Reggio Calabria Pride 2023, prontə a marciare il 22 Luglio 2023

Un Pride costruito tutt3 insieme.

ascolta:
0:00
-
0:00
Foto di Alba Papandrea @egosunrise
Foto di Alba Papandrea @egosunrise
1 min. di lettura

Foto in evidenza: di Alba Papandrea (@egosunrise)

Il mese del Pride ci siamo tuttə, ovunque e comunque.

Il Reggio Calabria vi aspetta Sabato 22 Luglio 2023, in collaborazione con l’Arcigay Reggio Calabria.

Come prepararsi all’evento? Con gli Aperi Pride, appuntamento ogni fisso ogni giovedì presso il Chiosco Bora Bora, in Viale Zerbi, per brindare, cantare, e chiacchierare prima del grande giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reggio Calabria Pride (@reggiocalabriapride)

Un pride quello di Reggio Calabria costruito per la comunità e insieme alla comunità, con un sostegno reciproco fondamentale.

“Il Pride è la storia di tante persone che, con orgoglio, rivendicano il proprio diritto di essere” scrivono in un post ufficiale “Entusiasmo e determinazione sono le gli elementi chiave che hanno portato il Reggio Calabria Pride a raggiungere grandissimi risultati: senza il quotidiano impegno dell3 volontari3 nulla sarebbe stato possibile”.

Come supportarlo? Partecipando agli eventi della Pride Week, settimana che anticipa il corteo, contribuendo all’organizzazione di ogni iniziativa , con l’obiettivo di sensibilizzare, divulgare, e coinvolgere più persone possibili, in modo di far sentire la propria voce ogni giorno dell’anno e non solo a Giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reggio Calabria Pride (@reggiocalabriapride)

“Non potevamo non organizzare il Pride di Reggio Calabria anche nel 2023” dichiara Valentina Tripepi Margiotta, vicepresidente Arcigay RC, a City Now “Nonostante le tante difficoltà, in diversi ambiti, riscontrate nel cammino di preparazione dello scorso anno, la città avvertiva l’esigenza di scendere nuovamente in piazza. Non ci è stato chiesto “il Pride ci sarà?”, bensì “quando”. Questo ci ha fatto capire che era arrivato il momento di mettere da parte i tentennamenti e rimboccarsi le maniche per dare alla nostra città una manifestazione di grande rilevanza. Perciò vi aspettiamo tutti il 22 luglio”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24

Continua a leggere

La Spezia Pride: sabato 22 giugno - laspeziapride2024 1 1 - Gay.it

La Spezia Pride: sabato 22 giugno

News - Redazione 1.3.24
molise pride, 13 luglio 2024

Molise Pride 2024: ad Isernia il 13 luglio

News - Redazione 10.2.24
cremona pride: 6 luglio 2024

Cremona Pride 2024: il 6 luglio

News - Giorgio Romano Arcuri 12.12.23
milano pride 2024, il 29 giugno

Milano Pride 2024: il 29 giugno

News - Redazione 18.12.23
Taiwan Pride - Taipei, 28 ottobre 2023 - foto: IG

La Cina trema, al Taiwan Pride 180.000 per la più grande marcia LGBTQIA+ dell’Asia Orientale

News - Francesca Di Feo 30.10.23
Varese Pride 2024: sabato 22 giugno - varesepride 22giugno 2024 1 1 - Gay.it

Varese Pride 2024: sabato 22 giugno

News - Redazione 28.2.24
pavia pride 2024, sabato 1 giugno

Pavia Pride 2024: sabato 1° giugno

News - Redazione 4.4.24
Mumbai, il primo Pride dopo 4 anni sognando il matrimonio egualitario - VIDEO - Mumbai Pride - Gay.it

Mumbai, il primo Pride dopo 4 anni sognando il matrimonio egualitario – VIDEO

News - Redazione 5.2.24