Grignani: "Tentarono una violenza quando avevo 10 anni"
- Ospite
- victor_1988
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Re: Grignani: "Tentarono una violenza quando avevo 10 anni"
paolofi ha scritto:H3PWFE51Rieccoci con la storiella della violenza! le violenze esistono certo,ma spesso e soprattutto per tipi famosi è un metodo per non dire la verità sulla propria identità,ed inoltre è ancor di più per foraggiare l'idea che omo vuol dire violenza o malattia....grignani grazie per la "rivelazione" ma detta con simpatia a noi ce ne pò fregà de meno!
CIOE'?
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:durante la gita di classe al liceo a me capitò che mentre dormivo nel letto un mio amico un pochino goliardico mi mise il suo pisello in faccia . In pratica mi risvegliai con il suo uccello sulla faccia
Chissà quanto te la sei goduta e chissà quante seghe ti fai ripensandoci
- soledamore
Ospite ha scritto:durante la gita di classe al liceo a me capitò che mentre dormivo nel letto un mio amico un pochino goliardico mi mise il suo pisello in faccia . In pratica mi risvegliai con il suo uccello sulla faccia e potete certo capire il mio profondo sconcerto . Ma la cosa peggiore è che un altro mio compagno fotografò la scena e poi mise in giro la foto con gran sfottimento di tutta la classe . Miraccomando genitori vigilate sui vostri figli perché questi episodi capitano più spesso di quello che si pensa !!!!
Poveretto, sai che trauma! Sei mai andato da uno psicanalista per intraprendere un percorso di risoluzione dell'angoscia derivante da un episodio così nefando da poter distruggere un'esistenza? Hai mai pensato di fondare un'associazione, tipo "vittime adolescenti pisello goliardico" o qualcosa del genere? Potresti fare una class action con altre vittime di questi orribili crimini