come avete capito .. ?
- Ospite
come avete capito .. ?
- Ospite
Re: come avete capito .. ?
Io da bambino mi ero vagamente invaghito 2 volte di femminucce, ma molto di più di un maschietto, al quale volli bene per tutte le elementari. Ad 11 anni accadde di nuovo.
Inoltre mi interessava poco vedere femminucce nude, volevo vedere i maschietti.
A 13 anni presi la decisione "definitiva": ero in un luogo di villeggiatura dove venivano sia il ragazzino di cui mi ero invaghito ad 11 anni, sia sua cugina, il mio primo "amore" femminile.
Decisi che mi mancava di più il maschietto.
Gli volli bene per molti anni, anche se più che altro in maniera platonica.
Passano ancora degli anni e mi invaghisco di un altro ragazzo, altra storia platonica (ma con una forte attrazione sessuale) durata un'estate. Poco dopo mi innamoro perdutamente di un ragazzo più giovane di me di 4 anni. Non sono ancora del tutto convinto, perché gli altri ragazzi mi sono del tutto indifferenti. Vado da uno psicologo e mi convinco definitivamente che sono gay.
Morale della favola: se alla tua età ti innamori di un uomo, puoi avere la certezza quasi assoluta di essere gay, tuttalpiù bisex.
- Ospite
h t t p ://w w w.gay.it/channel/esperti/25781/Non-voglio-essere-gay-ma-mi-piacciono-i-ragazzi.html
(togli gli spazi).
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:si mi è piaciuta una ragazzina ma comunque era abbastanza maschiaccio...
Anche questo è un segno tipico, invaghirsi di ragazzine dai tratti e comportamenti virili.
- Ospite
Quando facevo canottaggio c'erano i meglio maschi, e più maturi ovviamente.
Una volta in prima superiore mi sono invaghito di una ragazza bellissima, ma non sapevo se ricondurlo al fatto che stando con lei potessi circondarmi anch'io di qualche bel ragazzo...
All'inizio accettarlo è stato duro, lo è anche adesso (a 19 anni), ma ho un po' più di consapevolezza, solo vorrei ne avessero anche gli altri...La ricerca della mia sessualità comunque la vedo ancora un po' incerta...
Un consiglio che ti do è di non rifugiarti in cose come la chat/forum; certo vanno bene per sfogarsi e condividere opinioni ed esperienze, ma non abusarne...
Ah, e la figa mi fa un certo che...
- Ospite
Ad un certo punto è successo che mi sono innamorato di un uomo....e da li mi sono detto "SONO GAY"........
- Ospite
Ospite ha scritto:io ho sempre provato attrazione per il corpo maschile, sin dai tempi della scuola media. Poi alle superiori questa cosa si faceva sempre più pressante e credo di non aver mai provato tanta attrazione per un corpo femminile.
Si, ripensandoci bene anch'io (sono l'ospite di dom ott 10, 2010 12:18 am)
Da bambino mi avevano detto (i miei familiari) che le femmine non hanno il pene perché sono state punite per essersi comportate male.
Al contrario di quello che si potrebbe pensare però, non credo che questa cosa abbia influito molto su di me.
Piuttosto ha influito il fatto che le bambine erano delle pettegoline linguacciute, mentre i maschietti erano molto teneri.
Ancora oggi quando vedo in televisione delle reclame con bambine, provo un gran fastidio (quelle tipo "il mio bambolotto è piccolo ed io sono già grande", pettegole e arroganti come allora. Io da bambino ero già molto razionale e piuttosto maturo).
Aggiungo mentre sono in tema che non ho mai capito come un uomo possa legarsi ad un essere tanto diverso come una donna.
Platone diceva infatti che l'amore fra uomini era "celeste", divino, mentre quello fra uomo e donna era "volgare", per il popolino.
Ospite ha scritto:vorrei chiedervi come avete capito di essere gay... io ho quasi 15 anni ed è da 1 anno e mezzo che ci penso che non faccio tanto caso alle ragazze e mi è piaciuto un maschio.. voi come lo avete capito di esserlo?
Ti dico, io sono bi.
Comunque qualche sentore l'ho avuto quando baciavo il mio attuale migliore amico, qualche anno fa, sentendo effettivamente che mi piaceva un botto...non a livello sesssuale in realtà, però solo mi faceva sentire bene. Poi ho incontrato una persona che non vedevo da tempo e boh, di punto in bianco ci siamo baciati, non so perchè ma attrazione feroce.
Li effettivamente ho capito che forse poteva nascere qualcosa e in effetti siamo stati insieme per quasi un anno.