Lana Del Rey venera il demonio? La cantautrice risponde

Su TikTok l'accusano di stregoneria e l'artista commenta.

ascolta:
0:00
-
0:00
lana
lana
2 min. di lettura

Dopo anni di pausa dal palco, Lana Del Rey è tornata in tour. La cantautrice più alternativa in circolazione sta facendo il giro del mondo, incluso il nostro paese dove ha fatto tappa lo scorso 26 Giugno 2023, al Lido di Camaiore, per l’unica data italiana.

Durante i suoi concerti Lana canta e gira sul palco come pare a lei, si rilassa fumando sigarette elettroniche tra un pezzo e l’altro, e se la prende così comoda che la sicurezza deve scortarla fuori perché ha sforato con i tempi.

È tutto random, caotico, imprevedibile e reale.

Ma secondo alcuni angoli oscuri del web, c’è lo zampino del demonio.

Lo dice l’influencer e fanatica religiosa Tracy Coston che in uno dei suoi video cerca di avvertire i suoi follower di una presenza demoniaca risvegliata proprio nel mezzo di un live, accusando Lana Del Rey di praticare stregoneria con la sua musica e invitare questi demoni tra il pubblico.

@traci_coston Demonic Energy Knocks Over Lana Del Rey Crowd 😲😵‍💫 #lanadelrey #witchcraft #demons #shorts ♬ Gothic Horror Dark Creepy Music Box(1316996) – kurata

Questi demoni distruggeranno la vostra vita” dichiara Coston “Come lo so? Perché le persone vengono da me per liberarsi di queste presenze che incontrano attraverso questa roba”. L’influencer conclude il video invitandoci a dedicare la nostra vita a Gesù, l’unico in grado di proteggerci da ogni forma di stregoneria, che la Bibbia ci invita a tener lontana il più possibile.

Il video ha fatto il giro dei social, fino agli occhi della stessa cantante che non ha esitato a commentare le accuse: “Str*nza, conosco tutti i versi della Bibbia meglio di te. PS stai dando l’energia di un gremlin. E non in senso positivo”.

 

Lana non ha mai nascosto la sua simpatia per la stregoneria: dalla cover di ‘Season of The Witch’ di Donovan, a quando nel Febbraio 2017, pubblicò sui social un rituale per togliere Donald Trump dalla sua carica di presidente, unendo i poteri occulti durante la luna calante “allo scoccare della mezzanotte… 24 febbraio, 26 marzo, 24 aprile, 23 maggio. Gli ingredienti possono essere trovati online“.

Scusaci Tracy Coston, ma noi fan non resistiamo: l’incantesimo ha funzionato.

Leggi anche: Apologia di Lana Del Rey, tra genio e antidiva.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

elliot page

Elliot Page prima della transizione non vedeva un futuro

News - Redazione Milano 27.10.23
Taylor Swift nel video di 'cardigan' (2020)

Taylor Swift, popstar o poetessa tormentata?

Musica - Riccardo Conte 16.2.24
Raye ha trionfato ai Brit Awards 2024

Raye, chi è l’artista che ha sbancato ai Brit Awards e perché è entrata nella storia

Musica - Emanuele Corbo 5.3.24
Tiziano Ferro Elodie

Tiziano Ferro, duetto con Elodie per il ritorno dopo la crisi?

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Lady Gaga sta lavorando a nuova musica

Lady Gaga, nuova musica in arrivo. Le foto in studio di registrazione accendono l’entusiasmo dei fan

Musica - Emanuele Corbo 10.1.24
Tiziano Ferro ha una nuova manager: si tratta di Paola Zukar

Tiziano Ferro ha una nuova manager: chi è Paola Zukar, la “signora del rap”

Musica - Emanuele Corbo 12.3.24
Cher: "Ho visto i primi uomini gay all'età di 9 anni, e mi domandai perché non fossero tutti così" - Cher per Paper Magazine - Gay.it

Cher: “Ho visto i primi uomini gay all’età di 9 anni, e mi domandai perché non fossero tutti così”

Musica - Redazione 27.10.23
Jennifer Lopez, 5 milioni di dollari per cantare nell'omofoba Dubai. Pioggia di critiche - Jennifer Lopez - Gay.it

Jennifer Lopez, 5 milioni di dollari per cantare nell’omofoba Dubai. Pioggia di critiche

Musica - Redazione 13.2.24