HIV
HIV
Re: HIV
Non è per conoscere + a fondo le tue cose personali, ma solamente per avere + info !
(a proposito, ce lo avete ancora
quel comodissimo alone viola
che avevate alla fine degli anni Ottanta?
Io evitando la gente fosforescente
mi sono sempre trovato alla grande)
A dire il vero la frase che preferisco di Echoes
è il consiglio "dovevi metterlo anche tu"
in riferimento al condom in un rapporto passivo.
Meglio andare sul sicuro
(Dai Echoes, si scherza
La cosa in realtà da chiedere a MassyC
è se il tipo gli è venuto dentro o meno.
Perché in caso ciò non sia avvenuto
le probabilità sono praticamente zero.
almadell ha scritto:Taci Rivas, sei sicuramente sporco e trasandato
(a proposito, ce lo avete ancora
quel comodissimo alone viola
che avevate alla fine degli anni Ottanta?
Io evitando la gente fosforescente
mi sono sempre trovato alla grande)
Eh sì, da quando mi sono scoperto sieropositivo non c'è sapone o profumo che tenga, in compenso l'alone viola, anche se mi crea un certo imbarazzo, è utilissimo per leggere di notte senza usare lampade.
Certo mi vien da pensare a quanto sono stato imbecille a non accorgermi che il mio ex era sieropositivo, la sua sciatteria ed il suo alone avrebbero dovuto farmelo capire, per non parlare del fatto che sicuramente non era un "tipo a posto", dovevo proprio avere le fette di salame sugli occhi.
MassyC: non esiste un "tipo a posto", quando si parla di malattie veneree nulla va lasciato all'intuito, tutto va confutato con gli opportuni esami di rito.
Quello che le persone fanno nella loro sfera sessuale difficilmente è intuibile dal loro comportamento di tutti i giorni, o da come si vestono, da chi frequentano, da quanti soldi hanno e qualunque altro parametro tu ritenga utile a fartelo capire.
Se fosse così semplice riconoscere un sieropositivo, non credi che la piaga dell'aids si sarebbe estinta già da un pezzo?
Ti lascio riflettere con quella che è almeno la mia esperienza personale: la maggior parte dei sieropositivi che conosco direttamente sono tutti belli e fisicati, quindi pensaci prima di lasciarti andare perdutamente col prossimo bonazzo di turno.
Si deve stare all'erta, sempre!
almadell ha scritto:
A dire il vero la frase che preferisco di Echoes
è il consiglio "dovevi metterlo anche tu"
in riferimento al condom in un rapporto passivo.
Meglio andare sul sicuro
(Dai Echoes, si scherza)
Tranquillo almadell , no problem