cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Padova pride village, la solita fregatura!!!!

E' il momento di passare all'azione... cosa fate per la vostra vita da gay o lesbica?

Padova pride village, la solita fregatura!!!!

Messaggiodi andrea.moro » lun ago 08, 2011 8:54 pm

:( serata di nada andata come segue:

- ingresso 10 euri;
- cena al ristorante argentino, una fregatura, 50 euri in due per un tagliere di carne ridicolo per quantità, bisunto, accompagnato da insalata e tanta tanta plastica sul tavolo...possibile che per quella cifra non sia pensabile una tovaglia ed un bicchiere in vetro??!!!;
- dopo una giornata livida lo spettacolo è stato ospitato all'esterno, dopo poche canzoni ha iniziato a piovere;
- niente sedie;
- solito pigia pigia sotto il tendone, oppure la fuga;
- l'artista ne è uscita a pezzi, poco valorizzata, sentita malino, ha perso tutta la sua suggestione;

...e alla fine, tutte le volte che vado al village, mi sento fregato: tempo sprecato e soldi buttati...anche eventi che sulla carta potrebbero essere godibili, diventano roba da sagra di serie z...se alessandro zan invece di esibirsi continuamente e di fare una costante campagna elettorale, bacchettasse l'organizzazione sarebbe piu' fruttuosa la sua presenza li...

infine basta!!! con le solite inutili drag, con la solita linda (un disco rotto), basta!!!!sempre la solita minestra...volgare e caciarona..senza gusto, senza testa..

Re: Padova pride village, la solita fregatura!!!!

Messaggiodi ospite1. » mar ago 09, 2011 12:25 am

.....che peccatAAA :wink:
si vede che non hai incontrato l'almadellA
l'è padovanO e dichiara la doppiA

senza di leui la villaggiA non è più lastessa... troppo, sono troppe attivE :mrgreen: :twisted: :arrow:

Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",

Messaggiodi almadell » mar ago 09, 2011 12:55 am

Per pagare meno ti consiglio di entrare prima
e si mangia meglio nell'altro ristorante.
(Ma dove hai visto Nada a meno di 10 euro?)

La pioggia non è colpa dell'organizzazione.
(Quest'anno l'organizzazione
dipende dalla Fiera di Padova
e non più da Alessandro o dall'Arcigay;
che pensano solo al programma)

Non so a che concerti tu vada,
ma io mi sono seduto a un concerto
solo per la classica a teatro...

Lei ci ha detto che ne è "uscita a pezzi"
ma "per la grande emozione".

Vabbé...

Messaggiodi andrea.moro » mer ago 10, 2011 3:16 pm

...la domenica, a qualunque ora si entri, l'ingresso è fissato in 10 euri...
il degustibus è un ottimo ristorante, sia nel servizio, sia nel rapporto qualità prezzo, ma dovrebbero esserlo tutte le strutture che operano all'interno del village, argentini inclusi...
...il mio problema non è spendere 10/20/30 euri per vedere un'artista, semplicemente devo poter vedere e ascoltare ciò che acquisto attraverso un biglietto...per nada non è andata così e aggiungo che l'hanno scorso c'era la stessa improvvisata, becera, sciocca organizzazione: per esempio dello spettacolo di cinzia leone non si sentì nulla, quello dell'attrice di ferzan o. fu rovinato dalla poggia annunciata e ignorata con grande anticipo...

negli ultimi tempi ho visto, da seduto, katy perry, kylie minogue, i take that, elton john, ricky martin....
in passato madonna, mylene farmer e gli u2 solo per citare dei nomi, solo sabrina salerno e i dead or alive mi hanno costretto ad una visione "in piedi", ma in discoteca si sa non c'è scelta...nada, per intensità, contenuti, atmosfere visionarie e oniriche meritava decisamente un contesto diverso...e l'organizzazione non ha garantito nulla di tutto cio'...

