palestra virgin active talenti
- frescobaldo
palestra virgin active talenti
cerco dario, un medico,l'ho conosciuto ad agosto sulla spiaggia nudista di macchiatonda e mi ha detto che frequentava la virgin active talenti.
dario se leggi il messaggio rispondimi....sono enrico,mi piacerebbe molto rivederti.ciao
- Ospite
Re: palestra virgin active talenti
- Ospite
Lo volete capire una volta per tutte che alla virgin di Talenti NON CI SONO GAY????????
Ci si incontra con li sguardi magari in doccia o negli spogliatoi,,,,embè??Tutto FINISCE LI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ve lo dice 1 gay dichiarato!!!!Non parliamo poi della sauna e della iacuzzi che sebbene siano molto belle e rilassanti , ci si scontra con tanta FICA e quindi non c'è stimolo!!!!!!
Io ci vcado SOLO per allenarmi.Sono 4 anni.Punto.Nessuna speranza di trovare qualcuno!!
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:allore se non sei etero sei uno dei personal trainer che temono di rovinare l' ambiente...
Ma ancora che parli??
Io sono un socio , cretino.
Ma quale allenatore?Se ero allenatore sai quanti me ne trovavo??E non certo alla Virgin di Talenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"!!!!!
Gay di Roma : se vi piace allenarvi venite qui a Talenti alla Virgin.
Ma non pensate di RIMORCHIARE perchè NON ci sono GAY.Punto.
- Ospite
- Ospite
- Ospite
io lo diro' pure a mia sorella, ma lo ribadisco una volta per tutte io:
Gay di Roma : se vi piace allenarvi venite qui a Talenti alla Virgin.
Ma non pensate di RIMORCHIARE perchè NON ci sono GAY.Punto!!!!
a conoscere si si fa sempre in tempo..........ma da li' a pensare di "andare a letto "col tipo che ti si allena affianco:SCORDATEVELO.
e sono un socio (gay) da anni. L'etero in questione sarai tu.che dice la cosa opposta.
e con questo chiudo l'argomento . io.
- Ospite
- Ospite
Logica ha scritto:Bhé ma se tu sei gay e vai in quella palestra come puoi dire che non vi sono gay?....almeno uno ve ne è...poi comunque una palestra, oltre che un luogo di esercizio fisico è un luogo di aggregazione e, quindi, ci si può incontrare anche lì, come al bar, o al supermercato...mi sembra un po' superficiale la tua presa di posizione
Io in 4 anni che vado qui alla Virgin a Talenti (per allenarmi) NON ho mai conosciuto un gay. Conosco gli allenatori, i receptionist, il personale ma "ciao" e finisce tutto li'.
Non si tratta di essere superficiali. Se ti dico che non ho mai conosciuto un gay qui a Talenti è la sacrosanata verita'. E non sono un mostro te lo assicuro.
Magari ci saranno pure i gay ma alla sede di Ostia (che mi dicono sia bellissima come Virgin) e magari alla nuovissima sede che (ho saputo in anteprima) dovrebbe aprire all'EUR:
Ecco li' appena aprira' si' che ci vado almeno 1 volta a settimana ad allenarmi.Tanto ho la tessera "diamond" che mi consente di allenarmi in tutti i club Virgin (compresi quelli mall'estero).
E poi ti dico se ci sono.
- Ospite
- Ospite
a presto