cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Perché voglio vivere a gran canaria

Barcellona, Madrid, Ibiza, Benidorm, la mitica Gran Canaria... la Spagna si merita un forum a parte, tutto suo!
Ospite

Re: Perché voglio vivere a gran canaria

Messaggiodi Ospite » mer giu 23, 2010 9:28 pm

perché vivo in italia ha scritto:Ma il classismo di questa cretina che ogni tanto invita gli altri ad andare a vivere all'estero! Ma sai quanto costa vivere all'estero, e in particolare a Gran Canarie o a Londra? Se poi parli di emigrare all'estero, e sopravvivere, allora è un altro discorso...

con 450 $€ affitti un apooartamento un mese vicino al mare agua y luz incluida (y comunidad )

con 2 euro ti bevi mezzo litro di birra seduto al tavolino

la spesa non costa niente

mangiare fuori una pizza o un primo piatto te la cavi con 8 euro inclusa bevande.

Ma che cazzo sparate, siete miseri troll destrorsi ed eterosessuali.

Ma chi ci sta in Italia. Solo i gay deficienti, che poi fanno le eterne abbandonate e disperate.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven giu 25, 2010 11:22 am

Ospite ha scritto:
perché vivo in italia ha scritto:Ma il classismo di questa cretina che ogni tanto invita gli altri ad andare a vivere all'estero! Ma sai quanto costa vivere all'estero, e in particolare a Gran Canarie o a Londra? Se poi parli di emigrare all'estero, e sopravvivere, allora è un altro discorso...

con 450 $€ affitti un apooartamento un mese vicino al mare agua y luz incluida (y comunidad )

con 2 euro ti bevi mezzo litro di birra seduto al tavolino

la spesa non costa niente

mangiare fuori una pizza o un primo piatto te la cavi con 8 euro inclusa bevande.

Ma che cazzo sparate, siete miseri troll destrorsi ed eterosessuali.

Ma chi ci sta in Italia. Solo i gay deficienti, che poi fanno le eterne abbandonate e disperate.

questa cretina non è solo classista, è la checcaccia sfranta che guarda poco se stessa o si guarda in modo distorto,
parla di discriminazioni e poi come ho letto nei post dietro invita a non andare in un posto perchè sono tutti etrosessuali VECCHI, come se lei non dovesse invecchiare, un vero monumento alla discriminazione. almeno stai zitta invece di lamentarti perche pestano i gay, è proprio gente come te che lo fa, che vomita su chi crede diverso. cara signora per tanti può essere un problema anche tirar fuori 450 euro per un appartamento per andare in vacanza ma dove cacchio vivi, almeno stai zitta e vergognati, che queste considerazioni arrivino da un troll o dal tuo vicino di casa che differenza fa, il concetto non cambia.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven giu 25, 2010 7:00 pm

cambia eccome, perchè ti sfido in Italia a trovarti una casa vacanza a 450 euro di fronte al mare! Te ne chiedo 5 volte tanto, per un mare che assomiglia a un brodo di verdure e carne marcia.

Per il resto mai confuso con altri per quanto riguarda i gay anziani, con il quale il sottoscritto si trova molto bene e fra i quali ho tanti amici.

Siete solo dei troll pagati da qualche associazione di categoria che vuole trattenere i turisti in questa nazione omofoba, che ci offende, ci deride, ci minaccia, ci picchia, quando non uccide.

Fuggire è la cosa migliore.

Io per 2 lettini e un ombrellone a gran canaria pago 7,50 e qui in Italia? Ne pagate Almeno 4 volte tanto, 10 euro ogni lettino e altrettano per l'ombrellone.

Rimanete in Italia, a vivere come sfruttati, mal retribuiti, angosciati e non rispettati. Per carità, non sarò io a volervi convincere di qualcosa, ma almeno ammettete che siete masochisti e vi piace esserlo. Libera scelta. Io ho una sola vita e non vedo il motivo per cui passarla male e pagare per farlo.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 9:36 am

[quote="Ospite"]cambia eccome, perchè ti sfido in Italia a trovarti una casa vacanza a 450 euro di fronte al mare! Te ne chiedo 5 volte tanto, per un mare che assomiglia a un brodo di verdure e carne marcia.
Il problema è che in ogni paradiso (ci sono stato) un giorno arriva la classica checca italiana carica di pregiudizi e acidità a rovinarlo, un luogo dove c'è posto per tutti gay e etero e di qualsiasi età e anche vedovi (cosa sarebbero una categoria da evitare?).
Se sogno di tornare alle Canarie e so che questa volta anzichè la gente cordiale e del vivi e lascia vivere mi ritrovo i tipi come te, aiuto.

