Video

Paola e Chiara annunciano Fino alla Fine feat. Emma Marrone e Kamasutra feat. Cosmo – VIDEO

Nuovi duetti ufficiali!

ascolta:
0:00
-
0:00
< 1 min. di lettura

Paola e Chiara annunciano Fino alla Fine feat. Emma Marrone e Kamasutra feat. Cosmo - VIDEO - Paola e Chiara annunciano Fino alla Fine feat. Emma Marrone VIDEO 2 - Gay.it

Dopo Elodie, che duetterà con loro sulle note di Festival, Paola e Chiara hanno svelato altri featuring estratti da Per Sempre, nuovo atteso disco in uscita il 12 maggio. Si tratta di altri duetti sulle note di due celebri pezzi del passato delle sorelle Iezzi.

Emma Marrone canterà insieme a loro Fino alla fine, quarto e ultimo singolo estratto dal terzo album del duo, Television, capolavoro del 2000.

Nel video ufficiale, all’epoca diretto da Riccardo Paoletti, le sorelle Iezzi erano in compagnia di alcuni marinai, pronti a scatenarsi insieme a loro.

Per Emma sarà un maggio decisamente impegnativo, visto e considerato l’arrivo del suo nuovo disco di inediti. Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale ma domani, 28 aprile, sbarcherà in radio il suo nuovo singolo Mezzo Mondo, presentato il Primo Maggio durante il concertone di piazza San Giovanni.

https://www.youtube.com/watch?v=m847IUUby6w

Paola e Chiara duetteranno anche con Cosmo sulle note di Kamasutra, terzo ed ultimo singolo estratto dall’album Festival, pubblicato nell’estate del 2003. Il video ufficiale fu all’epoca al centro di polemiche, a causa dei suoi contenuti erotici. Non fu mai trasmesso da MTV ma solo dalle altre reti musicali in fascia notturna.

 



 

 



Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

Hai già letto
queste storie?

@madonna

Madonna parla della sua esperienza con la morte: “Ho detto no!”

Musica - Redazione Milano 6.3.24
Courtney Love stronca tutte. Parole di fuoco contro Taylor Swift, Madonna, Beyoncé e Lana Del Rey - Courtney Love stronca tutte. Parole di fuoco contro Taylor Swift Madonna Beyonce e Lana Del Rey - Gay.it

Courtney Love stronca tutte. Parole di fuoco contro Taylor Swift, Madonna, Beyoncé e Lana Del Rey

News - Redazione 17.4.24
Paola Iezzi

Siamo tuttə regine con Paola Iezzi, ascolta il nuovo singolo

Musica - Redazione Milano 13.11.23
Madonna gratis a Rio de Janeiro, è ufficiale il concerto evento - Madonna a Rio - Gay.it

Madonna gratis a Rio de Janeiro, è ufficiale il concerto evento

Musica - Redazione 26.3.24
“Spite”, Omar Apollo tra twerking e sesso sul divano per il lancio del nuovo singolo (VIDEO) - Omar Apollo 1280 - Gay.it

“Spite”, Omar Apollo tra twerking e sesso sul divano per il lancio del nuovo singolo (VIDEO)

Musica - Redazione 10.4.24
Levante live all'Arena di Verona

Levante Ventitrè – Anni di voli pindarici, su Paramount+ il racconto di un anno da incorniciare su e giù dal palco

Musica - Emanuele Corbo 23.1.24
Mahmood vestito da suora canta "I Will Follow Him" da Sister Act con Fiorello a Viva Rai2

Mahmood vestito da suora canta I Will Follow Him da Sister Act a Viva Rai2. VIDEO

News - Redazione 13.11.23
Marco Mengoni annuncia il tour negli stadi nel 2025 e rivela: “Vorrei ma non ho ancora trovato l’amore” - Marco Mengoni - Gay.it

Marco Mengoni annuncia il tour negli stadi nel 2025 e rivela: “Vorrei ma non ho ancora trovato l’amore”

Musica - Redazione 28.1.24