Perché voglio vivere a gran canaria
- Ospite
Re: Perché voglio vivere a gran canaria
QUESTA è LA TUA OPINIONE, LA MIA E LA MIA ESPERIENZA A GRAN CANARIA è MOLTO POSITIVA
-io vado tanto a tenerife come furteventura e gran canaria e dico la mia opinione come tu dici la tua, solo che mentre tu mi dai l'impressione che magnifichi in modo esagerato e butti merda su tuto il resto, anche sull'italia, quasi come tu avessi qualche interesse personale a farlo(non è che a garn canaria hai un bar per caso?)
TU SEI PROPRIO UN POVERACCIO, MA SECONDO TE CHI HA BAR AL JUMBO HA TEMPO DI VENIRE QUA? MA TU SAI CHE RITMI DI LAVORO HANNO PER PERMETTERE A NOI DI DIVERTIRCI? IL TUO SBAGLIO STA IN QUESTO, VUOI ENTRARE IN POLEMICA CON LA MIA TESTIMONIANZA: IO A GRAN CANARIA STO BENE, MI DIVERTO, SI CONOSCE UN MUCCHIO DI GENTE. PERCHE' TI ANGUSTIA SE IO DICO LA MIA ESPERIENZA? PERCHE' DEVI MORTIFICARLA? MINIMIZZARLA? NEGARLA? A CHE PRO? SE UNO MI ESALTA CHE NE SO L'EGITTO, IO MICA GLI STO Lì A ROMPERE I COGLIONI, PENSO TRA ME: VACCI CHE A ME NON INTERESSA.
-si solo che quella riservata ai gay è di trenta metri di lunghezza interessante ma di tranta metri e per il resto sono tutte familgie tedesche, se dici che non è così allora esagera pure con tue le considerazioni anzi inventarsi le cose non è proibito, ma nemmeno contestarle, sennò pagati uno spazio e fai un comunicato
BUGIA PURE QUESTA, CONFONDI IL CONCETTO DI SPIAGGIA CON QUELLO DI BAGNO. LA SPIEGGIA DI MASPALOMAS è TUTTA GAY, I GAY POSSONO ANDARE OVUNQUE IN TUTTA LA SPIAGGIA, PROVATO CON IL MIO RAGAZZO. SEMMAI ESISTE UN BAGNO UNICAMENTE DEDICATO AI GAY, DOVE FANNO MUSICA, CI SONO MANZI DA STORIA E ALCUNI AMANO RITROVARSI.
la quale ha naturali e molto grandi, non quello schifo di spiagge ricavate
-anche le maldive hanno spiagge ricavate, l'importante è che siano belle e non rovinate come maspalomas
ROVINATA MASPOMALO? E DA COSA? MA DI COSA BLATERI? MA CI SEI MAI STATO?
con gli hotel a 2 metri dal mare di tenerife.
-di lusso ma a buon prezzo e questo è un problema anche di maspalomas solo che i villagi sono mediocri
aALLORA AMMETTI CHE A TENERIFE LE SPIAGGE NON ESISTONO? A MASPALOMAS L'HOTEL PIù VICINO ALLA SPIAGGIA è IL RIU E DISTA 4 KM E MEZZO DAL MARE!
-e per quanto riguarda gli anziani tenerife ha un'importante città universitaria e anche se non ci credi, ci sono gay anche tra gli studenti coi lor bar ecc.,
controlla un noto sito gay e vedrai che ci sono gay tanto a tenerife come a GC grosso modo stesso numero.
tenerife non mi piace vacca boia ma come devo dirlo???
gran canaria invece è fatta per tutti. Questo mi pi
- Ospite
sennò non mi spiego tanta paura che io dica la mia esperienza positiva a gran canaria.
Poi arrivi al culmine della mistificazione quando mi vorresti mettere in bocca cose che non dico. Io ce l'avrei con i gay non giovani, io ho detto altro, io ho detto sopra a un volo alpitour per tenerife e a tenerife, in inverno mi sono trovato pieno e circondato da ETERO anziani che mi rompevano le balle di dove fosse la mia ragazza o mia moglie. Al chè ho capito che quel posto diventa un luogo poco divertente.
I giovani universitari che vanno in luoghi gay non sempre sono gay e chi fra noi ha avvicinato certe persone lo sa benissimo, che ti trovi quello che viene nel locale friendly e se poi gli rivolgi la parola, ti offende pure, come è successo al mio migliore amico alla salara.