Per il resto mai confuso con altri per quanto riguarda i gay anziani, con il quale il sottoscritto si trova molto bene e fra i quali ho tanti amici.

ALLORA FAI LEGGERE LORO I TUOI POST E CHIEDI CHE NE PENSANO
all'inizio di questo forum per screditare un posto spieghi che tutti i viaggiatori che ci vanno sono sulla 70 accompaganti o vedovi, il contesto da qualsiasi angolazione lo leggi sembra discriminatorio.
e in un forum precedente se non sei tu quello che ha scritto ciò allora sarà un gran vigliacco che non lo ammette: Spiagge inesistenti, brutte e sporche, piena di vecchi eterosessuali che vanno lì a svernare.

Siete solo dei troll pagati da qualche associazione di categoria che vuole trattenere i turisti in questa nazione omofoba, che ci offende, ci deride,
il problema dell'Italia è che c'è tanta gente come te, che non sazia della sua mediocrità si porta il suo bagaglio di cattiveria e pregiudiuzi anche in Spagna e anche di vigliaccheria quando nega o rigira ciò che scrive.
vergognati non sei diverso da chi deride i gay, tu anche se con un look diverso fai parte di quella società, ma a differenza degli altri sei così meschino da sentirti anche diverso.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 9:53 am

[quote="Pciccio"]Per quanto riguarda tenerife, l'affermazione da te riportata e la confermo. Sinora ho viaggiato con una compagnia, che non nominò per il pessimo servizio offertomi, che prima di fare scalo a las palmas la fa a tenerife sud. Bene. Tutti i viaggiatori erano sulla 70 accoppiati o vedovi. Tenuto conto delle tue affermazioni contro le passive o altre categorie vedo cosa ci sia di offensivo nel dire la verità.

-"checche passive" e forse avrebbe dovuto aggiungere acide che fa pennello e comunque si tratta di scelta seppur infelice ma sempre di una scelta, tante si sforzano per essere checche acide e credono pure di essere divertenti
-lo è meno essere omosessuali attivi o passivi e dignitosi
-vecchi e vedovi invece no non è una scelta
-cosa ci sia di offensivo nel dire la verità, appunto prenditi la responsabilità di ciò che dici in un forum tra l'altro protetto dall'anonimato dove puoi essere davvero te stesso.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 2:49 pm

Ospite ha scritto:
Pciccio ha scritto:Per quanto riguarda tenerife, l'affermazione da te riportata e la confermo. Sinora ho viaggiato con una compagnia, che non nominò per il pessimo servizio offertomi, che prima di fare scalo a las palmas la fa a tenerife sud. Bene. Tutti i viaggiatori erano sulla 70 accoppiati o vedovi. Tenuto conto delle tue affermazioni contro le passive o altre categorie vedo cosa ci sia di offensivo nel dire la verità.

-"checche passive" e forse avrebbe dovuto aggiungere acide che fa pennello e comunque si tratta di scelta seppur infelice ma sempre di una scelta, tante si sforzano per essere checche acide e credono pure di essere divertenti
-lo è meno essere omosessuali attivi o passivi e dignitosi
-vecchi e vedovi invece no non è una scelta
-cosa ci sia di offensivo nel dire la verità, appunto prenditi la responsabilità di ciò che dici in un forum tra l'altro protetto dall'anonimato dove puoi essere davvero te stesso.

Guarda, ammetto di non essermi spiegato benissimo, ma tu hai fatto di tutto per non capirmi e creare discussione.

Solitamente ho volato sino l'anno scorso con alpitour, prezzi da panico e alla fine un multa per sovrappeso da 100 euro, alchè gli ho mandati a cagare. Con Ryan volo con 100 euro, con loro me ne servono 500 € e poi alla fine mi fanno i precisini? che vadano a quel paese, loro, i loro prezzi da strozzini e il loro atteggiamento da stronzini (notare l'assonanza ,-) ). I loro voli sono pieni di etero, in molti periodi pieni di pensionate vedove, o anziane coppie etero con casa a tenerife. Simpatici per carità, ma omofobi da paura. E tutti in volo a chiederti dov'è la ragazza qui e là ... solo questo. Gran canaria c'è gente di tutta l'età, molti gay, giovani e meno giovani, ma tutti uniti dalla voglia di stare bene e questo mi piace.

