Articoli da preti
- pirimpaccio
Articoli da preti
di un certo do Marcello Stanzione...Ne sono rimasto allibito!!!
Le sue parole mi fanno una rabbia...proprio perché molti amici sono cattolici e nella fattispecie omosessuali egodistonici grazie a questi insegnamenti!
Scusate lo sfogo, ma davvero in questo momento storico della mia vita mi sento un don Chisciotte che combatte per far capire al suo miglior amico indottrinato che rinnega la sua natura sessuale.
Va beh, volevo solo sapere se ne eravate a conoscenza di questo Blog abbastanza seguito dagli adepti crociati etero e il valore del “Maschio e Femmina li fece”!
In attesa di una vostra risposta, vi invio il più cordiale arrivederci.
- soledamore
Re: Articoli da preti
Gli articoli di questo blog vengono però periodicamente linkati nei forum di questo sito con solito fine di gettare discredito sugli omosessuali credenti, sui preti e su tutto ciò che a che fare con la Chiesa. Le persone intelligenti saranno in grado di fare le opportune valutazioni.
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
- pirimpaccio
soledamore ha scritto: Fortunatamente non rappresenta né la voce della maggior parte dei Cattolici, né tantomeno quella dei Cattolici omosessuali.
Le persone intelligenti saranno in grado di fare le opportune valutazioni.
Grazie, quello che scrivi in parte mi rincuora, ma per adesso la maggior parte delle persone che vedo intono a me non hanno predisposizione in questo slancio intellettivo.
Namasté
- soledamore
pirimpaccio ha scritto:Grazie, quello che scrivi in parte mi rincuora, ma per adesso la maggior parte delle persone che vedo intono a me non hanno predisposizione in questo slancio intellettivo.
Namasté
Quello che frena di più lo "slancio intellettivo" è il pregiudizio. Nell'immaginario gay il prete tende ad assumere la funzione di capro espiatorio dell'infelicità omosessuale. Mentra la causa maggiore dell'infelicità omosessuale è l'incapacità di amare. Se c'è amore reciproco si trova il modo di essere felici, anche nel contesto più omofobo. E per quanto riguarda l'amore, la cosa più importante è che sia vero, non che sia riconosciuto da altri.
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
- pirimpaccio
Ma quando si hanno troppe congetture, non si ha il coraggio di smontare tutto ciò in cui hai sempre creduto di essere per fare spazio a ciò che sei realmente. La fede diventa un saldo alibi in cui rinchiudersi.
Ma se si sceglie di vivere un autentico sentimento, allora c'è la capacità di vivere con responsabilità anche i pregiudizi. Non bisogna avere paura, la paura è solo dentro noi stessi.