cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Perché voglio vivere a gran canaria

Barcellona, Madrid, Ibiza, Benidorm, la mitica Gran Canaria... la Spagna si merita un forum a parte, tutto suo!
Ospite

Perché voglio vivere a gran canaria

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 4:15 pm

Apro questo 3d un pò per attirare chi infesta di polemiche altri post un pò per spiegare il mio pensiero. Premetto sono in coppia da 3 anni, da 2 conviviamo e lo amo. Ho in mente però un progetto, prima di trasferirmi io e poi lui che ha lavoro fisso. Ci sto bene li, da subito ho notato una cosa: il rispetto per ogni persona. Quel rispetto che spesso non c'è prima di tutto tra noi gay per cui senti discorsi contro questa o quella categoria: modaioli, palestrati, bear, macho, passive, attive o effeminati. Sarà che quando incontro una persona incontro una vita, gioie e dolori, ricordi e aspettative, a me piace conoscere e ho la curiosità x farlo. Lunghe spiaggie, ma anche teatri, biblioteche ma anche discoteche a tema, manifestazioni ma anche locali di incontro, tutto questo è gran canarie, un luogo speciale. Speciale per i single che cercano rapporti sessuali, amicizie, relax. Ma SORPRÀTTUTO speciale per le coppie gay le quali possono finalmente vivere alla luce del sole. Abbracci, baci, carezze, mano nella mano, non sono più unico appannaggio degli etero. Lì siamo veramente liberi, uguali, rispettati, cittadini con la medesima dignità. Ecco il mio amore per gran canaria? Interesse economico? No nessuno, solo tanta voglia di non subire discriminazioni, odio, offese, disprezzo, minacce o attacchi fisici e vedere oltretutto che i politici in italia non fanno e non faranno mai niente. Addio italia, ho una sola vita e non intendo lasciarla nelle mani di chi sinora l'ha lacerata con unghie sporche di sangue e fango. Questo e quanto e chi è gay, come me, chi non vuole accontentarsi di tirare avanti come uno scarafaggio ha ben chiaro di cosa parlo. Un abbraccio a tutti.

Ospite

Re: Perché voglio vivere a gran canaria

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 4:41 pm

Molto bello quello che scrivi, però per dovere di informazione mi sento di dire che è forse grazie al tuo amore per l'isola la idealizzi un po' troppo. gran canaria la conosco e non sto a ripetere quello che ho scritto in altri post.
però venirci a raccontare che scappi dalla cattiveria del mondo e che a maspalomas trovi il rispetto, solo perchè perchè il sottoscritto sostiene che gli piace i palestrati e per niente le checche passive mi lascia perplesso, che mi dici di questo copia incolla che ho preso dall'altro post, che ovviamente non so sia tuo o comunque sicuramente di un abitante italiano di gran canaria?:
-"Definire tenerife una isola gay vuol dire non esserci mai stato. Spiagge inesistenti, brutte e sporche, piena di vecchi eterosessuali che vanno lì a svernare."
vecchi eterosessuali c'è scritto. Io almeno non avrei mai fatto un'affermazione di questa bassezza e un peletto nazista. Buon viaggio di nozze nel paradiso della tolleranza.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 4:52 pm

Per quanto riguarda tenerife, l'affermazione da te riportata e la confermo. Sinora ho viaggiato con una compagnia, che non nominò per il pessimo servizio offertomi, che prima di fare scalo a las palmas la fa a tenerife sud. Bene. Tutti i viaggiatori erano sulla 70 accoppiati o vedovi. Tenuto conto delle tue affermazioni contro le passive o altre categorie non vedo cosa ci sia di offensivo nel dire la verità. Gran canaria? 6 vacanze, mai inferiori alle 3 settimane, una di due mesi. Credo Ancora di non conoscerla, ma posso dire quanto penso se affermò che per l'avenida mesa y lopez c'erano coppie gay e lesbiche che si baciavano e si tenevano per mano. Al sud non ti dico! Pieno. In italia rischierebbero accoltellanenti. Idealizzo? Può darsi. Ma l'inferno italiano lo conosco. Al peggio sono già avezzò. Se vai in vacanza per cercare boni io sarei consapevole che va a fortuna.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 5:07 pm

sembra che tu sia razzista verso vecchi e vedovi eterosseuali e (anche omo mi sa) e se tu fossi palestrato e maschile probabilmente lo saresti anche verso checche e passive, perciò evitiamo di fare tanto i buoni che non discrimninano e scappano in spagna mentre gli altri biechi restano in italia. non sei diverso da tutti noi. sono sicuro che discrimini pure tu e sei libero di farlo ma non venirci a insegnare le buone maniere. poi per il resto prova ad andare per manina col tuo ragazzo per las palmas e non solo nella zona del jumbo, magari vacci stasera e con la coda dell'occhio osserva le facce della gente.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 5:10 pm

