cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Paura di fare una fellatio a un uomo di colore

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...
Ospite

Re: Paura di fare una fellatio a un uomo di colore

Messaggiodi Ospite » sab nov 13, 2010 3:05 pm

matteo parma ha scritto:
Ospite ha scritto:Il tuo quesito richiede due approcci: uno giuridico ed uno metodologico. Per quanto riguarda quello giuridico, il contratto che hai concluso (detto anche di meretricio) è nullo per illiceità della causa (contraria al buon costume). Non puoi, pertanto, pretendere alcunché nei confronti della controparte. Puoi, al massimo, richiedere un buono pompa o uno sconto sul secondo assaggio. Dal punto di vista metodologico, puoi applicare sotto il naso la crema per le autopsie. Per lo sfintere, un buon esercizio posto in essere tramite un dildo dovrebbe risolvere la paura.

Grazie per i tuoi consigli, comunque sono riuscita a cavarmela. Ho preteso un buono pompa, pompa che gli ho fatto senza mettere creme o altro nel naso: gli ho lavato l'apparato genitale con un sapone molto intenso e a piccole dosi e respirando con il naso, come mi ha suggerito l'amica sopra (e pensare che qualcuna più inesperta e sciocchina di me suggeriva di mettere cose nel naso...), piano piano sono riuscito a ingurgitarlo tutto. Questa volta niente conati, ma una sensazione di riempimento. L'unica mia paura era che mi venisse nell'esofago per cui a un certo punto l'ho sputato fuori e me lo sono fatto sbattere sul culo; ho incominciato anche a farmi strusciare la proboscide sul culo e vicino al buco, ma senza farlo entrare dentro, non mi sento ancora pronto. Dopo essere venuto lui ha ritenuto chiuso il suo debito. Però la prossima volta i 10 euro non glieli do se non viene anche lui, già gliel'ho detto. Inoltre mi deve portare il certificato di sieronegatività.

E' una faccenda giuridica. Lui ha onorato la sua parte dell'obbligazione, vale a dire tirare fuori il cazzo e farselo succhiare... se poi tu sei stato maldestro, peggio per te...

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar nov 16, 2010 5:56 pm

I testicoli degli uomini di colore hanno però un odore diverso da quelli dei bianchi. Chi li ha provati lo sa.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 20, 2010 1:03 am

matteo, ma poi com è finita col nigeriano? :x

Messaggiodi melissange » mar giu 28, 2011 11:39 am

i testicoli dell'uomo di colore non hanno solo un odore diverso ma anche un sapore diverso piu intenso e credo dipende dai feromoni
io per superare la paura di fare fellazio a uomini di colore suggerisco di scegliere nordafricani all'inizio e poi man mano con l'esperienza di andare sempre piu verso l'africa del sud piu vai giu piu è lungo tranne per alcune popolazioni tipo i pigmei (che non sono dotato come i senegalesi ma diciamo come un nordeuropeo medio mi hanno detto in rrealta non saprei perche lo so solo per sentito dire.....)

Messaggiodi ospite1. » mar giu 28, 2011 10:21 pm

....per rendere commestibile lo sperma dell'uomo di colore bisogna fargli bere tanto succo d'ananas provare per credere :wink:

Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",

Messaggiodi ospite1 » sab lug 02, 2011 6:41 am

Da quando ho cominciato a fare sesso con un uomo di colore sono diventata sempre piu passiva. all'inizio ero spaventata da quell'asta ma poi misono detta se tutte quelle donne lo prendono in culo e fica posso farcela anchio e mi sono fatta coraggio be non ho mai goduto tanto con un bianco finalmente ho dei orgasmi anali.

Messaggiodi ospite1. » sab lug 02, 2011 11:07 am

ospite1 ha scritto:Da quando ho cominciato a fare sesso con un uomo di colore sono diventata sempre piu passiva. all'inizio ero spaventata da quell'asta ma poi misono detta se tutte quelle donne lo prendono in culo e fica posso farcela anchio e mi sono fatta coraggio be non ho mai goduto tanto con un bianco finalmente ho dei orgasmi anali.

....visto cara? l'importante è essere sempre aperta a nuove esperienze e cercare di assorbirle tutte!!! poi dopo semza quelle misure il mondo ti sembra piccolo piccolo!!!

Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",

Messaggiodi armangold » dom lug 03, 2011 10:14 pm

Per carità, io sono per la libertà assoluta. Quello che trovo estremamente triste è che ci siano personaggi che anzichè eccitarsi e fare sesso in una sauna, in una stanza d'albergo, in una dark, vaffanculo arrivo a dire persino in un lurido cesso, non ha altro di meglio che eccitarsi in una stupida chat. E' una grande tristezza ed evidentemente una estrema carenza di risorse alternative......

Messaggiodi Iampojet » mar lug 05, 2011 1:41 pm

armangold ha scritto:Per carità, io sono per la libertà assoluta. Quello che trovo estremamente triste è che ci siano personaggi che anzichè eccitarsi e fare sesso in una sauna, in una stanza d'albergo, in una dark, vaffanculo arrivo a dire persino in un lurido cesso, non ha altro di meglio che eccitarsi in una stupida chat. E' una grande tristezza ed evidentemente una estrema carenza di risorse alternative......