il village, complessivamente, è una sagra in salsa gay, senza alcun tipo di attenzione per pubblico ed artisti, solo una macchina mangia soldi che certi politici usano come palco per i loro inutili comizi: alessandro zan legge le liste di chi non vuole la legge contro l'omofobia, scordando che pure nel pd ci sono ampie sacche di omofobia...

se poi penso a certe uscite di nikkki wendola o di vladimiro guadagno (cognome sincero), divento omofobo anch'io...

coerenza rigore attenzione, solo così il popolo gay potrà conquistare diritti autentici e duraturi

Messaggiodi Iampojet » mer ago 10, 2011 3:35 pm

Non vedo cosa c'entrano Vendola, Luxuria e Sabrina Salerno
se la realtà gay di Padova è una merda
devi prendertela solo con l'arci per il programma
e con la Fiera di Padova
(che non so se sia sponsorizzata dal comune, presumo di si).

Messaggiodi andrea.moro » mer ago 10, 2011 3:59 pm

scusa iampojet, ma hai letto il mio messaggio?

...sarebbe bello che risposte e commenti fossero sensati e relativi a quanto proposto...

Messaggiodi almadell » mer ago 10, 2011 11:52 pm

Avevo steso una lunga risposta,
poi ho finito di leggere e l'ho cancellata.

Ora il mio commento è: "Stai a casa".

Messaggiodi andrea.moro » mer ago 17, 2011 11:34 am

Trovo sorprendente che di fronte a circostanziati disservizi ed evidenti contraddizioni nella "FAVOLOSA" gestione del padova pride village si suggerisca di rimanere a casa...

una sorta di omo-fascismo che esclude chiunque non abbia voglia di omologarsi o, semplicemente, non colga come "FAVOLOSO" l'operato di certe istituzioni mangia-soldi e sfrutta-froci...

a considerazioni lecite e plausibili, oltre che ampiamente riscontrabili, si risponde con l'invito a non presenziare alle manifestazioni: o si applaude o si sta a casa...direi una bella conferma di quello che ho sempre pensato di arcigay e di parte dei suoi militanti...

un mix di vecchia oratoria democristiana e di velinismo berlusconiano in pittoresca salsa gay, un condensato di perbenismo catto-represso-integralista con colonna sonora di iva zanicchi e lorella cuccarini, in una parola essere froci, per l'arcigay e compagni, pare significare l'adeguamento totale, acritico, asettico, a tutte le etichette che il mondo etero-celodurista affibbia al mondo gay...essere gay, per arcigay, significa rappresentare se stessi e la propria vita nel modo in cui omofobi e noiosi mangiaparticole ci descrivono continuamente...

...e le nostre FAVOLOSE manifestazioni vanno prese in toto, senza discutere, altrimenti "rausss" a casa, e zitti tutti...

Caro amico, hai mai considerato l'idea di accendere il cervello prima di lanciare certi suggerimenti?
....oppure, semplicemente, di rimanere a casa e riflettere su te stesso, il mondo che ti circonda, IL FAVOLOSO ALESSANDRO ZAN E LA FAVOLOSA SINISTRA ITALIANA (da certi articoli pare più omofoba e ridicola della destra), prima di invitare gli altri gay a rimanere a casa???!!!

non so a che concerti tu vada, non so se sei abituato a stare in piedi e a farti "inc*****" amabilmente, dicendo al mondo che ti piace ed è bellissimo, in ogni caso ti invito a non usare i toni repressivi e svatiscati (a noi gay si addice di piu' il maculato) suggerendo forzate clausure...

Messaggiodi almadell » mer ago 17, 2011 6:18 pm

Non è sorprendente,
molto spesso abbiamo difficoltà
perché ci sono più persone
di quelle che sarebbero legalmente concesse.
Quindi mi farebbe piacere se rinunciassimo a te.
:)

Dall'anno prossimo le cose più "disfunzionali" cambieranno;
ma la maggior parte dei cambiamenti (rispetto all'anno scorso)
sono stati una novità anche per noi.
Personalmente non ci guadagniamo nulla,
il mio lavoro è gratis e i tuoi soldi servono solo per coprire le spese
e per finanziare il progetto sul bullismo e sull'HIV.