[quote="ari85"]sembra che tu sia razzista verso vecchi e vedovi eterosseuali e (anche omo mi sa) e se tu fossi palestrato e maschile probabilmente lo saresti anche verso checche e passive, perciò evitiamo di fare tanto i buoni che non discrimninano e scappano in spagna mentre gli altri biechi restano in italia. non sei diverso da tutti noi. sono sicuro che discrimini pure tu e sei libero di farlo ma non venirci a insegnare le buone maniere. poi per il resto prova ad andare per manina col tuo ragazzo per las palmas e non solo nella zona del jumbo, magari vacci stasera e con la coda dell'occhio osserva le facce della gente. ovviamnte nei bar che ti ho detto

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 5:19 pm

C'è una sola differenza. Una cosa è farlo in uno stato che non ti tutela e anzi istiga le aggressioni e un'altra cosa farlo dove hai leggi. Le facce? Io sinceramente ti dico che ne ho viste poche. Inoltre quando cammino mano nella mano con il mio amore guardo lui non altro. Le facce? Anche se ci fossero? Siamo in democrazia. L'importante sono i diritti civili e le occasioni di incontro. Ti brucia sentirti dire che a tenerife è pieno di etero anziani? E perché???

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 5:31 pm

Ospite ha scritto:C'è una sola differenza. Una cosa è farlo in uno stato che non ti tutela e anzi istiga le aggressioni e un'altra cosa farlo dove hai leggi. Le facce? Io sinceramente ti dico che ne ho viste poche. Inoltre quando cammino mano nella mano con il mio amore guardo lui non altro. Le facce? Anche se ci fossero? Siamo in democrazia. L'importante sono i diritti civili e le occasioni di incontro. Ti brucia sentirti dire che a tenerife è pieno di etero anziani? E perché???

non stavo più parlando di tenerife che cavolo c'entra? stiamo parlando del fatto che promuovi in modo immeritato gran canaria come paradiso di gay belli giovani e tolleranti tra gente etero tollerante. a parte il fatto che quando ci sono andato io non erano poi tutti così giovani, nei villaggi infatti erano tutti dai 35/40 in su perciò maturi direi e in più checche e passive. ma insisto vai in qualche bar di camionisti e comincia a sbaciucchiare il tuo ragazzo sennò tutto quello che dici lascia il tempo che trova, non è una giustificazione dire a me non interessa, prova a te stesso quello che affermi. il succo dell faccenda è che scava scava sei razzista come tutti e a gran canaria ti tollerano soltanto dove possono o vogliono farlo.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 5:46 pm

Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:C'è una sola differenza. Una cosa è farlo in uno stato che non ti tutela e anzi istiga le aggressioni e un'altra cosa farlo dove hai leggi. Le facce? Io sinceramente ti dico che ne ho viste poche. Inoltre quando cammino mano nella mano con il mio amore guardo lui non altro. Le facce? Anche se ci fossero? Siamo in democrazia. L'importante sono i diritti civili e le occasioni di incontro. Ti brucia sentirti dire che a tenerife è pieno di etero anziani? E perché???

non stavo più parlando di tenerife che cavolo c'entra? stiamo parlando del fatto che promuovi in modo immeritato gran canaria come paradiso di gay belli giovani e tolleranti tra gente etero tollerante. a parte il fatto che quando ci sono andato io non erano poi tutti così giovani, nei villaggi infatti erano tutti dai 35/40 in su perciò maturi direi e in più checche e passive. ma insisto vai in qualche bar di camionisti e comincia a sbaciucchiare il tuo ragazzo sennò tutto quello che dici lascia il tempo che trova, non è una giustificazione dire a me non interessa, prova a te stesso quello che affermi. il succo dell faccenda è che scava scava sei razzista come tutti e a gran canaria ti tollerano soltanto dove possono o vogliono farlo.

anche se mi piacciono i 40enni se però compensano l'età matura con la mascolinità

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 7:53 pm

io non promuovo, io condivido la mia esperienza e il mio amore per questa isola.