Guarda che eccitazione=zero. Qui sono tutte passive e frigide, non godono nemmeno di culo, per lo più!

E quale sarebbe l'alternativa? Conoscere le sfrante che battono qui e altrove a un gay pride?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Messaggiodi LaZiculi » mer ago 03, 2011 2:01 pm

l'altro ieri ho fatto per la prima volta con uomo di colore...non so se proprio può definirsi di colore forse era piu del tipo "marocchino" che "vu vumprà" diciamo che era caffelatte più che caffe...le sue dimensioni erano davvero notevoli e in particolare mi ha colpito la gittata del suo schizzo che quando è venuto è uscito fuori dal finestrino della mia macchina dove ci eravamo appartati in campagna ed è finito contro un albero vicino.
Infatti io ho succhiato ma per precauzione ho deciso di non farmi venire in bocca.
Credo che con i peni di taglia piu grande sia tuta una questione di abitudine e io suggerisco di fare questi succhiotti "extralarge" vista che la respirazione nasale è molto importante in questo tipo di approcciamento, soprattutto d'estate, perché d'inverno se si è un po' raffreddati e' difficile fare respirazione nasale con un asta di quelle dimensioni in bocca e si rischia di rimanere soffocati!

Messaggiodi LucyFart » gio ago 11, 2011 2:59 pm

LaZiculi ha scritto:... perché d'inverno se si è un po' raffreddati e' difficile fare respirazione nasale con un asta di quelle dimensioni in bocca e si rischia di rimanere soffocati!

:lol: :lol: :lol:

Tesoro, se sei raffreddata potresti anche evitare di fare le pompe ai superdotati, no? E magari potresti cercare di riposarti un po e prendere un'aspirina invece che un uccello :wink: oltretutto se hai l'influenza rischi anche di trasmetterla al tuo partner :roll:

Messaggiodi observer » mer ago 17, 2011 3:38 pm

melissange ha scritto:i testicoli dell'uomo di colore non hanno solo un odore diverso ma anche un sapore diverso piu intenso e credo dipende dai feromoni
io per superare la paura di fare fellazio a uomini di colore suggerisco di scegliere nordafricani all'inizio e poi man mano con l'esperienza di andare sempre piu verso l'africa del sud piu vai giu piu è lungo tranne per alcune popolazioni tipo i pigmei (che non sono dotato come i senegalesi ma diciamo come un nordeuropeo medio mi hanno detto in rrealta non saprei perche lo so solo per sentito dire.....)

A parte che si scrive fellatio e non fellazio...I feromoni non c'entrano nulla con l'odore dei testicoli dei neri. L'odore ha a che fare con il sudore.

Messaggiodi Echoes » gio ago 25, 2011 5:03 am

observer ha scritto:
melissange ha scritto:i testicoli dell'uomo di colore non hanno solo un odore diverso ma anche un sapore diverso piu intenso e credo dipende dai feromoni

A parte che si scrive fellatio e non fellazio...I feromoni non c'entrano nulla con l'odore dei testicoli dei neri. L'odore ha a che fare con il sudore.

Quoto.
Consiglio di fargli dare una bella lavatina al pene ( se siete in un appartamento o a casa logicamente).... sono convinto che in questo modo l'odore cambia. :mrgreen:

Messaggiodi Mitra20 » gio ago 25, 2011 1:12 pm

Io sono l'ultima persona razzista sulla faccia di questa terra. Ma leggere questa conversazione mi svilisce e umilia i gay che, come me, non amano il solo atto del sesso, ma gli individui che ne sono coinvolti (per "amare" intendo anche esclusivamente "piacere"). Non parlo del problema della prostituzione che non vale neppure la pena di essere affrontato perché chiunque è libero di fare ciò che vuole.
Parto dal presupposto che io non ho mai visto un uomo di colore BELLO. E con bello, mi riferisco al fisico, comprendente viso, e non solo pene. In una media di 10 neri, 1 è solamente passabile. Se io parto da questo punto, mi viene in salita pensare a tutta questa gente che si riduce ad una mera fallocrazia piuttosto che elogiare il rapporto sessuale per averlo fatto con quel "Lui", con quel ragazzo di colore, piuttosto che con un pene nero in generale. Se è vero che scientificamente i neri hanno il pene più lungo dei bianchi, è anche vero che sociologicamente è più difficile fare una scelta razionale di bellezza tra la popolazione nera, proprio perché antropologicamente sono distanti rispetto a noi. Non è un'accusa razzista, è solo un dato di fatto. Io vorrei semplicemente qualcuno che mi dimostrasse il contrario, che mostrandomi 10 foto soltanto del viso a prescindere dal pene, io possa dire: tutti sono carini. Secondo me è impossibile, soprattutto se ci rivolgiamo all'Africa Nera, piuttosto che agli afro-americani. In conclusione ciò che mi preoccupa è ce voi vi accontentiate di un nero brutto soltanto perché ha il pene enorme (per luogo comune). Deprimente.

Messaggiodi melissange » gio ago 25, 2011 8:55 pm

non e vero i negri sono tutti bellissimi e ce l'hanno piu lungo di te e questa e solo invidia da parte tua e anche razzismo del ragzzo bianco che maschera quella che Froid chiamava la famosa invidia del pene.

PrecedenteProssimo

Torna a Sesso