Palestra gay a SALERNO
- Ospite
Re: allora???
campano69 ha scritto:ma dopo 358 letture dei messaggi ( e quindi 358 interessati) qualcuno verra' in palestra o addirittura e' venuto??? ciao!
Ciao! Io sto andando alle Fonti Romane se ti interessa, in genere vado il lunedì mattina ed il mercoledì dalle 15:30 in poi. Ho capelli brizzolati, maglietta blu con scritto meeting fitness. Ciao!!!!
- Ospite
Re: Palestra gay a SALERNO
- Ospite
- Ospite
enzuccio90 ha scritto:venite alla supersportgym k s trova al san leonardoo!io vado li'! baciiii
Ci potremmo organizzare...sono stato solo 1 volta in quella palestra a San Leonardo...
Lasciami tuo contatto msn...qui..
ciao.
enzuccio90 ha scritto:enzoricciardi90@hotmail.it te hai facebook?
aggiunto su msn...ciao
- Ospite
by, Enzo.
s.u.z.c.f.i.b.e.l.s. ha scritto:Io a volte ho menato qualche sega e fatto diversi bucchini nei gabinetti del Centro Commerciale Mediterraneo a volte ad operai o autisti di corrieri-express! Ho 39 172x89 sposato, lasciate numero dietro la porta! E ieri sera ho fatto la pompa con l'ingoio ad un bady-bulding ma poi lui ha fatto una bella sega a me! max discrezione!
by, Enzo.
Caspita!!! Certo che non hai proprio paura delle malattie!!! Ingoi sconosciuti?? Marò!!!
Cmnqe se ti va di organizzare qualcosa...è sempre meglio che lasci il tuo contatto msn.
- Ospite
- savana_fatata
- Ospite
!! Savana io sono della zona!! .
- Ospite
Re: palestra salerno??'
- Ospite