Depilazione maschile: i segreti di un doloroso Tabù
- Ospite
Re: Depilazione maschile: i segreti di un doloroso Tabù
Grazie Luca
- Ospite
Ospite ha scritto:dirigo un centro benessere a roma (EMOTION SRL in via luigi rizzo 94 - METRO A "CIPRO") siamo specializzati in questo tipo di ceretta e usiamo esclusivamente cera a base di Biossido di titanio; inoltre pratichiamo anche la ceretta c.d. ORIENTALE ossia a freddo (quella tradizionale è a caldo) fatta di ingredienti quali zucchero acqua e limone. Gli effetti sono strabilianti e duraturi. Il costo è maggiore, come anche il tempo necessario.
Per info telefonate allo 06.39.75.00.13
Buona ceretta!
ma tanto per avere una idea sui costi stiamo intorno ai 50 ??????
- Ospite
luca9910 ha scritto:ciao sono Luca, ho cominciato a depilarmi per la prima volta qualche mese fa, i miei primi approcci sono stati abbastanza disastrosi fra abrasioni varie, taglietti da rasoio, peli un po' lunghi e un po' corti, ecc. Mi piacerebbe farmi dare una mano soprattutto adesso che andiamo verso l'estate. Per cortesia mi fai sapere se posso chiederti una consulenza/un aiuto?
Grazie Luca
Ciao Luca,anche se e' passato un po di tempo e sopratutto l'estate...hai sempre intenzione a farti depilare? se vuoi sono disponibilissimo ad aiutarti o magari mostrarti come si fa....fammi sapere un bacio...ciao
Ps:sono molto paziente,preciso e professionale.
- Ospite
pesacisu. ha scritto:io sono convintA![]()
che il gay depilato poi finisce
per essere politicamente di
Destravoi che ne pensate
i peli, è vero che fanno piu'
sinistra?![]()
by
specie quelli sul culo davanti proprio all'ingresso di casa dei sinistronzi
- Ospite
- Ospite
- Ospite
liscioèbello ha scritto:Ciao "Depilatore33" io non ho peli sopra l obelico ma sotto li vorrei togliere...come ci possiamo sentire?
ciao "liscioèbello",non c'e' problema se vuoi togliere i peli....ti posso dare un aiuto o qualche dritta io. se ci vogliamo incontrare o metterci daccordo tramite mail che pensi?
ne ho creata una appositamente per chi mi vuole contattare.
depilatore_33@hotmail.com
baci a tutti.
- JOHANNESBURG
Io ci credevo, poi ho visto le ultime foto di Daniele Interrante, il tronista senza un pelo (per anni) e più che un umano sembrava uno scimpanzè. Per cui penso che, anche dopo centinaia di depilazioni, se smetti di depilarti, i peli crescono come prima (se non più).
- JOHANNESBURG
Io ci credevo, poi ho visto le ultime foto di Daniele Interrante, il tronista senza un pelo (per anni) e più che un umano sembrava uno scimpanzè. Per cui penso che, anche dopo centinaia di depilazioni, se smetti di depilarti, i peli crescono come prima (se non più).
- Frustadeglistupidi
-

JOHANNESBURG ha scritto:Ma è vero che più ti depili e più i peli si indeboliscono fino quasi a scomparire?
Infatti.... Secondo studi recenti e molto seri le scimmie sono uomini che hanno esagerato con la depilazione
Frustadeglistupidi ha scritto:
Infatti.... Secondo studi recenti e molto seri le scimmie sono uomini che hanno esagerato con la depilazione
Eheheh, soprattutto complimenti allo studio su Interrante, non deve essere stato facile raccogliere, misurare e catalogare utte le fasi di vita del suo pelo pre e post depilazione.
Temo che il pelo se lo depili ricresce, e se non lo depili ricresce comunque.
L'aumento rispetto a prima secondo me è solamente legato alla percezione, dal momento che ci si abitua a vedere il corpo senza peli.
Con l'età poi temo che il pelo tenda ad infoltirsi e spuntare sempre più ovunque: peli del naso e delle orecchie negli anziani lo dimostrano...
Rivas ha scritto:
Con l'età poi temo che il pelo tenda ad infoltirsi e spuntare sempre più ovunque: peli del naso e delle orecchie negli anziani lo dimostrano...
Dipende dai punti, io li sto perdendo un po' sulle gambe in zona calzino ed esterno cosce immagino per continuo strangolamento/sfregamento causato da calzini e jeans.
Mi sembra un "problema" piuttosto diffuso!