Se non ti piace Zan o ArciGay dovresti stare a casa,
ma non per cattiveria; io stesso farei così.
Se la Lega organizzasse un concerto di Nada, io non ci andrei.

Se vuoi essere "sfruttato", ci sono molti locali nel Veneto
in cui puoi andare per far fare profitti a un imprenditore.
Se vieni al Village, verrai "sfruttato" solo allo scopo
di pagare psicologi per corsi di formazione sull'omofobia alle superiori...
E' il no- profit e funziona così.

Proprio perché mi è chiaro ciò che tu "hai sempre pensato di noi"
che non capisco perché tu insista a voler finanziare i nostri progetti.
E' come un Mussulmano si lamentasse se le costicine
della Sagra della Parrocchia sono troppo bruciate...

Io non lavoro gratis per te perché sono il tuo servo.
Io lavoro gratis per te perché condividi le mie battaglie.

Non devi affatto "adeguarti", anzi!
Se ArciGay non ti piace ci sono due soluzioni:
o sbatterti per cambiare le cose dall'interno
o sbatterti per costruire un'alternativa.
Se tu avessi delle idee per spazi migliori
o su come abbassare i prezzi senza andare in perdita
o su come investire gli eventuali profitti;
sarei felicissimo di ascoltarti.

Invece che hai fatto?
Mi hai dato del democristiano, del fascista e dello sfruttatore
condensando la tua critica sul fatto
che hai visto in piedi Nada per dieci euro (e pioveva!)
mentre ti sei seduto al concerto dei Take That....

Se questo è il meglio che posso ottenere dal dialogo con te,
sinceramente preferisco sapere che non rischio di incrociarti.

Messaggiodi andrea.moro » mer ago 17, 2011 9:59 pm

almadell ha scritto:Non è sorprendente,
molto spesso abbiamo difficoltà
perché ci sono più persone
di quelle che sarebbero legalmente concesse.
Quindi mi farebbe piacere se rinunciassimo a te.
:)
MI RISULTAVA, DAI CARTELLI, CHE IL PADOVA PRIDE VILLAGE FOSSE LA FESTA DI TUTTI,
ORGANIZZATA IN UNO SPAZIO CHE LA INCLUDE ALL'INTERNO DELLA CITTA', CHE NON FOSSE UN PARTY DEMENZIALE PER MILITANTI

LA SERA DEL CONCERTO DI NADA NON C'ERA CERTO IL PROBLEMA DELL'AFFLUENZA (ERAVAMO QUATTRO GATTI) ANCHE SE POGANDO SOTTO IL PALCO FORSE NON TE NE SEI ACCORTO

SE UN CARTELLONE PROMETTE, IN CASO DI MALTEMPO, UNO SPETTACOLO AL COPERTO, DOVREBBE SEMPLICEMENTE MANTENERE LA PROMESSA

Dall'anno prossimo le cose più "disfunzionali" cambieranno;
ma la maggior parte dei cambiamenti (rispetto all'anno scorso)
sono stati una novità anche per noi.
Personalmente non ci guadagniamo nulla,
il mio lavoro è gratis e i tuoi soldi servono solo per coprire le spese
e per finanziare il progetto sul bullismo e sull'HIV.

NON CREDO CHE GLI OPERATORI QUALI PER ESEMPIO RISTORATORI E BARISTI LAVORINO GRATIS ALL'INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE QUINDI SAREBBE AUSPICABILE
CHE VENISSERO SCELTE AZIENDE ALL'ALTEZZA DI UN EVENTO IMPORTANTE QUALE IL VILLAGE HA LA PRETESA DI ESSERE: CAPISCO LE DRAG IMPROVVISAZIONI, MOLTO MENO QUELLE DEI SERVIZI CHE SI PAGANO...

Se non ti piace Zan o ArciGay dovresti stare a casa,
ma non per cattiveria; io stesso farei così.
Se la Lega organizzasse un concerto di Nada, io non ci andrei.

