cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Cerco aiuto...

Quando, dove, come, con chi: consigli di chi l'ha già fatto, dubbi di chi lo deve ancora fare

Cerco aiuto...

Messaggiodi xAlys » ven dic 23, 2011 1:35 pm

Ciao a tutti... spero di aver trovato il miglior posto per parlare di questo "problema".. innanzitutto ho 16 anni e vengo da napoli. Sono gay,nessuno lo sà (tranne la mia migliore amica) almeno credo nessuno abbia sospettato.. mi sono iscritto su questo forum perchè ho veramente bisogno di parlare con persone che mi capiscono.. non esco mai di casa per paura dei pregiudizi della gente...24h su 24h rinchiuso in casa senza amicizie.... non sò come reagire,nn sò come comportarmi tantissime volte vorrei confessare questa cosa a mia madre ma nn ho mai il coraggio per paura di una sua reazione.. vorrei tanto essere come tutti..non sò cosa fare della mia vita... scusatemi è la prima volta che mi decido ad iscrivermi su un forum così..nn c'e la faccio + :(

Re: Cerco aiuto...

Messaggiodi rainx2 » ven dic 23, 2011 8:23 pm

Se non esci mai di casa non sarà certo per i pregiudizi della gente, ma più probabilmente perché non hai interesse a socializzare...e non socializzando non vedo come tu possa risolvere il problema di far sapere di te a qualche amico...
Scrivi che vorresti essere come "tutti"...ecco questo è il problema. Tu sei tu, non sei gli altri. Se non cominci ad accettare te stesso come persona coi tuoi pregi e difetti, non risolverai molti dei tuoi problemi.

Re: Cerco aiuto...

Messaggiodi cerbero47 » ven dic 23, 2011 8:44 pm

Se nessuno sa di te, non è possibile che tu non esca per paura dei pregiudizi. Prima di tutto devi fare un lavoro di introspezione, devi accettarti così come sei. Che non significa che devi accettare tutto di te, ma solo le cose che non puoi cambiare, perché quelle rappresentano ciò che sarai per il resto della tua vita. Prova a lavorare sulla tua asocialità, invece: isolarsi dal mondo, dai propri coetanei o, in generale, dalle persone che ci possono capire e aiutare, è un passo indietro nel percorso verso la felicità. Se ti senti pronto ad accettare la tua omosessualità e, soprattutto, se pensi che tua madre ti possa capire, allora dovresti dirglielo. Ma devi essere consapevole del fatto che ci vuole una buona dose di apertura mentale, per prendere bene questa notizia su un figlio, da parte di un genitore. Quindi, tu che conosci tua madre, regolati di conseguenza.

Torna a Coming out