Adesso so benissimo che rifarai altri copia incolla, mi mettrai in bocca cosa che non dico e altro. Sempre però mi chiedo: che utente è colui che se uno vuole solo comunicare la propria esperienza positiva in uno stato estero, in un luogo preciso spreca del tempo volendo entrare nella mia esperienza e dirmi che non è vero.
A me piace. Io mi trovo bene. Questa è la mia esperienza e consiglio tutti di andarci.
- Ospite
pciccio ha scritto: Sempre però mi chiedo: che utente è colui che se uno vuole solo comunicare la propria esperienza positiva in uno stato estero, in un luogo preciso spreca del tempo volendo entrare nella mia esperienza e dirmi che non è vero.
A me piace. Io mi trovo bene. Questa è la mia esperienza e consiglio tutti di andarci.
Ma che lavoro fai a Gran canaria? La drag queen?
- Ospite
ma ...e il lavoro ha scritto:pciccio ha scritto: Sempre però mi chiedo: che utente è colui che se uno vuole solo comunicare la propria esperienza positiva in uno stato estero, in un luogo preciso spreca del tempo volendo entrare nella mia esperienza e dirmi che non è vero.
Ma che lavoro fai a Gran canaria? La drag queen?
se non è essere troll questo!!!
andarci in vacanza , ok???
ed io scemo che vi rsipondo pure quando il vostro unico scopo è provocare
- Ospite
-lo stesso penso io di te con gran canaria, ce lo ripetiamo all'infinito?
sennò non mi spiego tanta paura che io dica la mia esperienza positiva a gran canaria
-paura no, fastidio si, per come sputtani tutte le altre isole sottolineando che ci vanno i "vecchi e vedovi", che brutto concetto, o sostenendo che non ci sono gay e le spiagge sono brutte, siccome io le bazzico tutte faccio presente che dici cavolate, questo è un sito pubblico
Poi arrivi al culmine della mistificazione quando mi vorresti mettere in bocca cose che non dico.Io ce l'avrei con i gay non giovani
-rileggiti i tuoi post precedenti e fai le tue valutazioni
io ho detto altro,io ho detto sopra a un volo alpitour per tenerife e a tenerife, in inverno mi sono trovato pieno e circondato da ETERO anziani che mi rompevano le balle di dove fosse la mia ragazza o mia moglie
-a me non è mai successo nulla del genere, semmai ho trovato qualche distinto signore che in quanto gay mi ha invitato a cena, magari indagavano discretamente per andare in discorso, a me poi è capitato di venire agganciato da donne etero in discoteche gay, mica m'incazzo e allora? ma questi sono discorsi del cavolo, facevi presente che eri gay e finita li, in tutte le canarie in linea di massima non scandalizza nessuno, a parte in certi posti, anche a las palmas se vogliamo
I giovani universitari che vanno in luoghi gay non sempre sono gay e chi fra noi ha avvicinato certe persone lo sa benissimo, che ti trovi quello che viene nel locale friendly e se poi gli rivolgi la parola, ti offende pure, come è successo al mio migliore amico alla salara.
-la salara non è la orotava coi suoi bar gay pieni di universitari gay
Adesso so benissimo che rifarai altri copia incolla, mi mettrai in bocca cosa che non dico e altro
-non serve è scritto nei tuoi post, gira e rigira il concetto non cambia.
Sempre però mi chiedo: che utente è colui che se uno vuole solo comunicare la propria esperienza positiva in uno stato estero, in un luogo preciso spreca del tempo volendo entrare nella mia esperienza e dirmi che non è vero
-non ho detto che non è vero, ho detto che esageri, anche quando sputtani gli altri posti
il bello della canarie è l'atmosfera rilassata che c'è in tutte le isole, è notevole che ovunque puoi trovare un locale o una spiaggia gay, a tenerife e addirittura a la palma che è in tanta malora, come pure a furteventura che poi ha spiagge stupende nudiste dove puoi andare col tuo ragazzo senza che nessuno ti rompa i coglioni, il tuo è canalizzare con giudizi faziosi solo su un centro commerciale, gay sono d'accordo e cento metri di spiaggia ben frequentata, quando è frequentata. mi sembra un po' la classica checcagine italiana dell'autoghetizzarsi, e di parlar male di tutto ciò che è più in la di una zona a concentrazione gay.
semmai è in italia che non trovi il localino gay o la spiaggetta gay in tutte le località turistiche ma solo a torre del lago dopodichè il vuoto, consiglio di vedere le canarie con orrizonti più ampi e di non rinchiudersi solo al jumbo.
