i siti di incontri
i siti di incontri
io avrei troppa paura che qualcuno vedesse la mia foto, va bhe che io non sono dichiarato quindi la paura e' legittima, ma anche se fossi dichiarato comunque quelli sono siti per persone in cerca di caz*i, e farsi trovare li da un conoscente minerebbe l'immagine sociale di una persona. la vedo solo io in questo modo?
- equilibrio75
-

Re: i siti di incontri
Mauro
- sebastien2
-

Claudio
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)
carson ha scritto:Io ad esempio ho trovato un compromesso,...infatti sia su Bear che su Romeo ho aggiunto al mio parco profilo -Carson65- una foto mentre mi faccio la barba!)
che bear sei se ti fai la barba? XD
comunque quella di non mettere il viso non mi sembra una genialata, cioe' gia' il sito in se' ricade nel promiscuo se poi ti fai abbordare da uno che manco sa che faccia hai...non so se mi spiego... io penserei che e' uno che si vuole svuotare le palle e ciao. che e' anche quello che vuole il 99% degli altri utenti, ma c'e' un limite a tutto.
- federicoboy
io sono bisex non dichiarato ( per ora ) , infatti le mie foto per adesso non ce l'ho pubbliche in quei siti..!