cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Isola d Elba " Tutto in gran segreto "

Notizie, commenti, curiosità, segnalazioni e consigli sulla nostra zona.
Ospite

Re: Isola d Elba " Tutto in gran segreto "

Messaggiodi Ospite » mar lug 13, 2010 1:40 pm

bè , è vero , è tutto un po un segreto , almeno per noi elbani , ma d'estate per i vacanzieri i posti ci sono , scogliere gay , le piscine , , le scogliere di felciaio , la spiaggia le tombe , la spiaggia l'acquerilli , , e diciamo che ci sono anche posti appartati per consumare xD , bè mancano i bar e i locali , questo è vero , , bè uno spunto per qualke vacanziero con i soldi , aprite un locale o bar gay ...... un posto ideale sarebbe lacona , campeggi e hotel e disco....... mà........

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 17, 2010 12:45 pm

cazzo bè in realta ci sono molti ragazzi tra i 19 e 22 23 anni , io ne conosco molti con cui facio sesso , ma giustamente sono nascosti e non dichiarati , e credimi è stata dura e difficile scovarli , , pero' adesso me la cavo , poi chi frequenta diciamo spiaggie gay tipo l'acquerilli sono solo un branco di vecchiumi di 50enni , bè io non faccio antiquariato xD , sono giovane e mi piacciono i ragazzi giovani

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 31, 2010 3:18 pm

isolablu ha scritto:cazzo bè in realta ci sono molti ragazzi tra i 19 e 22 23 anni , io ne conosco molti con cui facio sesso , ma giustamente sono nascosti e non dichiarati , e credimi è stata dura e difficile scovarli , , pero' adesso me la cavo , poi chi frequenta diciamo spiaggie gay tipo l'acquerilli sono solo un branco di vecchiumi di 50enni , bè io non faccio antiquariato xD , sono giovane e mi piacciono i ragazzi giovani

Arriverai (Te lo auguro) anche tu ad avere 50 anni.......

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 31, 2010 3:24 pm

Elbapercaso ha scritto:
isolablu ha scritto:cazzo bè in realta ci sono molti ragazzi tra i 19 e 22 23 anni , io ne conosco molti con cui facio sesso , ma giustamente sono nascosti e non dichiarati , e credimi è stata dura e difficile scovarli , , pero' adesso me la cavo , poi chi frequenta diciamo spiaggie gay tipo l'acquerilli sono solo un branco di vecchiumi di 50enni , bè io non faccio antiquariato xD , sono giovane e mi piacciono i ragazzi giovani

Arriverai (Te lo auguro) anche tu ad avere 50 anni.......

Peccato che non arriverà mai ad avere un po' di cervello...

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 03, 2010 9:16 pm

bè ragazzi , se gli piacciono i giovani è giusto che vada con i giovani , con l'andare dell'eta ci si adegua all'andamento dell'anni , lo abbiamo fatto tutti chi piu o meno , , ha espresso solo quello che pensa , e giustamente è cosi' , a noi rosica solo non essere piu giovani , bè ragazzo divertiti con i tuoi quoitani che con il passare dell'anni si fa sempre piu dura , , buona fortuna

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ago 03, 2010 9:49 pm

59elbano ha scritto:ragazzi , se gli piacciono i giovani è giusto che vada con i giovani , con l'andare dell'eta ci si adegua all'andamento dell'anni , lo abbiamo fatto tutti chi piu o meno , , ha espresso solo quello che pensa , e giustamente è cosi' , a noi rosica solo non essere piu giovani , ragazzo divertiti con i tuoi quoitani che con il passare dell'anni si fa sempre piu dura , , buona fortuna

Speriamo soprattutto che non frequenti persone, mature o giovani. ad alto grado di analfabetismo....

