Maspalomas 23-30 novembre 2011
Maspalomas 23-30 novembre 2011
Re: Maspalomas 23-30 novembre 2011
sarà per la prossima volta...
poi raccontaci come è andata
parole come maricon
mariquità
marica
ti dcono qualcosa?
kiubo ha scritto:Ciao: ma cosa trovi in questo posto che ti piace? sai le prese per il culo che avvengono nelle cucine dei locali che frequentano i turisti gay?
parole come maricon
mariquità
marica
ti dcono qualcosa?
Hai ragione io lo evito
Io ci vado dal 6 al 15 dicembre per rilassarmi e prendere un po' di tintarella integrale
Ti auguro di non sprecare una settimana e i soldi relativi per avere freddo o sopportare condizioni scomode solo per un pò di tintarella mi sembrerebbe molto sciocco. Piuttosto se fossi in te andrei nella parte sud del mondo dove ora è estate.
Se vieni qui porti soldi a degli stronzi che ci vedono come pecore da tosare.
Contento tu ... per sdraiarti sulla sabbia nudo e se va bene prendere sole a 18 gradi? 20, max 22? magari con un vento che ti riempie di sabbia la faccia? Solo per un poco di tintarella? sempre che non ci sia nuvolo? probabilissimo in quel periodo?
Alla peggio annullo, ci perdo solo 60 euro di volo
Grazie per le dritte, comunque di soldi ne lascio sempre pochi ehehe
A me piace. Pur parlando un pò di spagnolo, non ho avuto mai il sentore di essere preso per il culo. Alla fine con quello che spendo li una settimana, volo compreso, non ci faccio neanche un weekend qui da noi.
kiubo ha scritto:bravo la mia mariquita
Mariquita è la coccinella, ma non so cos'altro possa significare e tu mi ci stai appellando, forse offendendomi.
Vedi, la differenza tra me e te è che mentre tu ne parli male e comunque ci devi stare, io ho la possibilità di scegliere dove stare e comunque sono tutti posti in cui sto bene.
Non mi sbagliavo. M'hai insultato, pertanto prego i moderatori di bannarti dal forum.