LA LEGA MI RISULTA FACCIA FESTE DI PARTITO, NON INCLUSIVE, SCRITTE A TAVOLINO PER I MILITANTI...CREDEVO CHE IL PRIDE FOSSE DIVERSO "...L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE...LA FESTA DI TUTTI....UN INVITO ALLE FAMIGLIE PADOVANE A CONOSCERE IL MONDO GAY...." MI PAREVA FOSSERO QUESTI I PAY OFF DELLA FESTA...
TU CREDI CHE TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO APPREZZINO L'ARCI O ALESSANDRO ZAN?? ALLORA DOVEVI ESSERE TRA IL PUBBLICO LA SERA DELLO SPETTACOLO DI ALESSANDRO FULLIN, MENTRE IL CARO ALE ZAN ZAN LEGGEVA IL SUO LISTONE HO SENTITO COMMENTI GENERALI CHE PER CONTENUTI E STILE NON SI ADDICONO A UNA PIAZZA QUEL'E' QUESTO FORUM...MA TI ASSICURO, NON ERANO PAROLE DI STIMA O APPREZZAMENTO...
SE CMQ STAI DICENDO CHE ARCI GAY RINUNCIA CON PIACERE AI SOLDI E ALLA PARTECIPAZIONE DI COLORO CHE NON SI SENTONO RAPPRESENTATI, ALLORA DOVRESTE ORGANIZZARE IL TUTTO NEL TUO SALOTTO, NON ALLA FIERA...

Se vuoi essere "sfruttato", ci sono molti locali nel Veneto
in cui puoi andare per far fare profitti a un imprenditore.
Se vieni al Village, verrai "sfruttato" solo allo scopo
di pagare psicologi per corsi di formazione sull'omofobia alle superiori...
E' il no- profit e funziona così.

MI AUGURO SOLO CHE NELLE SCUOLE NON MANDINO PERSONE COME TE A PARLARE DI OMOSESSUALITA' ALTRIMENTI SIAMO FRITTI E MI SONO COMPRENSIBILI ATTI DI BULLISMO E PREVARICAZIONE IN CRESCITA...
TI RICORDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI LOCALI DI CUI PARLI SONO AFFILIATI ARCI GAY, NON MI RISULTA CHE AFFILIARSI SIA GRATUITO, NON MI RISULTA PROMUOVANO CULTURA (...es. il block oggi agli onori della cronaca per il finale nero di uno dei titolari...)...

Proprio perché mi è chiaro ciò che tu "hai sempre pensato di noi"
che non capisco perché tu insista a voler finanziare i nostri progetti.
E' come un Mussulmano si lamentasse se le costicine
della Sagra della Parrocchia sono troppo bruciate... :D

VERAMENTE DAI TUOI CONFUSI POST IT NON E' CHIARO DI CHI SIA LA RESPONSABILITA' DELLA CONSUETA CACIARA CHE CARATTERIZZA GLI ORRORI DEL VILLAGE: OGNI ANNO TORNO SPERANDO DIVENTI UN POSTO MIGLIORE, CHE RAPPRESENTA TUTTI, COME DA POSTER...POVERO INGENUO CHE SONO....CREDO ALLA PUBBLICITA'...
LE TUE PAROLE MI CONFERMANO CHE CIO' CHE PENSO DA SEMPRE E' FONDATO...HO I BRIVIDI....MA QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO VEDI HITLER????!!!! 8)

Io non lavoro gratis per te perché sono il tuo servo. IL VOLONTARIATO NON E' ASSIMILABILE AL LAVORO. E CMQ DOPO LA FRASE DOVEVI METTERE UNA FALCE ED UN MARTELLO...MI SEMBRA DI LEGGERE UN DISCORSO DA BR....MAMMA MIA...
Io lavoro gratis per te perché condividi le mie battaglie.
RIPETO, IL VOLONTARIATO NON E' ASSIMILABILE AL LAVORO, IL SERVIZIO CHE PRESTI E' PER PROMUOVERE LE TUE BATTAGLIE E, FORSE, TENTARE DI CONVINCERE QUALCUNO CHE SIANO GIUSTE E SOSTENIBILI: PER QUELLO CHE LEGGO DALLE TUE RIGHE DIREI INVECE CHE IL VILLAGE E' UNA FESTICCIOLA PER MILITANTI, SE NON CONDIVIDI "RAUSSSS A CASA!!!" :x