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ago 15, 2010 12:25 am

ciao ragazzi!! siamo in 2 in vacanza sull'isola fino al 21 agosto, siamo seri e di bella presenza se ci sono giovani e carini che ci vogliono conoscere questo e il nostro indirizzo di msn apiale572@gmail.com, speriamo siate numerosi e vogliosi!!!!!!!!!!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 26, 2010 1:18 pm

ragazzi sono appena tornato dall'elba e una bellissima isola ma sono rimasto troppo deluso dal fatto che non ce assolutamente vita gay nemmeno nella spiaggia che tanto viene elencata nella guida gay, e veramente un peccato potrebbe essere l'ibiza italiana che schifo!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 26, 2010 1:55 pm

strano, io all'Elba non ho fatto altro che atti osceni in luogo pubblico. 8)

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun set 13, 2010 12:14 am

pure io sono tornato da poco dall'Isola d'Elba, e di vita gaya nelle spiagge segnalate ne ho vista ben poca. Anzi... ne ho vista ZERO nella spiaggia dell'Acquarilli, segnalata anche dalla "guida spiagge" di questo sito; qualcosina, ma proprio poco, ho visto alla spiaggia de Le Tombe. In ogni caso tra una maggioranza di coppie etero, famiglie, e tessili. E non era ferragosto, ma inizio settembre.
Altri posti, altri tratti di costa segnalati, sono poco localizzabili. Ad esempio di "Le piscine" ne esistono due, a distanza di 600 m l'uno dall'altro ma non comunicanti pedonalmente; va a sapere quale è quello buono, ammesso che uno lo sia.
Bellissima l'Elba, per tanti motivi. Ma se si cercano posti di incontro... meglio fermarsi altrove ;-)

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom set 19, 2010 11:43 am

ciaoooo

io ad elba fino al 8 ottobre...........aiuuutoooo

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio set 23, 2010 2:23 pm

topqueer2 ha scritto:ciaoooo

io ad elba fino al 8 ottobre...........aiuuutoooo

ciao , bè anche io all'isola , il mio contatto messenger è piccolosole_@hotmail.it sempre se sei un ragazzo giovane ok ciao topqueer2

Messaggiodi nazareno » dom lug 01, 2012 3:34 pm

ciao amici! sono un gran bel tipo dicono hèè ..cmq apaprte questo sono sgretamente bisex spos riservatissimo sano pulito. 182 rasato fisikamente atleta davvero ok. QUESTANNO IN AGOSTO DAL 16 AL 27 SARO IN VACANZA A MARINA DI CAMPO ISOLA DELBA..SPESSO QUANDO VENGO ALL ELBA FACCIO APSSEGGIATE LA SERA IN BICI E CMQ POSSO SPOSTARMI X UNA CORSETTA E COSE DEL GENERE..MI SONO SEMPRE CHIESTO CHI SA SE CI SONO UOMINI CHE COME ME SEGRETAMENTE BISEX SONO QUI IN VACANZA E RESIDENTI DELL ISOLA STESSA...MAGARI CI SI POTREBBE INCONTRARE NELLA PASSEGIATE IN BIICI ETC. CONFRONTARSI TRA AMICI BISEX IN MODO SANO CARINO... CERTO RENDEREBBE LA VACANZA ANCORA PIU BELLA Hèèè .IN OGNI CASO CERCHEREI X IL PERIODO SOPRA SCRITTO AMICI SINGOLI O ANCHE COPPIA XHCE NO BISEX ..CERCO RISERVATEZZA ASSOLUTA PULIZIA RISPETTO .E ASSICURO LE STESSE COSE OVVIAMENTE. DAI DIA DAI SPERO DAVVERO DI RICEVERE QUALCHE RISPOSTA INTERESSANTE

Messaggiodi danycc » mer lug 25, 2012 12:59 pm

io andy carino 170cm sport corro occhi verdi come nazareno in vacanza elba mi sfidi da l vivo braccio di ferro lotta erotica veder chie piu fort ebravo dal vivo chi perde paga pbevuta ehehehe

Messaggiodi fuocorosso69 » dom lug 29, 2012 7:41 pm

ragazzi io sono all'isola d'elba dall'1 al 7 agosto. Sto nella zona di capoliveri se ci fosse qlk interessato mi contatti in privato a questo indirizzo. Anche solo per la conoscenza!!! austro@live.it spero di incontrarvi in tanti! :D

PrecedenteProssimo

Torna a Centro