Non sono discriminatorio contro gli etero, ma se questi mi fanno sentire a disagio gli evito, che male c'è?

Guarda ho amici dall'iper-fahion, all'iper-checca sino all'orso, se c'è qualcuno che non ha problemi con nessuna categoria sono io.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 2:55 pm

Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:cambia eccome, perchè ti sfido in Italia a trovarti una casa vacanza a 450 euro di fronte al mare! Te ne chiedo 5 volte tanto, per un mare che assomiglia a un brodo di verdure e carne marcia.
Il problema è che in ogni paradiso (ci sono stato) un giorno arriva la classica checca italiana carica di pregiudizi e acidità a rovinarlo, un luogo dove c'è posto per tutti gay e etero e di qualsiasi età e anche vedovi (cosa sarebbero una categoria da evitare?).
Se sogno di tornare alle Canarie e so che questa volta anzichè la gente cordiale e del vivi e lascia vivere mi ritrovo i tipi come te, aiuto.

ALLORA FAI LEGGERE LORO I TUOI POST E CHIEDI CHE NE PENSANO
all'inizio di questo forum per screditare un posto spieghi che tutti i viaggiatori che ci vanno sono sulla 70 accompaganti o vedovi, il contesto da qualsiasi angolazione lo leggi sembra discriminatorio.
e in un forum precedente se non sei tu quello che ha scritto ciò allora sarà un gran vigliacco che non lo ammette: Spiagge inesistenti, brutte e sporche, piena di vecchi eterosessuali che vanno lì a svernare.

Siete solo dei troll pagati da qualche associazione di categoria che vuole trattenere i turisti in questa nazione omofoba, che ci offende, ci deride,
il problema dell'Italia è che c'è tanta gente come te, che non sazia della sua mediocrità si porta il suo bagaglio di cattiveria e pregiudiuzi anche in Spagna e anche di vigliaccheria quando nega o rigira ciò che scrive.
vergognati non sei diverso da chi deride i gay, tu anche se con un look diverso fai parte di quella società, ma a differenza degli altri sei così meschino da sentirti anche diverso.

GURDA CONFERMO TUTTO, MI DISPIACE, TI FERIRò, MA NON SO CHE DIRTI, TENERIFE SOPRATTUTTO DI INVERNO è PIENA DI ETERO ANZIANI che vanno lì a svernare, locali gay sono inesistenti, brutti, lontano da tutto e tutti ed è necessaria l'auto. Vuoi mettere con il jumbo?

La gente che va lì è omofoba, le spiagge fanno schifo, sono piccoline, alcune brutte veramente in paragone a gran canaria. Se sei gay non vai tenerife, ma non perchè ci sono anziani, ma perchè sono etero ed omofobi. Se la sera vuoi andare in un locale gay devi prendere necessariamente l'auto e non è certo un'isola friendly come gran canaria. Dico la verità.

Sinceramente poi non la consiglierei neanche agli etero, io amo il mare, non si può andare alle canarie per spiagge brutte e piccoline, non credi? Meglio gran canaria, sia da giovani che da gay, omo o etero. Chiaroooooo? nessuna discriminazione, ma l'isola migliore è senza dubbio gran canaria.

Spero di non averti ferito nella tua sensibilità tinerfegna

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 2:59 pm

per mia esperienza la persona che va a tenerife va lì a svernare, non gli importa del mare e delle spiagge, ma solo del clime mite, è etero, vagamente omofobo ed anziano. Giovani non ne ho visti. Se tu hai ravvisato una discriminazione verso qualche categorie, forse perchè lo faresti tu, non io.
Io da amante del mare, della vita sociale, con chiunque purchè non crei disagi o espressioni di giudizio preferisco gran canaria.

per innamorarsi di gran canaria bisogna provarla, vederla, viverla E QUINDI AMARLA.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 8:44 pm