Non devi affatto "adeguarti", anzi!
Se ArciGay non ti piace ci sono due soluzioni:
o sbatterti per cambiare le cose dall'interno GIA' PROVATO, UN MURO DI GOMMA, L'ARCI GAY E' UNA COMUNITA' DI VECCHIE STREGHE CON LA PROGETTUALITA' DI UN CANARINO..E LE CAPACITA' VISIONARIE DI UNA CAPRA, INFATTI IN ITALIA GLI OMOSESSUALI NON HANNO DIRITTI..HAI PRESENTE VERO???!!! :(
o sbatterti per costruire un'alternativa LA CRITICA COSTRUTTIVA E' GIA' UN'INDICAZIONE DI ALTERNATIVA, SEMPRE CHE UNO ABBIA LE PALLE PER COGLIERE IL SUGGERIMENTO
Se tu avessi delle idee per spazi migliori
o su come abbassare i prezzi senza andare in perdita
o su come investire gli eventuali profitti;
sarei felicissimo di ascoltarti.
GLI SPAZI SONO GIA' OTTIMI, BASTEREBBE SEMPLICEMENTE SFRUTTARLI AL MEGLIO PER RAPPRESENTARE TUTTI, E DARE DEI SERVIZI ADEGUATI A QUANTO VIENE RICHIESTO IN TERMINI ECONOMICI PER INGRESSI E CONSUMAZIONI...RAPPORTO QUALITA'-PREZZO, HAI PRESENTE???!!!

Invece che hai fatto?
Mi hai dato del democristiano, del fascista e dello sfruttatore IL TUO POST IT E' UN CONFUSO MIX DI CONGETTURE PERSONALI E RISPOSTE COLLETTIVE A NOME DI ARCI GAY...CREDO TU SIA FASCISTA/ DEMOCRISTIANO NEL PEGGIORE DEI SIGNIFICATI CHE SI POSSA DARE A QUESTA PAROLA PERCHE' TI SEI ATTRIBUITO LA PATENTE E LA POSSIBILITA' DI SUGGERIRE A QUALCUNO CHE HA OSATO CRITICARE OGGETTIVAMENTE DEI DISSERVIZI, DI CHIUDERSI IN CASA....LA FAMOSA FESTA DI TUTTI ECCOLA QUA.... :shock:
condensando la tua critica sul fatto
che hai visto in piedi Nada per dieci euro (e pioveva!)E SUI CARTELLONI ERA PROMESSO UNO SPETTACOLO AL COPERTO IN CASO DI PIOGGIA....TANTO PER RIBADIRE...
mentre ti sei seduto al concerto dei Take That....SO CHE ANDARE A VEDERE I TAKE THAT SEDUTI NON E' UNA COSA DI SINISTRA E FORSE NEPPURE TANTO GAY (ANCHE SE VEDENDO IL PUBBLICO TI SARESTI RICREDUTO), MA IL MONDO E' VARIO E STRANO...I GAY NON SONO TUTTI COME TE E NON SI SENTONO RAPPRESENTATI DA "QUELLI" COME TE O DA ARCI GAY...E SE COMPRANO UNA COSA SI ASPETTANO DI NON TROVARE SORPRESE AL MOMENTO DI CONSUMARLA MENTRE AL VILLAGE CI SONO SOLO SORPRESE, SPESSO BRUTTE BRUTTE BRUTTE... :cry:

Se questo è il meglio che posso ottenere dal dialogo con te,
sinceramente preferisco sapere che non rischio di incrociarti.

