Gelateria per orsi
- Ospite
Gelateria per orsi
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
- Ospite
Re: Gelateria per orsi
La gelateria che dici tu è L'icecreambears, recentemente ho notato un orso con in gelato come insegna, ma c'è sempre stato?
Volevo però avvisarti che se ci vai per cacciare e meglio se vai in qualche locale, fai prima.
Ciao.
Cacciatore per caso ha scritto:Potresti almeno salutare.
La gelateria che dici tu è L'icecreambears, recentemente ho notato un orso con in gelato come insegna, ma c'è sempre stato?
Volevo però avvisarti che se ci vai per cacciare e meglio se vai in qualche locale, fai prima.
Ciao.
l'insegna è recente, prima non c'era... comunque i gelati non sono granchè, e il prezzo minimo è 2.50 euro per un gelato piccolo... da Fassi (la piu' antica gelateria di Roma) con 1,50 prendi un gelato grande senza limite di gusti, e soprattutto molto piu' buono
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:Ma in questa gelateria possono entrare tutti o solo gli over 120kg?Non si sa mai meglio chiedere prima,tra un pò alle vostre serate metterete le bilance all'ingresso per fare selezione,patetici!!!!
Veramente possono entrare tutti, essendo una gelateria, a limite non entra chi non piace il gelato.
In queso messaggio e in quello precedente credo tu voglia dell'altro.
Ospite ha scritto:Ma in questa gelateria possono entrare tutti o solo gli over 120kg?Non si sa mai meglio chiedere prima,tra un pò alle vostre serate metterete le bilance all'ingresso per fare selezione,patetici!!!!
Veramente ci entrano tutti, inclusi gli etero che frequentano la zona, ed anche i turisti, essendo una zona turistica.
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
- Ospite
Ma il gelato... fa proprio pena.
- Ospite