Gay Pride, stesso giorno a Milano e Roma
- Ospite
- Ospite
NOOOOOOOO
noi di arcigay verremo sotto casa tua, davanti alla tua porta, e ti porteremo comodamente sul tuo divano la MANIFESTAZIONE.
Perchè partecipare ad un corteo lontani molti KM con milioni di persone sudate, quando puoi viverne uno sotto casa con tanto spazio a disposizione per i deodoranti?
Perchè fare vedere l'impegno e l'interesse quando possiamo tornare in tempo la sera per vedere l'ultima puntata del nostro tank show di turno?
Perchè incontrarsi con i "froci" terroni quando possiamo rimanere insieme ai nostri amici della "Milano Bene"?
Sembra proprio una decisioe alla Media Shopping.
- Ospite
Ed allo stesso modo i pride nazionali itineranti hanno stimolato molte realtà a crescere, hanno sensibilizzato e mobilitato migliaia e migliaia di persone.
Il pride non appartiene a : è una realtà da condividere tra tutte le persone LGBT.
Il problema è che quest'anno ci sono i Mondiali, e come al solito l'Italia (ed anche le persone LGBT) si ferma.
quindi, a meno di non voler fare iniziare la stagione dei pride a maggio, i giorni disponibili erano obiettivamente pochi.
- Ospite
Non disgregati un giorno in una città e un giorno in un altra, ma uniti lo stesso giorno ognuno all'interno del proprio contesto sociale, uniti e più forti.
E poi, infine, uniti tutti all'appuntamento nazionale. Meglio di così, cosa?
- Ospite
- Ospite
Re: Gay Pride, stesso giorno a Milano e Roma
io vorrei sapere dove parte il gay pride a milano? e a che ora? mi piacerebbe tanto partecipare visto che è la prima volta che assisto a un evento cosi importante.
- sebastien2
-

Re: Gay Pride, stesso giorno a Milano e Roma
viento ha scritto:saluti cordiali a tutti.
io vorrei sapere dove parte il gay pride a milano? e a che ora? mi piacerebbe tanto partecipare visto che è la prima volta che assisto a un evento cosi importante.
Giovanotto, questo topic... è dell'anno scorso!
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)