presentazione moderatore
Re: presentazione moderatore
boy83milano ha scritto:c'è anche chi ha passato di peggio
Non oso pensarlo. Penso che solo un bambino del terzo mondo potrebbe passare di peggio.
io ogni gg combatto gli spettri del mio passato per riuscire a sopravvivere nel presente , è una lotta continua e anche molto stancante visto che molte cose ti segnano a vita.mi piacerebbe scrivere un libo che racconti anche solo una minima parte del mio passato, se questo puo' salvare anche solo un minore che sta passando quello che all'epoca passai io, vorrà dire che ne sarà valsa la pena.
Mi immaginavo che devi combattere gli spettri del tuo passato.
Sarebbe bello se scrivessi un libro, magari aiutato da uno scrittore di professione.
Non modero tutto il forum ma solo 4 argomenti che sono salute libri nord e centro
dunque hanno sbagliato.
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
- Ospite
boy83milano ha scritto:se c'è un motivo o meno non lo so, sinceramente lo sono da pochi gg e non conosco i metodi che usano per le loro scelte .
mi spiace non esserti di nessun aiuto
figurati scherzavo, la mail la mandai anni orsono quando ero appena iscritto e ora non mi interessa più.. nel frattempo sono diventato un sovversivo, anche se mi scateno per lo più in forum di altro genere.
Attenzione sovversivo non significa troll
buon lavoro e non fare pure tu come gli altri moderatori che di giorno moderano e di notte trolleggiano. baci
- soledamore
almadell ha scritto:Un nuovo moderatore!
Appassionato di doppia penetrazione e WOW.
Non si poteva chiedere di meglio
Scusa ma che sia appassionato di wow è chiaro, ma da dove evinci la passione per la doppia penetrazione? Sarei curioso di conoscerne l'età, se non sono indiscreto...
- Ospite
soledamore ha scritto:almadell ha scritto:Un nuovo moderatore!
Scusa ma che sia appassionato di wow è chiaro, ma da dove evinci la passione per la doppia penetrazione? Sarei curioso di conoscerne l'età, se non sono indiscreto...
27: l'ha detto lui stesso
leggi meglio il forum e se non basta pure il profilo su me2
- Ospite
soledamore ha scritto:almadell ha scritto:Un nuovo moderatore!
Scusa ma che sia appassionato di wow è chiaro, ma da dove evinci la passione per la doppia penetrazione?
la doppia penetrazione non so dove la evinca ma forse tanadell vede doppi penetratori ovunque
- boy83milano
da un lato wow che è un videogioco on line dall'all'altra i 2 joipad ahhaha
- Ospite
- boy83milano
Ospite ha scritto:Veramente Almadell l'ha dedotto soltanto perché, visitando il profilo Me2 del moderatore, si vede che è iscritto al gruppo "doppia penetrazione"
non solo sono iscritto ma sono il creatore di quel gruppo
- Ospite
boy83milano ha scritto:non solo sono iscritto ma sono il creatore di quel gruppo
Certo che si tratta di una tecnica non semplice
- boy83milano
Ospite ha scritto:boy83milano ha scritto:non solo sono iscritto ma sono il creatore di quel gruppo
Certo che si tratta di una tecnica non semplice
non lo metto in dubbio in fatti mai messa in pratica
ma ognuno di noi a volte ha fantasie che escono dagli schemi ... si chiamano fantasie apposta per quello hhhihiihi
e hai addirittura creato un gruppo?
Oh.
Non c'entra nulla,
ma per caso conosci Rebecca?
- boy83milano
e il gruppo è stato creato per vedere se e quanti hanno la mia stessa fantasia è un po come condividere un gioco a parole e basta
- soledamore
almadell ha scritto:Non l'hai mai messa in pratica
e hai addirittura creato un gruppo?
Oh.
Non c'entra nulla,
ma per caso conosci Rebecca?
Almadell, il fatto che tu sia un cultore orgoglioso di questa pratica non implica che chi ne sia incuriosito la sperimenti poi nella realtà. Anche perché non credo sia così facile e bisogna avere un ano abastanza elastico, credo...
Già la penetrazione semplice è problematica...
ma non equivale a fondare un gruppo su WoW
e non averci mai giocato neppure una volta?
- boy83milano
almadell ha scritto:Sono ingenuo, lo so;
ma non equivale a fondare un gruppo su WoW
e non averci mai giocato neppure una volta?
una è una fantasia e un'altra una passione
non confonderle uno pèuo' avere la fantasia sessuale di subirre vuiolenza ma non credo che poi in piena notte se ne stia in un vicolo buio solo per provarla
le fantasie non è detto che si debbano esaudire