Speciale Spiagge Gay 2009: il Lazio
- sebastien2
-

Speciale Spiagge Gay 2009: il Lazio
TRASPORTI: effettivamente è molto facile da raggiungere, anche per i turisti che generalmente sono appiedati. Da Roma si prende il trenino che da Porta S.Paolo (fermata metro B Piramide, stazione FS Ostiense) va al Lido (Ostia). Il trenino fa varie fermate, dentro e fuori Roma: conviene scendere al capolinea (Colombo). Da qui, si prende l'autobus n.7 e si scende allo stabilimento Settimo Cielo, dove ci sono le bandiere arcobaleno: la spiaggia è proprio a fianco allo stabilimento. In tutto, il viaggio dura un'oretta, non ci sono problemi nell'aspettare le coincidenze perché sia il trenino che l'autobus sono molto frequenti e valgono i normali biglietti urbani di Roma, perchè Ostia è una frazione di Roma.
INCONTRI: alle spalle della spiaggia ci sono delle dune e poi una fitta vegetazione, un luogo ideale per infrattarsi. Bisogna dire che l'età media dei "frequentatori" del posto è abbastanza alta, dai 45 in su: non so è sempre così oppure è stato un caso. Ovviamente, poi, dipende dai gusti personali. A me i maturi non piacciono granché per cui ho faticato molto prima di trovare un tipo di mio interesse: ma quando l'ho trovato, un ragazzotto sui 25 anni, lui ha gentilmente respinto le mie avances...
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)