Cassazione: sì ad adozioni ai single. Mussolini: "Mai a gay"
Cassazione: sì ad adozioni ai single. Mussolini: "Mai a gay"
Ricordo alla signora che lì, sì, c'era un grave pericolo di pedofilia, come la cronaca ha poi puntualmente documentato. Si ricordi, la signora (sic), che gay non vuol dire pedofilo e che un gay è capace di dare amore a un bambino tanto quanto un etero se non di più. Il danno al bambino, caso mai, lo farebbero le persone ottuse come lei che lo tratterebbero da figlio di un diverso e lo emarginerebbero.
Ho una sola cosa da dire alla Mussolini: Si vergogni!
- FleurDeLys
Re: Cassazione: sì ad adozioni ai single. Mussolini: "Mai a gay"
J'fais le tour de la question
J'suis le roi de l'illusion
Assis devant ma télévision
Je suis de l'homme, la négation
Pur produit de consommation
Oui,mon compte est bon
M.n c.pte est bon.
- perfomance2
comunque Non pensavo che l’avrei mai detto ma in questo caso trovo preferibile, se non altro più coerente, la posizione di Giovanardi rispetto a quella della mussolini (che oltretutto anni fa si dichiarava favorevole all’adozione per le coppie gay)
Il bello è che qui non si parlava di coppie, che solo lei ha tirato in ballo
ma per quanto riguarda i single, mi chiedo se la nostra nullità artistica, prima e politica poi, preveda l’ostensione di un certificato di sana e robusta eterosessualità ?
E’ tragicamente comico constatare come l’avere avuto una piccola parte nel film “Una giornata particolare”, dove il protagonista omosessuale si trova, appunto, costretto ad esibire analogo, penoso certificato, onde poter sopravvivere durante il regime del nonno non abbia suggerito niente a questa fascistissima opportunista
I figli dovrebbero toglierli ad una omofoba conclamata come lei!
- primadonna
Io, che lavoro nel settore, mi scontro con leggi che non hanno attinenza con la realtà.
Quello che voglio dire che prima di innervosirsi tanto sull'argomento la Mussolini, come madre e come politico, dovrebbe studiarsi bene che cosa è l'adozione in Italia e come le leggi che la regolano andrebbero tutte rivedute. Le adozioni sono un problema di cui nessuno s'interessa veramente. Altro che "mai ai gay", con le leggi che ci sono nemmeno la più tradizionale delle coppie etero riesce a fare un percorso di adozione in modo sereno e senza perdere tempo a fornire carta su carta, controlli su controlli.....
primadonna ha scritto:Non vorrei venire frainteso, sono felice del risultato.
anche io sono felice del risultato...alessandra rispetto al padre e' un po' sopra le righe ma l'importante e' che abbia approvato la legge sui single!!!!
Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",
- primadonna
- perfomance2
basta vedere le sue sceneggiate in tv