NON CREDO CHE CI POSSA ESSERE DIALOGO FRA NOI, TU SEI GRANDE GRANDE GRANDE, E NOI NON MILITANTI NON DOBBIAMO FAR ALTRO CHE CHIUDERCI IN CASA...

PS: IO L'ALTERNATIVA LA COSTRUISCO TUTTI I GIORNI, IN FAMIGLIA, SUL POSTO DI LAVORO, A SCUOLA, NELLA VITA... :D

Messaggiodi almadell » gio ago 18, 2011 2:55 am

MI RISULTAVA, DAI CARTELLI, CHE IL PADOVA PRIDE VILLAGE FOSSE LA FESTA DI TUTTI,
ORGANIZZATA IN UNO SPAZIO CHE LA INCLUDE ALL'INTERNO DELLA CITTA', CHE NON FOSSE UN PARTY DEMENZIALE PER MILITANTI

Hai ragione, ma non sono io a scrivere i cartelli!
Trovo "la festa di tutti" un sottotitolo
davvero lezioso e buonista.
Fosse per me inviterri solo il Coro dell'Armata Rossa,
trovo la Cuccarini davvero controrivoluzionaria...

LA SERA DEL CONCERTO DI NADA NON C'ERA CERTO IL PROBLEMA DELL'AFFLUENZA (ERAVAMO QUATTRO GATTI) ANCHE SE POGANDO SOTTO IL PALCO FORSE NON TE NE SEI ACCORTO

SE UN CARTELLONE PROMETTE, IN CASO DI MALTEMPO, UNO SPETTACOLO AL COPERTO, DOVREBBE SEMPLICEMENTE MANTENERE LA PROMESSA

Qualcuno deve aver pensato che fosse un disagio maggiore
far spostare quattro gatti, rispetto che farli stare sul palco esterno.
O forse avevano paura di bagnare gli impianti o credevano che il tempo tenesse.
Se tu non fossi così antipatico e aggressivo, potrei informarmi
e - nel caso - farti avere le scuse dell'organizzazione.
Sfortunatamente sei una vera e propria antologia di insulti.

NON CREDO CHE GLI OPERATORI QUALI PER ESEMPIO RISTORATORI E BARISTI LAVORINO GRATIS ALL'INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE QUINDI SAREBBE AUSPICABILE
CHE VENISSERO SCELTE AZIENDE ALL'ALTEZZA DI UN EVENTO IMPORTANTE QUALE IL VILLAGE HA LA PRETESA DI ESSERE: CAPISCO LE DRAG IMPROVVISAZIONI, MOLTO MENO QUELLE DEI SERVIZI CHE SI PAGANO...

Te lo ripeto? Ok.
E' il primo anno che c'è questa ristorazione,
la selezione l'ha fatta la Fiera di Padova
e chi ha "sgarrato" l'anno prossimo non tornerà.
Lo sa il Signore cosa c'azzecchi una rosticceria argentina...
Ma che importa? Tanto il prossimo anno ci boicotterai, giusto?
SE CMQ STAI DICENDO CHE ARCI GAY RINUNCIA CON PIACERE AI SOLDI E ALLA PARTECIPAZIONE DI COLORO CHE NON SI SENTONO RAPPRESENTATI, ALLORA DOVRESTE ORGANIZZARE IL TUTTO NEL TUO SALOTTO, NON ALLA FIERA...

Eh lo so, anch'io sono scettico a questo riguardo.
Mi chiedo davvero a cosa serva sbattersi così tanto
per dare un servizio estivo a gente come voi.
E' il solito discorso buonista ed inclusivo di ArciGay...
Se io avessi metà del rancore che hai tu,
per coerenza avrei già spezzato la tessera
(anche se spero che tu non ce l'abbia).

