Veronica sceglie Sarah. "Ti amo" in diretta tv.
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Re: Veronica sceglie Sarah. "Ti amo" in diretta tv.
Verranno intervistate e confessaranno petting ed altre schifezze a letto e il pubblico perbenista applaude perchè anche quello è vero amore fra donne.
Lo stesso pubblico perbenista che se vede due uomini che si tengono "semplicmente" per mano li ammazza di botte!
CHE SCHIFO PER NOI GAY!
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
truelove1983 ha scritto:si son tenute sempre moltissimo nei loro atteggiamenti.. di fatti a parte il bacio di capodanno i baci veri se li sono sempre dati di notte.. di giorni si frenavano sempre e si davano sempre baci a stampo..non sono lesbiche sono bisex.. hanno avuto storie con altre donne prima ma non si sono mai innamorate cosi di una donna..e stanno facendo il loro percorso.. normale parlino ancora di famiglia e di uomini.. non è facile rinunciare tutto di un botto all'idea di una famiglia e figli..c'è la paura di restare sole e non costruire niente per il futuro.. ne vedo tante di coppie cosi'.. lasciamole fare il loro percorso,poi capiranno che la loro non puo' essere una cosa " a parte" e staranno insieme come coppia.Se fossero stati due uomini sarebbero stati presi subito sul serio e non si sarebbe posta manco la domanda: amicizia o amore e cazzate varie
Infatti la gente li avrebbe etichettati subito come Forici, Culattoni, Ricchioni... :cry:
IL VITTIMISMO DELLE LESBICHE MI FATE SCHIFO SPUTATE SUL VASSOIO D'ARGENTO!
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Il pubblicò applaudirà (si proprio quel pubblico bacchettone che discrmina i gay maschi), le ragazze eteosessuali in studio e in casa arriveranno all'orgasmo e parecchie di loro che inizieranno a limonarsi e i probabili fidanzati maschi ad assistere impotenti.
VITTORIA DELL'OMOSESSUALITA' FEMMINILE!
- Ospite
Bacch ha scritto: L
bene!
io ce l'ho con quegli etero che limonano per strada e poi vogliono impedire a gay e lesbiche di esprimersi
- Ospite
Ospite ha scritto:Bacch ha scritto: L
bene!![]()
io ce l'ho con quegli etero che limonano per strada e poi vogliono impedire a gay e lesbiche di esprimersi
......solo alle lesbiche di esprimersi, i gay vengono picchiati a sangue!
- Ospite
Bacch ha scritto:
......solo alle lesbiche di esprimersi, i gay vengono picchiati a sangue!
allora alle lesbiche e agli etero
ma chi vieta di esprimersi ai gay sono gli etero mica le lesbiconzole
capisci la differenza????