[quote="pciccio"][quote="Ospite"][quote="Ospite"]cambia eccome, perchè ti sfido in It
Il jumbo è un megacentro commerciale kitchs degli anni 70 di cemento, brutto che metà basta, tutt'altro che esotico, con pochi bar e purtroppo se tenerife avrà brutte spiagge, gran canaria non è certo meglio, hai visto fuerteventura piuttosto? a gran canaria inoltre hanno fatto uno dei più grandi scempi ambientali, hanno rovinato l'unico posto che forse avrebbe meritato il viaggio le dune di maspalomas, soffocate dafli edifici anche se la spiaggia poi non è quella che ci si aspetta oltre le dune, è fangosa e di colore fango, non proprio corallina, le altre poi fanno tutte cagare, vuoi mettere Mykonos o fuerteventura?
al di là di questo sei l'emblema della checca italiana razzista che vede razzisti solo gli altri che tende a ghettizzarsi, e che porta la sua checcaggine in giro per il mondo, un gran brutto esempio sono le grida scritte nei tuoi post.
Andate a sitges non lasciatevi infinocchiare da questa qua anzi andate a tenerife che sicuramente tra tanti vecchi omofobi ci sarà una selezione, le checche acide stanno al largo, mi sa che sta tirando acqua al suo mulino per qualcosa che ci sfugge sennò si godrebbe il posto e si limiterebbe a qualche commento e non lo decanterebbe in modo esagerato dicendo un sacco di cavolate. Ma secondo te quando la gente arriva lì credendo di trovarsi in un posto esotico e si ritrovai n una brutta copia di Rimini e poi va al Jumbo e si rende conto che ci saranno 50 gay che danno il giro dei locali e magari poi consce pure te come cacchio credi che ci rimanga? cerca di essere più obbioettivo quando descrivi i posti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab giu 26, 2010 10:09 pm

Ospite ha scritto:cambia eccome, perchè ti sfido in It
Il jumbo è un megacenpcicciotro commerciale kitchs degli anni 70 di cemento, brutto che metà basta, tutt'altro che esotico, con pochi bar e purtroppo se tenerife avrà brutte spiagge, gran canaria non è certo meglio, hai visto fuerteventura piuttosto? a gran canaria inoltre hanno fatto uno dei più grandi scempi ambientali, hanno rovinato l'unico posto che forse avrebbe meritato il viaggio le dune di maspalomas, soffocate dafli edifici anche se la spiaggia poi non è quella che ci si aspetta oltre le dune, è fangosa e di colore fango, non proprio corallina, le altre poi fanno tutte cagare, vuoi mettere Mykonos o fuerteventura?
al di là di questo sei l'emblema della checca italiana razzista che vede razzisti solo gli altri che tende a ghettizzarsi, e che porta la sua checcaggine in giro per il mondo, un gran brutto esempio sono le grida scritte nei tuoi post.
Andate a sitges non lasciatevi infinocchiare da questa qua anzi andate a tenerife che sicuramente tra tanti vecchi omofobi ci sarà una selezione, le checche acide stanno al largo, mi sa che sta tirando acqua al suo mulino per qualcosa che ci sfugge sennò si godrebbe il posto e si limiterebbe a qualche commento e non lo decanterebbe in modo esagerato dicendo un sacco di cavolate. Ma secondo te quando la gente arriva lì credendo di trovarsi in un posto esotico e si ritrovai n una brutta copia di Rimini e poi va al Jumbo e si rende conto che ci saranno 50 gay che danno il giro dei locali e magari poi consce pure te come cacchio credi che ci rimanga? cerca di essere più obbioettivo quando descrivi i posti.

Chi mal vede è perchè mal fa ... soleva dire mio nonno.

Io amo gran canaria, a fuerteventura di gay non c'è niente, se questo anche in Egitto ci sono meravigliose spiagge, ma preferisco da gay neanche avvicinarmi. Mykonos non l'ho vista e Tenerife confermo quanto scritto. Gran canaria ha 6 km di lunga spiaggia profonda 4,5 km. Scusa se poco.

Il resto non commento, perchè per me non esistono "acide" come non esistono "fashion, "isteriche" o altro, dubito che tu sia gay, esistono solo amici gay. Il Jumbo è bello, un mucchio di locali, discoteche, ristoranti e negozi. Di esotico ha quanto basta, e a me piace perchè puoi incontrare gay di tutto il mondo, dal tedesco, all'inglese agli scandinavi, ai polacchi, fino ai russi, per passare per americani, sudamericani e israeliani.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom giu 27, 2010 8:21 pm