MI AUGURO SOLO CHE NELLE SCUOLE NON MANDINO PERSONE COME TE A PARLARE DI OMOSESSUALITA' ALTRIMENTI SIAMO FRITTI E MI SONO COMPRENSIBILI ATTI DI BULLISMO E PREVARICAZIONE IN CRESCITA...
TI RICORDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI LOCALI DI CUI PARLI SONO AFFILIATI ARCI GAY, NON MI RISULTA CHE AFFILIARSI SIA GRATUITO, NON MI RISULTA PROMUOVANO CULTURA (...es. il block oggi agli onori della cronaca per il finale nero di uno dei titolari...)...

Se bastasse mandare dei volontari,
a cosa servirebbero i soldi del Village?
Continuo però a darti ragione:
evita i locali gay tesserati Arci,
evita il Village, evita questo sito
(De Giorgi è stato Presidente Regionale ArciGay).
Se vuoi, puoi.

VERAMENTE DAI TUOI CONFUSI POST IT NON E' CHIARO DI CHI SIA LA RESPONSABILITA' DELLA CONSUETA CACIARA CHE CARATTERIZZA GLI ORRORI DEL VILLAGE: OGNI ANNO TORNO SPERANDO DIVENTI UN POSTO MIGLIORE, CHE RAPPRESENTA TUTTI, COME DA POSTER...POVERO INGENUO CHE SONO....CREDO ALLA PUBBLICITA'...
LE TUE PAROLE MI CONFERMANO CHE CIO' CHE PENSO DA SEMPRE E' FONDATO...HO I BRIVIDI....MA QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO VEDI HITLER????!!!!

Se ti interessa migliorare le cose, puoi:
1) Esprimere educatamente le tue critiche
2) Partecipare all'organizzazione
3) Incrociare le dita e sperare che l'anno prossimo vada meglio
4) Rinunciare definitivamente e andare al Village di Roma.
GIA' PROVATO, UN MURO DI GOMMA, L'ARCI GAY E' UNA COMUNITA' DI VECCHIE STREGHE CON LA PROGETTUALITA' DI UN CANARINO..E LE CAPACITA' VISIONARIE DI UNA CAPRA, INFATTI IN ITALIA GLI OMOSESSUALI NON HANNO DIRITTI..HAI PRESENTE VERO???!!! :(

Ah, vedi?
C'era dell'astio pregresso! :)
Perché non sfrutti questo spazio
invece che per lamentarti delle costicine del Village
per parlarci dei tuoi progetti e delle tue capacità visionarie?
Se parti dallo spiegarmi come possono avere diritti i gay in Italia,
mi faresti risparmiare anche parecchio tempo...

RIPETO, IL VOLONTARIATO NON E' ASSIMILABILE AL LAVORO, IL SERVIZIO CHE PRESTI E' PER PROMUOVERE LE TUE BATTAGLIE E, FORSE, TENTARE DI CONVINCERE QUALCUNO CHE SIANO GIUSTE E SOSTENIBILI: PER QUELLO CHE LEGGO DALLE TUE RIGHE DIREI INVECE CHE IL VILLAGE E' UNA FESTICCIOLA PER MILITANTI, SE NON CONDIVIDI "RAUSSSS A CASA!!!"

Non ho nessuna "mia" battaglia da promuovere.
Si tratta di unioni civili, legge contro l'omofobia,
progetti contro il bullismo e informazione sull'AIDS.
Non sto cercando militanti per la lotta armata :)
L'anno prossimo mi metterò a fare il barista,
almeno ci guadagno qualcosa e non avrò voglia
di stare dietro ai tuoi deliri.

SO CHE ANDARE A VEDERE I TAKE THAT SEDUTI NON E' UNA COSA DI SINISTRA E FORSE NEPPURE TANTO GAY (ANCHE SE VEDENDO IL PUBBLICO TI SARESTI RICREDUTO), MA IL MONDO E' VARIO E STRANO...I GAY NON SONO TUTTI COME TE E NON SI SENTONO RAPPRESENTATI DA "QUELLI" COME TE O DA ARCI GAY...E SE COMPRANO UNA COSA SI ASPETTANO DI NON TROVARE SORPRESE AL MOMENTO DI CONSUMARLA MENTRE AL VILLAGE CI SONO SOLO SORPRESE, SPESSO BRUTTE BRUTTE BRUTTE... :cry:

Ma mi spieghi se vuoi un servizio migliore
o se vuoi essere rappresentato da qualcuno come te?
Perché se vuoi essere "il cliente che ha sempre ragione"
allora verrai trattato come un cliente;
se vuoi essere un amico che sostiene delle battaglie politiche
allora verrai trattato come un amico.

