei personal trainer che temono di rovinare l' ambiente...

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mag 16, 2009 5:09 pm

Ospite ha scritto:allore se non sei etero sei uno dei personal trainer che temono di rovinare l' ambiente...

Ma ancora che parli??
Io sono un socio , cretino.
Ma quale allenatore?Se ero allenatore sai quanti me ne trovavo??E non certo alla Virgin di Talenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"!!!!!
Gay di Roma : se vi piace allenarvi venite qui a Talenti alla Virgin.
Ma non pensate di RIMORCHIARE perchè NON ci sono GAY.Punto.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom mag 17, 2009 9:13 am

<cretino vallo a dire a tua sorella !! incivile non sei neache in grado di lasciare messaggi civili sui forum. Affermare che non ci sono gay addirittura..... allora sai che ti dico che sei un grandissino falso e ipocrita . non so che interessi tu abbia a questo punto.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom mag 17, 2009 9:32 am

e ...con questo chiudo i miei commenti su questo argomento. Ciao a tutti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 18, 2009 7:56 pm

si come no.
io lo diro' pure a mia sorella, ma lo ribadisco una volta per tutte io:
Gay di Roma : se vi piace allenarvi venite qui a Talenti alla Virgin.
Ma non pensate di RIMORCHIARE perchè NON ci sono GAY.Punto!!!!
a conoscere si si fa sempre in tempo..........ma da li' a pensare di "andare a letto "col tipo che ti si allena affianco:SCORDATEVELO.
e sono un socio (gay) da anni. L'etero in questione sarai tu.che dice la cosa opposta.
e con questo chiudo l'argomento . io.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar mag 19, 2009 8:27 am

Bhé ma se tu sei gay e vai in quella palestra come puoi dire che non vi sono gay?....almeno uno ve ne è...poi comunque una palestra, oltre che un luogo di esercizio fisico è un luogo di aggregazione e, quindi, ci si può incontrare anche lì, come al bar, o al supermercato...mi sembra un po' superficiale la tua presa di posizione

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer mag 20, 2009 10:43 am

.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio mag 21, 2009 4:58 pm

Logica ha scritto:Bhé ma se tu sei gay e vai in quella palestra come puoi dire che non vi sono gay?....almeno uno ve ne è...poi comunque una palestra, oltre che un luogo di esercizio fisico è un luogo di aggregazione e, quindi, ci si può incontrare anche lì, come al bar, o al supermercato...mi sembra un po' superficiale la tua presa di posizione

Io in 4 anni che vado qui alla Virgin a Talenti (per allenarmi) NON ho mai conosciuto un gay. Conosco gli allenatori, i receptionist, il personale ma "ciao" e finisce tutto li'.
Non si tratta di essere superficiali. Se ti dico che non ho mai conosciuto un gay qui a Talenti è la sacrosanata verita'. E non sono un mostro te lo assicuro.
Magari ci saranno pure i gay ma alla sede di Ostia (che mi dicono sia bellissima come Virgin) e magari alla nuovissima sede che (ho saputo in anteprima) dovrebbe aprire all'EUR:
Ecco li' appena aprira' si' che ci vado almeno 1 volta a settimana ad allenarmi.Tanto ho la tessera "diamond" che mi consente di allenarmi in tutti i club Virgin (compresi quelli mall'estero).
E poi ti dico se ci sono.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 25, 2009 11:04 am

Si.... è vero.... non ci sono gay... c'è tutta gente seria tutti sacerdoti laici e suore (sexy) ke pensano solo ad allenarsi...

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer giu 03, 2009 2:40 pm

Ciao, io anche frequento la virgin di talenti, ci vado da quasi 4 anni, avrò conosciuto almeno 18 20 ragazzi gay, le foto sono molto chiare anche sui siti tipo romeo o me2, ci salutiamo andaimo a ballare in tutta tranquillità. Sono del parere che noi siamo ovunque scuola, univeristà, cinema ecc.. anche nelle palestre, anzi in particolare nelle palestre! Anzi ultimamente all'interno della virgin di talenti siamo sempre di piu

a presto

Prossimo

Torna a Sport & Wellness