-e io consiglio a tutti di fare il giro di tutte le isole compresa gran canaria
- Ospite
Ospite ha scritto:A me piace. Io mi trovo bene. Questa è la mia esperienza e consiglio tutti di andarci.
Su questo mi trovo d'accordo con te, come del resto, se mi permetti, consiglierei Granada, Cordoba, Valencia, Malaga, Barcellona, Madrid, costa brava e costa del sol, Formentera, Ibiza, etc etc .
- Ospite
Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:A me piace. Io mi trovo bene. Questa è la mia esperienza e consiglio tutti di andarci.
Su questo mi trovo d'accordo con te, come del resto, se mi permetti, consiglierei Granada, Cordoba, Valencia, Malaga, Barcellona, Madrid, costa brava e costa del sol, Formentera, Ibiza, etc etc .
appunto ma le canarie di solito si considerano un viaggio a se visto che sono un po' più distanti, mentre nelle altre località sopra citate puoi andare anche solo per un fine settimana dall'iatlia se non adirittura per una sola nottata. alle canarie tra un' isola e l'altra ci si sposta con mezz'ora di aliscafo per cui una volta li meglio approffitarne soprattutto se ci si va spesso.
- Ospite
Grazie.
- Ospite
ospite_canarizzato ha scritto:Vivo a Gran Canaria da circa 5 anni, per favore, NON trasferitevi qua, sono andato via dall'Italia non per colpa dell'Italia, ma degli Italiani, tutti indistintamente dalla "categoria" a cui appartengono, siamo un popolo ignobile, egoista, menefreghista e Uomofobo (cioè non ci piace il prossimo perchè potremmo esserne invidiosi se ha qualcosa in più di noi, materiale e non). Ce ne son già fin troppi qua di Itlianotti, pochi si salvano, tt gli altri "scapà de casa" a voler vivere con la stessa testa che avevano quando stavano in italia, ne approfitto se qualcuno di questi legge.... tornateve a casina!!!!!
Grazie.
perchè non te ne torni tu?
una battuta, però su una cosa, a gc ci sono sin troppi italiani, eterosessuali scappati qua perchè hanno guai con la giustizia di vario genere. Mafiosi? nono, preoccupatevi, peggio: farabutelli, ladroncelli, mariti fedifraghi, imprenditori bancarottieri, cocainomani e spacciatori. robina schifosa e basta.
- Ospite
una battuta, però su una cosa, a gc ci sono sin troppi italiani, eterosessuali scappati qua perchè hanno guai con la giustizia di vario genere. Mafiosi? nono, preoccupatevi, peggio: farabutelli, ladroncelli, mariti fedifraghi, imprenditori bancarottieri, cocainomani e spacciatori. robina schifosa e basta.[/quote]
Le canarie non sono un paradiso fiscale e sono comunque un paradiso gay, inoltre perchè mai quelli elencati sopra dovrebbero scappare a Gran Canaria? Possono girare quasi indisturbati nel nostro paese dove tra l'altro sono decisamente molto piu tollerati di due gay che si tengono per manina.
- Ospite
Andate a chiedere a un gay come si viveva in Italia negli anni 40/50....
GC sappiamo tutti dov'è a 4 ore di volo dall'Italia........
- Ospite
- Ospite
- Ospite
La descrizione che fai mi sembra alquanto esagerata, i luoghi che hai citato sono i classici paesetti che si trovano in tutta la spagna caratteristici e probabilmente non apprezzati da chi vuole vedere solo gay, invito chiunque andare su google maps satellite e visitare San Bartolomé de Tirajana ad esempio da te citato , sembra tutto molto curato, e tenendo conto che le riprese delle canarie sono state fatte probabilmente solo due anni fa. per cui partite da Calle Fernando Guanarteme, ma scusa guarda che quelli non sono edifici con l'intonaco che si scrosta, è un effetto voluto e molto costoso delle ristrutturazioni canarie degli edifici rustici, a parte ciò ci sono ancora dei luoghi ancora rimasti a cinquant'anni fa, ma stanno scomparendo,sono pochissimi e cominciano pure ad avere vincoli essendo rappresentativi di un'epoca, ma che avete visto? comunque basta pagare e andate a tenerife alla bahìa del duque sempre visible su google magari trovate qualche anziano magnate russo gay magari lì è tutto più glamour.