Ignoro come siano i gay "come te" (ascolteranno i Take That?);
io non ascolto la musica del Village perché ho altri gusti;
ma per me puoi ascoltare Schubert, i Ramones o Gigi D'Alessio;
e puoi vestirti in mimetica, in tutù o col maglioncino della nonna:
mi interessa solo se te ne sbatte qualcosa di diritti civili e prevenzione.

NON CREDO CHE CI POSSA ESSERE DIALOGO FRA NOI, TU SEI GRANDE GRANDE GRANDE, E NOI NON MILITANTI NON DOBBIAMO FAR ALTRO CHE CHIUDERCI IN CASA...

PS: IO L'ALTERNATIVA LA COSTRUISCO TUTTI I GIORNI, IN FAMIGLIA, SUL POSTO DI LAVORO, A SCUOLA, NELLA VITA... :D

Con la differenza che io non ti vengo a rompere le palle
per quello che fai né per come lo fai,
mentre tu mi tratti come se io ti dovessi qualcosa
solo perché non ti sei divertito a un concerto.

Messaggiodi Frustadeglistupidi » gio ago 18, 2011 10:26 am

Accidenti Almadell!!!, non ti ho mai visto così incazzato nel forum, nemmeno quando qualcuno scriveva che l'aggressione vicino a piazza delle Erbe te l'eri andata a cercare....

A proposito del coro dell'Armata Rossa: a parte che l'Armata Rossa non c'è più (al massimo c'è l'Armata RUSSA) e quindi penso che anche il suo coro sia scomparso nei gorghi della Storia, comunque, va bene che sei di sinistra antagonista, però.... proprio il coro dei russi rossi devi desiderare?? guarda che i cori italiani che sanno cantare non mancano, anche senza scritturare quello della Scala....

Messaggiodi almadell » gio ago 18, 2011 12:03 pm

Cercavo di essere ironico...

In ogni caso è più facile incazzarsi per cose da poco
come la grigliata del Village o degli insulti così fantasiosi,
rispetto che per una affermazione grave
come quella sulla mia aggressione.

Tu ti eri semplicemente approffittato del mio stato di shock
per poter rifilare la classica codarda malignità destrorsa
(per cui la colpa è sempre della vittima, del più debole);
mentre con andrea.moro ci siamo banalmente
reciprocamente sfogati: lui dell'astio per aver mal digerito
salsicce in piedi una sera piovosa;
io del fastidio di dover sentire accuse roboanti per sciocchezze.

Messaggiodi Frustadeglistupidi » gio ago 18, 2011 12:51 pm

almadell ha scritto:Tu ti eri semplicemente approffittato del mio stato di shock
per poter rifilare la classica codarda malignità destrorsa
(per cui la colpa è sempre della vittima, del più debole);

Sei veramente fuori di te.... non ti ho mai visto così.... perché pensi che io sia stato uno di quelli che ti accusava di esserti andato a cercare l'aggressione???
Sono mortificato, anche perché ero stato uno di quelli che ti aveva difeso contro i calunniatori.... certo non lo puoi sapere perché allora non avevo questo nick, ma perché devi pensare che io sia stato tra i tuoi calunniatori?? Solo perché non sono di sinistra?? Credo che forse i tuoi calunniatori dovresti cercarli più vicino alla tua area politica....

Messaggiodi almadell » gio ago 18, 2011 4:07 pm

Scusa, avevo letto male :)
(Sì, avevo capito che tu dovessi
avere avuto un altro nick)

Prossimo

Torna a Movimento omosessuale e Politica