Comunque io conoscendo bene entrambi i posti devo fare queste precisazioni
1 Lo scempio ambientale è scandaloso di pure quel che vuoi anche se le dune restano belle l'unica spiaggia bella di gran canaria è stata rovinata con piccoli e anonimi resort stile anni 70
il jumbo è un luogo kitch pieno di bugigattoli e potrebbero fare molto di più che sfruttare in malo modo un certo turismo, avrebbero bisogno almeno di una mano di bianco e investire nella pulizia e offrire locali più curati
almeno a tenerife ci sono pochi locali gay ma ben tenuti
per non parlare delle occasioni che si presentano per la presenza di studenti che vengono da tutta europa col progetto erasmus essendoci a tenerife una delle università più importanti della spana
le spiagge gaie sono quel che sono certo ma sono almeno riservate e piene di gente e sicuramente più discrete, trovi l'universitario che non diresti mai e non trovi la matta come in luoghi più scontati per questo genere di incontri
poi se uno vuole andare in spiaggia può andare in quelle miste che sono decisamente più belle di gran canaria come la Bahia del duque
inoltre il battuage più frequentato è vicino alla prima villa di Liz taylor, tanto per intenderci ww.flickr.com/photos/danilew/3256395829/ che non è certo un postaccio, secondo me tu a tenerife non ci sei mai stato o ti hanno rifilato un pacchetto viaggo eccessivamente economico e inoltre le tue esternazioni mi paiono strumentali
e infine nei ristoranti con 8 euro ti danno la paella fatta bene ma non quella surgelata che rifilano nei posti diciamo "alla moda"
il carnevale di tenerife è il secondo al mondo

-piace perchè puoi incontrare gay di tutto il mondo, dal tedesco, all'inglese agli scandinavi, ai polacchi, fino ai russi, per passare per americani, sudamericani e israeliani

e questo te lo posso dire anche di tenerife e furteventura, ti pare che un americano se fa un viaggio del genere non si visiti anche le altre isole? la tua considerazione lascia il tempo che trova

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom giu 27, 2010 8:27 pm

[quote="Ospite"]Comunque io conoscendo bene entrambi i posti devo fare queste precisazioni
E giusto pe rnon tralasciare nulla a proposito del carnevale di tenerife, ci sono pure gli etero che un p' presi dalla situazione si lasciano andare e questo è più che risaputo e lo posso confermare , mentre il carnevale gay di maspalomas è un carnevale gay e basta.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun giu 28, 2010 12:03 am

Delle volte mi chiedo: ma perchè un gay come te, sempre che tu sia gay, dovrebbe entrare nel thread aperto da un altro gay ossia io che parlo delle mie esperienze a gc e del fatto che spiego perchè vi voglio viverci. Tu entri polemizzi e contesti, ti piace tenerife? ben per te, il mondo è grande, apri un thread e parla delle bellezze dell'isola.

Peccato che a Tenerife non esista una spiaggia paragonabile a gran canaria, la quale ha naturali e molto grandi, non quello schifo di spiagge ricavate, con gli hotel a 2 metri dal mare di tenerife. Il carnevale di Tenerife è una pallida imitazione di quello di gran canaria che per sua formazione è vissuto moltissimo da gay ed etero che per l'occasione riempiono il Jumbo.

Non capisco perchè tu debba modificare e falsificare la realtà

Soprattutto perchè noto che non hai aperto thread dove parli di quello che piace a te ma tutto il tuo impegno è teso a parlare male di gran canaria. A me continua a piacere, con il mio ragazzo ci ritorno pure quest'anno in agosto e vedrò un giorno di viverci.

tenerife è fatta per gli anziani etero che scappano dal freddo, grgan canaria invece è fatta per tutti. Questo mi piace. A Tenerife i locali gay sono nella media Italia, pochi, si contano quasi su una sola mano e distanti da alberghi e centri abitati, più o meno come in Italia.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun giu 28, 2010 9:47 am

pciccio ha scritto:Delle volte mi chiedo: ma perchè un gay come te, sempre che tu sia gay, dovrebbe entrare nel thread aperto da un altro gay ossia io che parlo delle mie esperienze a gc e del fatto che spiego perchè vi voglio viverci. Tu entri polemizzi e
pciccio ha scritto:Delle volte mi chiedo: ma perchè un gay come te, sempre che tu sia gay, dovrebbe entrare nel thread aperto da un altro gay ossia io che parlo delle mie esperienze a gc e del fatto che spiego perchè vi voglio viverc-perchè su questi forum tutti aprono thread e la gente ne discute
e siccome apri un dibattito pubblico gli altri hanno il diritto di dire la loro soprattutto quando le cose sono esagerate.
-inoltre mi piacciono le canarie, la gente è rilassata finchè non arrivani i classici italiani acidi carcihi di discriminazioni che sparano solo cavolate