Immeritatamente? cosa dire, lasciamo giudicare agli altri, ciascuno può valutare bella una cosa che per un altro non è. Io odio il freddo, io amo gran canaria. Io amo il mare.

Ma vuoi darti una calmata?

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 8:18 pm

[quote="pciccio"]io non promuovo, io condivido la mia esperienza e il mio amore per questa isola.

Immeritatamente? cosa dire, lasciamo giudicare agli altri, ciascuno può valutare bella una cosa che per un altro non è. Io odio il freddo, io amo gran canaria. Io amo il mare.

Ma vuoi darti una calmata?[/qu
mi divertivo a romperti le palle, infatti ti stai facendo i forum da solo con domande e risposte, ma un consiglio: anche se gran canaria attualmente e non sto scherzando è forse il miglior posto gayo al mondo, come ho già scritto da un'altra parte, c'è una notevole vita gay ma l'isola non è gay, ad esempio da quello che scrivi uno può credere che può andare in un baretto di camionisti e fare il cretino con uno perchè gli piace, magari non finisce pestato come in suditalia ma la situazione potrebbe essere comunque imbarazzante.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 18, 2010 9:11 pm

Ma nella tua vita non hai niente di meglio da fare che cercare di infastidire le persone? Sei un poveretto. Non scendo più a risponderti. Perdita di tempo.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 19, 2010 7:56 am

Pciccio ha scritto:Ma nella tua vita non hai niente di meglio da fare che cercare di infastidire le persone? Sei un poveretto. Non scendo più a risponderti. Perdita di tempo.

secondo me sei un poveretto tu, sei ridicolo a fare un forum tutto da solo sei patetico. ho soltanto cercato di sdramatizzare la situazione penosa che avevi creato, comunque si, ieri avevo un po' di tempo oggi lascio il forum tutto per te, ma cerca di essere più credibile.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven feb 19, 2010 8:01 am

ari85 ha scritto:
Pciccio ha scritto:Ma nella tua vita non hai niente di meglio da fare che cercare di infastidire le persone? Sei un poveretto. Non scendo più a risponderti. Perdita di tempo.

secondo me sei un poveretto tu, sei ridicolo a fare un forum tutto da solo sei patetico. ho soltanto cercato di sdramatizzare la situazione penosa che avevi creato, comunque si, ieri avevo un po' di tempo oggi lascio il forum tutto per te, ma cerca di essere più credibile.

un'altra cosa, cerca però di non sparare cavolate da checca sennò mi tocca intervenire, ci tengo al buon nome di gran canaria.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom feb 28, 2010 7:23 pm

sono sempre più convinto a partire, ormai per un gay in Italia non c'è più niente. Anche per tv è fatta tutta e ripeto tutta a misura familistica tradizionale: hanno cancellato le disperate, elimineranno micol dal GF10 e per noi proprio in Italia non c'è più spazio.

Qui c'è solo da andarcene.

Ci vogliono cancellare ed emarginare centro destra e chiesa cattolica. Votiamo a fine marzo per il PD-IDV e poi io sinceramente fuggo, porto soldi all'estero e spero mi vada bene, almeno peggio che in Italia è impossibile.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar mar 02, 2010 2:49 pm

Ospite ha scritto:mi divertivo a romperti le palle, infatti ti stai facendo i forum da solo con domande e risposte, ma un consiglio: anche se gran canaria attualmente e non sto scherzando è forse il miglior posto gayo al mondo, come ho già scritto da un'altra parte, c'è una notevole vita gay ma l'isola non è gay, ad esempio da quello che scrivi uno può credere che può andare in un baretto di camionisti e fare il cretino con uno perchè gli piace, magari non finisce pestato come in suditalia ma la situazione potrebbe essere comunque imbarazzante.

Io tutti questi pestaggi di gay in Sud-Italia non li vedo, almeno nella Sicilia Orientale (da Messina fino a Ragusa).
In quanto a me, me ne tornerei nell'Inghilterra meridionale.
E' il miglior posto al mondo per i gay? Niente affatto, ma c'è tutta una serie di cose che per me va bene: discreta tolleranza (specialmente a Brighton), alto tenore di vita, clima mite (io detesto il caldo), campagna bellissima, bel mare (vedi ad esempio Seven Sisters).
Insomma, la vita non è fatta solo di "gayezza".

Prossimo

Torna a Spagna e Gran Canaria