Tu entri polemizzi e contesti, ti piace tenerife? ben per te, il mondo è grande, apri un thread e parla delle bellezze dell'isola
-io vado tanto a tenerife come furteventura e gran canaria e dico la mia opinione come tu dici la tua, solo che mentre tu mi dai l'impressione che magnifichi in modo esagerato e butti merda su tuto il resto, anche sull'italia, quasi come tu avessi qualche interesse personale a farlo(non è che a garn canaria hai un bar per caso?)

Peccato che a Tenerife non esista una spiaggia paragonabile a gran canaria
-si solo che quella riservata ai gay è di trenta metri di lunghezza interessante ma di tranta metri e per il resto sono tutte familgie tedesche, se dici che non è così allora esagera pure con tue le considerazioni anzi inventarsi le cose non è proibito, ma nemmeno contestarle, sennò pagati uno spazio e fai un comunicato

la quale ha naturali e molto grandi, non quello schifo di spiagge ricavate
-anche le maldive hanno spiagge ricavate, l'importante è che siano belle e non rovinate come maspalomas

con gli hotel a 2 metri dal mare di tenerife.
-di lusso ma a buon prezzo e questo è un problema anche di maspalomas solo che i villagi sono mediocri

Il carnevale di Tenerife è una pallida imitazione di quello di gran canaria che per sua formazione è vissuto moltissimo da gay ed etero che per l'occasione riempiono il Jumbo si -e secondo questa logica quello di rio è all'ultimo posto, cerca di essere serio e obiettivo la gente certe cose le può già verificare consultando internet alle rispettive voci

Non capisco perchè tu debba modificare e falsificare la realtà
-un'affermazione che lascia il tempo che trova, io continuo a rispondere perchè a mio giudizio e non solo mio sei tu che modifichi e falsifichi la realtà

Soprattutto perchè noto che non hai aperto thread dove parli di quello che piace a te ma tutto il tuo impegno è teso a parlare male di gran canaria
- ti sbagli io dico i pro e contro di tutti i posti rileggiti i post precedenti.

A me continua a piacere, con il mio ragazzo ci ritorno pure quest'anno in agosto e vedrò un giorno di viverci,
-fallo presto prima di invecchiare (i 35 anni arrivano in fretta)
e comunque pure io ci vado tutti gli anni e in tutti e tre i posti

tenerife è fatta per gli anziani etero che scappano dal freddo
-affermazione mediocre, tuti vanno lì per scappare dal freddo e sconsigliare la gente di evitare posti dove non sono giovani è belli è vergognoso se a farlo è un gay e pure ridicolo poicè invecchierai anche tu.

-e per quanto riguarda gli anziani tenerife ha un'importante città universitaria e anche se non ci credi, ci sono gay anche tra gli studenti coi lor bar ecc.,
controlla un noto sito gay e vedrai che ci sono gay tanto a tenerife come a GC grosso modo stesso numero.

gran canaria invece è fatta per tutti. Questo mi piace. A Tenerife i locali gay sono nella media Italia, pochi, si contano quasi su una sola mano e distanti da alberghi e centri abitati, più o meno come in Italia.

-questo è vero, ma ti permette di cambiare ambienti diversi e noleggiare una macchina costa 23 euro al giorno, andare in locali dove ci sono turisti gay e andare in altri dove ci sono i gay locali e gli universitari, a parte questo anche a gran canaria villaggi il jumbo e maspalomas sono abbastanza dislocati, è sitges che ha tutto concentrato.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun giu 28, 2010 3:29 pm

Senti con te chiudo la polemica, è totalmente inutile. Quando dico qualcosa lo ribalti, la modifichi e la esageri. Nessuno ha criticato il carnevale di Rio che è il più grande del mondo. Ma senza dubbio il carnevale di Gran Canaria vede una grande presenza, di ogni persona e quello che tu affermi è falso. Tu vuoi solo cercare polemica, bene, non ti risponderò più perchè tanto tu vuoi la polemica e non la verità. Soprattutto smettila di modicare il quote, separa il mio discorso dal tuo.

PrecedenteProssimo

Torna a Spagna e Gran Canaria